Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, scusate una domanda, io sono su questa fantastica rom, aggiornata alla 7.2 pero l'ultimo modem cioe il .....k1 con vodafone non e performante come il coi3....cosa dite se flesho solo il modem coi3 posso avere problemi con tutto il resto o vado tranquillo? grazie
-
Modificato titolo Thread come da richiesta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
ciao a tutti, scusate una domanda, io sono su questa fantastica rom, aggiornata alla 7.2 pero l'ultimo modem cioe il .....k1 con vodafone non e performante come il coi3....cosa dite se flesho solo il modem coi3 posso avere problemi con tutto il resto o vado tranquillo? grazie
nussun aiuto?
-
Quote:
ermegenesi
nussun aiuto?
Dai un occhiata qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...y-n910f-3.html
😉 in quella sezione sicuramente ti sanno aiutare....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
ho provato ma mi sembra deserto.....grazie lo stesso
-
Quote:
ermegenesi
ho provato ma mi sembra deserto.....grazie lo stesso
Cmq puoi provare... Al massimo torni con quello di prima se hai dei problemi.... Col note 2 lo facevo sempre senza problemi...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Cmq puoi provare... Al massimo torni con quello di prima se hai dei problemi.... Col note 2 lo facevo sempre senza problemi...
provato, ma al riavvio non trova la rete. Pazienza, grazie lo stesso
-
Ho la 7.1 heavy debloated da qualche giorno e mi pare davvero ottima anche come consumi.
-
-
Che comprende..? Non uso Twitter [emoji14]
-
Quote:
Bonkets
Che comprende..? Non uso Twitter [emoji14]
Nemmeno io.. 😂 Cmq non hanno ancora condiviso il changelog...
-
Attendiamo e vediamo. .. magari qualche spicciolo glie lo posso anche dare a questi spagnoli 😬
-
Ho eliminato il tasto DONATE in prima pagina.
Il regolamento non lo prevede ....
Ci sono delle regole al riguardo
-
Quote:
Varioflex
Ho eliminato il tasto DONATE in prima pagina.
Il regolamento non lo prevede ....
Ci sono delle regole al riguardo
Scusami non sapevo di questa regola.... Supportando il Dev pensavo fosse fattibile la cosa.... Scusami ancora...! Cmq se interessasse a qualcuno... sul link di xda trovate il link per il supporto...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
ragazzi mancano 11 retweet per arrivare a 150 partecipate anche voi e vediamo questa nuova rom cosa ha di speciale--
-
Per chi fosse interessato a passare alla versione SDX trovate tutto in prima pagina... 😉
-
Ciao scusa l ignoranza ma che versione è sdk poi vedo che è uscita la versione 7.2 ma non trovo il Link grazie
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Ciao scusa l ignoranza ma che versione è sdk poi vedo che è uscita la versione 7.2 ma non trovo il Link grazie
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Ciao... Cmq nella versione SDX hanno solamente cambiato la base... Per discorsi di stabilità e durata batteria...per tutto il resto uguale alla v DX.. Per la v 7.2 niente da fare.. Non ho trovato nessun link... Se vuoi c'è quello della 7.1... Poi su xda trovi le mod per farla diventare come la 7.2 (che di cambiamenti oltre al tema marshmellow non ce ne sono)
https://mega.nz/#!3FE13JgJ!eihJAsr2K...qX1LAs8uK6Vje0
EDIT:
CAMERA MOD
@neoGT*in HTCMania :
Took some time mulling over the ability to enhance the camera with a mod, and I personally find it very handy. And with the camera stock (by Samsung), we lose the ability to burn longer and with higher quality. Therefore, on the basis of information collected at xda, I modified the camera app of the CR multidpi Kyubi SDX ([B] with permission from the teacher [/ B]) to bring up:
Increased recording time:
UHD and WQHD up to 30 min (def 5)
FHD 60FPS up to 30 min (def 10)
Improved recording quality:
4K UHD modified up to 70Mbps bitrate (def 48)
FHD modified up to 25Mbps bitrate (def 17).
FHD 60FPS modified Bitrate up to 50Mbps (def 28).
WQHD modified up to 40Mbps bitrate (def 25).
HD Bitrate modified up to 17Mbps (def 12).
S / M Bitrate modified up to 17Mbps (def 12).
Improved image quality:
In all cases rise from 96, 92 and 90 to 100% quality
I have not changed anything else to ensure the fewest possible bugs.
This is the Mod camera Kyubi SDX (multidpi):
https://mega.nz/#!r44VhZLA!2ZSoxwr93...hV2BwkD8sUE5Ws
And this is the camera stock of the Kyubi SDX:
https://mega.nz/#!y9gFyDBI!egIpNfgUw...8P-ynHwl8wd8hU
Installation:
Flash the zip, restart, administrator applications delete cache, restart and wipe Dalvik Cache
Of course, this mod is provided "as is", and that this made for this version of Kyubi and is untested for any other ROM.
SOLO PER VERSIONE SDX!
-
Non mi mandate al quel paese , non mi sono messo a leggere tutta la discussione volevo sapere come fosse questa rom , che problemi ha e secondo voi qualìè il miglior porting in questo momento. Scusate per questa domanda magari l'avranno fatta in molti
-
Quote:
interzippo
Non mi mandate al quel paese , non mi sono messo a leggere tutta la discussione volevo sapere come fosse questa rom , che problemi ha e secondo voi qualìè il miglior porting in questo momento. Scusate per questa domanda magari l'avranno fatta in molti
Secondo me è questo il migliore... E di problemi per il momento non c'è ne sono... 😉
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Secondo me è questo il migliore... E di problemi per il momento non c'è ne sono...
Quale delle 2 mi suggerisci ? Cangelog v DX o Cangelog v SDX
-
Quote:
interzippo
Quale delle 2 mi suggerisci ? Cangelog v DX o Cangelog v SDX
L SDX é la versione più stabile e con miglior autonomia...
-
qual'è la chiave per scaricare camera mod su Mega??
-
Quote:
sabatiello
qual'è la chiave per scaricare camera mod su Mega??
Prova questo... 😉
https://mega.nz/#!ygYwmBaL!2jAJQUA7_...VyUniY51J-_MyU
-
Quote:
interzippo
Anche secondo me è una delle migliori rom al momento anche se ultimamante con tutte queste versioni 7.1 - 7.2 (quella che utilizzo), DX e SDX non ci sto più capendo nulla.... anche perchè i vari changelog non dicono molto.... e comincio a fare confusione... comunque per il passaggio a 7.2 trovi tutto su XDA...
saluti
-
Buonasera a tutti ragazzi! Sono ancora con il mio galaxy note 4 stock e sto per partire.. .:-) Incomincerò con salvataggio efs, R**T,TWRP-----> philz.. per poi installare questa rom tramite la recovery.. ci sono impostazioni particolari per installare BL e modem? (su odin intendo)
Installo prima la rom... poi posso installare BL e modem contemporaneamente? Grazie!
Edit : penso sia importatnte.. parto con Lollipop 5.1.1 quindi coj3, devo reinstallare il modem e bl? perchè li ho scaricati ora... e mi sembrano quelli della coj3 appunto
Procederò con la sdx
-
Quote:
ilvipa
Buonasera a tutti ragazzi! Sono ancora con il mio galaxy note 4 stock e sto per partire.. .:-) Incomincerò con salvataggio efs, R**T,TWRP-----> philz.. per poi installare questa rom tramite la recovery.. ci sono impostazioni particolari per installare BL e modem? (su odin intendo)
Installo prima la rom... poi posso installare BL e modem contemporaneamente? Grazie!
Edit : penso sia importatnte.. parto con Lollipop 5.1.1 quindi coj3, devo reinstallare il modem e bl? perchè li ho scaricati ora... e mi sembrano quelli della coj3 appunto
Procederò con la sdx
Vai direttamente col flash senza bl e modem.... 😉
EDIT: ovviamente se sei su base coj3...verifica prima di procedere....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Vai direttamente col flash senza bl e modem....
EDIT: ovviamente se sei su base coj3...verifica prima di procedere....
Grazie per i consigli... fatto tutto.. o quasi... devo fare backup efs... sono con la philz... sta andando tutto liscio.. non ho capito che vuoi intendere con verifica.. :-) vedo COJ3 finale sullo stato dispositivo.. credo tu intenda quello... non ricordo... c'era anche un'app che indicava tutte le informazioni ... android info mi pare o roba del genere
-
Si intendevo quello! Procedi pure senza flashare bl e modem...poi facci sapere come ti trovi con la sdx... 😉
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Si intendevo quello! Procedi pure senza flashare bl e modem...poi facci sapere come ti trovi con la sdx...
Sembra fluida caxxo! FLUIDA! AMORE E SESSO! :noword:
-
Esiste una versione per base COJ3?
-
Quote:
Hyperrita
Esiste una versione per base COJ3?
SDX è su base coj3...
-
Salve, volevo chiedere a chi ha gia effettuato solo il root oppure root e rom modificate e con KNOX 1x0, se la modalità privata funziona oppure si blocca all'avvio??
-
Quote:
masterk69
Salve, volevo chiedere a chi ha gia effettuato solo il root oppure root e rom modificate e con KNOX 1x0, se la modalità privata funziona oppure si blocca all'avvio??
Comunque con questa domanda qui sei leggermente OT
So per certo (perchè ho testato personalmente) che se effettui il root flashando il kernel di philz (enforcing) non perdi nessuna funziona originale di samsung a parte il knox a 0x1.. io ho questo kernel e funziona tutto compresa modalità privata, impronta ecc ecc
Per quanto riguarda la modalità privata in questa rom non saprei
-
Una piccola informazione.. ma è possibile che la batteria mi duri 3 ore con uso intenso.. e che mi si spenga a volte al 20 %? potrebbe essere la batteria?
Consigliate exposed con greenify etc etc?
-
Quote:
ilvipa
Una piccola informazione.. ma è possibile che la batteria mi duri 3 ore con uso intenso.. e che mi si spenga a volte al 20 %? potrebbe essere la batteria?
Consigliate exposed con greenify etc etc?
C'è il thread per quanto riguarda la batteria. Sei ot
-
Quote:
HacKasS
C'è il thread per quanto riguarda la batteria. Sei ot
É un problema che ha riscontrato con questa rom quindi non penso sia ot...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
É un problema che ha riscontrato con questa rom quindi non penso sia ot...
Ah ok.. non mi sembrava
-
Quote:
HacKasS
Ah ok.. non mi sembrava
Si infatti, ci mancherebbe, tra le altre cose ho visto che è evidenziato anche nel primo post, credo sia un problema della rom che drena troppo, le batterie sono la croce di tutti gli smartphone..
Però proverò a fare qualche wipe ed a ripetere l'installazione.
Però .. mi sono accorto che anche in recovery ciucciava molto.. per quello incomincio a puntare il dito quasi sulla batteria.. anche se con la stock durava molto di più.. mah!
-
Io ho la 7.1 HD, blakUI, greenify, amplify, kernel stock ed ho una media di 5h schermo acceso, con punte anche di 6h!!