Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagio85
La batteria come vi sta andando? Il terminale si Scalda?
A voi vi dice il tempo di durata residuo? A me dice apprendimento modelli di utilizzo da stamattina? Forse devo fare un wipe per partire da una base pulita? Grazie
Batteria normale, scalda meno
I tempi rimanente li da
Quote:
polito67
Grazie Anna. Il mio dubbio derivava dal fatto che lui arrivava da una pof2 ma con CSC Itv. Io sono NEE. Se non devo flashare il pit meglio ancora. :-)
Se vuoi essere sicuro però aspetta la sua risposta visto che diceva che serve il pit
-
buongiorno a tutti...ho messo sul mio note4 no brand il firmware 5.1.1 fila tutto liscio,l'unico problema,come nei firmware precedenti,ho spesso la perdita del segnale,ho vodafone,da cosa puo'dipendere?Pensavo che aggiornando il firmware e cambiando modem la cosa si stabilizzasse...invece spesso il segnale va via e poi si riaggancia.
-
Quote:
Anna
Batteria normale, scalda meno
I tempi rimanente li da
Se vuoi essere sicuro però aspetta la sua risposta visto che diceva che serve il pit
eccomi... ero convinto ci volesse una rom con CSC ITV... ma se è sufficiente che non sia brandizzata.. correggo l'OP
@polito67... potresti provare senza pit e farci sapere se funziona il flash? grazie
-
Quote:
bunniz
eccomi... ero convinto ci volesse una rom con CSC ITV... ma se è sufficiente che non sia brandizzata.. correggo l'OP
@
polito67... potresti provare senza pit e farci sapere se funziona il flash? grazie
ti posso dire che io con nordic countries ho flashato senza wipe e senza pit e non ho avuto grossi problemi...dopo ho fatto i wipe perchè lo preferisco per essere sicuro di non aver strascichhi
-
Quote:
Anna
ti posso dire che io con nordic countries ho flashato senza wipe e senza pit e non ho avuto grossi problemi...dopo ho fatto i wipe perchè lo preferisco per essere sicuro di non aver strascichhi
perfetto... grazie Anna... correggo subito OP (ho già provveduto a renderlo più ordinato)
concordo sul wipe... io non l'ho fatto solo per pigrizia ;-) ma è sicuramente meglio farlo
-
Quote:
bunniz
no.. la parte di CSC che individua paese/operatore è quella dopo la F... nel tuo caso ITV... BOC1 fa riferimento alla versione del firmware... ti dico già che il tuo CSC rimarrà identico dopo il flash con questa rom
Perfetto ti ringrazio della risposta , alla fine ho flashato ed è andato tutto bene =)
-
Appena installata su Rom ufficiale ITA no - brand senza alcun wipe.
Sembra fluidissima rispetto a prima, nessun problema alla S-pen, inserimento, scrittura a mano, correzione ecc...
graficamente ho notato solo l'aggiunta dello Smart Manager, e i tab "S Finder" e "Conn.rapida" leggermente ridisegnate
Cmq ottimissimo lavoro, complimenti. Sulla batteria vi tengo aggiornati.
Complimenti
-
novita' per il root una volta flashata?
-
Flashata la rom di bunniz con wipe.
Con questa 5.1.1 per la prima volta il Note è fluido e può essere definito un top di gamma.
I lag scandalosi che aveva con 5.0.1 sono stati ammortizzati e la sensazione generale è molto migliore, speriamo resta a lungo così senza intasarsi.
La batteria ancora non so.
-
Flashato solo AP.
Arrivavo da pof2 con CSC NEE. Tutto ok molto reattiva. Lag su recent migliorato tanto.
Farò un wipe da recovery.
Adesso ho.[emoji2]
AP : N910FXXU1COH4
CP : N910FXXU1COH4
CSC : N910FITV1BOC1