Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordMcRayden
che CSC è il tuo note? se non è ITV e quindi un note 4 no brand italiano credo sia normale che ti dia l'errore
concordo... penso anch'io che il problema sia il CSC di partenza.. deve essere ITV
-
Quote:
DAFsuper
itv? mi puoi spiegare come fare? vorrei tanto avere la stock rom ma putroppo ho sempre lo stesso errore.
se componi sulla tastiera del telefono questo codice *#1234# cosa compare alla scritta CSC?
deve iniziare N910FITV...
altrimenti puoi fare come un utente del forum... ha flashato usando il file pit.... in questo modo ti ritroveresti con CSC ITV e riceveresti poi gli aggiornamenti ufficiali Italia no brand
se ti interessa questo è il link per il file pit da usare https://mega.nz/#!vxQVjB6b!bcfJoSXiF...jphn0eOmljmRso
-
Quote:
nithro92
Ho installato solo il file per il csc che è tornato.
Io avevo flashato la rom da xda. Essa mi dava i seguenti problemi:
- memo rapido non funzionante
- inserimento diretto S Pen
- tastiera senza suggerimenti e senza la scrittura a mano
- problemi con la funzione scrittura a schermo con s pen su calendario
- problemi sempre con s Pen su calendario quando tieni premuto un giorno: esce il problema di inserimento diretto s pen anche qui.
Di mio ho trovato la soluzione alla tastiera e a memo rapido già prima di flashare il tuo file.
Flashando il tuo file ho risolto IN PIÙ il problema della scrittura a schermo con s Pen su calendario mentre RIMANE il problema di Inserimento diretto s Pen. Il resto è stato risolto (non so se grazie anche al tuo flash o se è perché avevo risolto di mio prima).
Comunque vi chiedo se anche voi avete problemi con inserimento diretto s Pen, per capirci la funzione per la quale puntando su uno spazio bianco dove puoi scrivere con la tastiera, ti appare una T cliccabile blu.
Provato adesso l'inserimento diretto S-Pen... funziona perfettamente... compare il cerchiolino blu con la T e cliccandoci sopra si apre l'inserimento diretto
-
Quote:
bunniz
se componi sulla tastiera del telefono questo codice *#1234# cosa compare alla scritta CSC?
deve iniziare N910FITV...
altrimenti puoi fare come un utente del forum... ha flashato usando il file pit.... in questo modo ti ritroveresti con CSC ITV e riceveresti poi gli aggiornamenti ufficiali Italia no brand
se ti interessa questo è il link per il file pit da usare
https://mega.nz/#!vxQVjB6b!bcfJoSXiF...jphn0eOmljmRso
pongo una domanda solo perchè non go ben capito , il mio note 4 è CSC:N910FITV1BOC1 è itv e quindi posso flashare questa rom o no ? perchè leggevo che BOC1 fà riferimento a firmware olandesi
-
Quote:
snapfish
pongo una domanda solo perchè non go ben capito , il mio note 4 è CSC:N910FITV1BOC1 è itv e quindi posso flashare questa rom o no ? perchè leggevo che BOC1 fà riferimento a firmware olandesi
no.. la parte di CSC che individua paese/operatore è quella dopo la F... nel tuo caso ITV... BOC1 fa riferimento alla versione del firmware... ti dico già che il tuo CSC rimarrà identico dopo il flash con questa rom
-
@bunniz
Occhio ai post consecutivi (frequenti)
Sono vietati
Grazie
-
@Varioflex...
sorry... è la foga :)
sto buonino :)
-
Quote:
bunniz
Provato adesso l'inserimento diretto S-Pen... funziona perfettamente... compare il cerchiolino blu con la T e cliccandoci sopra si apre l'inserimento diretto
Il mio problema era dovuto all'aver disattivato MyScript Resource precedentemente per far funzionare Memo Rapido
-
Ma posso flashare questo firmware sopra il 5.0.1 che ho brand Wind, senza fare wipe?
In caso dovessi per forza fare il wipe, è necessario fare qualche altra operazione oltre al flash dato che sono brandizzato Wind?
-
Puoi flasharla solo se hai CSC che inizia per N910FITV.... altrimenti devi flasharla usando il file Pit che ho linate qualche post sopra
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App