Visualizzazione stampabile
-
Ancora grazie a bunniz ho flashato anche io il tuo file e nessun problema riscontrato tutto funzionante gira notevolmente meglio della 5.0 e hanno implementato un bel po di cosine e confermo che non c'e' nessun residuo del brand 3 cosa che non capisco bene forse perchè il brand è situato nella hidden? cmq grazie ancora aspettavo con impazienza questa 5.1
-
Scusate ma per il root su questa 5.1 quale devo usare?
-
ciao bunniz, perchè a me mi da lo stesso errore del firmware originale? mi dice che il file è troppo grande e mi da fail su odin. soluzioni?
-
tu hai flashato tutto normalmente? io ho lo stesso errore del firmware 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Scusate ma per il root su questa 5.1 quale devo usare?
Seguo! Vorrei saperlo anche io..
-
che CSC è il tuo note? se non è ITV e quindi un note 4 no brand italiano credo sia normale che ti dia l'errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Seguo! Vorrei saperlo anche io..
Leggendo su xda ieri sera ancora non c'era niente di funzionante per la root su 5.1 pero' ripeto sono news di ieri sera e cmq puo' essermi facilmente sfugito qualcosa vista la mole di informazioni di li ^_^'
-
Senza root non posso flashare, devo aspettare.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Purtroppo ci sono caduto anch'io , per ora sembra niente root senza cambiare anche la recovery.
-
itv? mi puoi spiegare come fare? vorrei tanto avere la stock rom ma putroppo ho sempre lo stesso errore.