Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi :-) mi rivolgo ancora a voi guru.. mi è succesa una cosa un po' strana, ho collegato il note 4 al caricabatteria ieri sera, lasciandolo acceso (devo essere reperibile di notte) e stamattina, quando ho tirato via la spinetta, non aveva segnale.. riavviato... tutto ok... potrebbe essere .. non so.. .qualche deep sleep troppo estremo? :-) Qualcuno ha riscontrato questo problema..? Quasi quasi... vado in recovery... cancello la cache e dalvik.. .e riscrivo la rom... così per sicurezza..
-
Nella versione SDX ci sono bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Nella versione SDX ci sono bug?
BUGS
-VR glasses don't work because don't drivers yet.
-Write Spen on the keyboard does not work but you can use direct pen failing.
-
Quote:
Emanuelbruno1993
BUGS
-VR glasses don't work because don't drivers yet.
-Write Spen on the keyboard does not work but you can use direct pen failing.
Vr glasses cosa sarebbe?
-
Quote:
HacKasS
Vr glasses cosa sarebbe?
https://www.google.it/search?q=vr+gl...IzBrQQ_AUIBigB
-
Ragazzi ma l's-voice non funziona... o sbaglio?
edit : Funziona.. ma non la modalità di sblocco schermo vocale con "Ciao Galaxy"
-
Quote:
ilvipa
Ragazzi ma l's-voice non funziona... o sbaglio?
edit : Funziona.. ma non la modalità di sblocco schermo vocale con "Ciao Galaxy"
Non saprei.. Mai usata questa funzione... 😂
-
Grazie per la risposta Emanuel
👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilvipa
Una piccola informazione.. ma è possibile che la batteria mi duri 3 ore con uso intenso.. e che mi si spenga a volte al 20 %? potrebbe essere la batteria?
Consigliate exposed con greenify etc etc?
ciao , alla fine hai risolto per il problema del drain della batteria ? se si cos'era ?
-
In test una nuova versione...
Rom kyubi SDX R2 changelog:
-Smart select text recognition.
-Blur In air command.
-New middle info pack.
-New svoice.
-stk.apk corrected.
-The N5 sound alive.
-The N5 video editor.
-Extras camera N4 modes.
-Snote Updated (corrects the bug that did not update).
-Icon scrabook with MM updated.
-MM bootanimation.
-MM sounds system.
-Shealt updated.
-MM playstore icon.
-MM youtube icon.
-Shadow widget MM style erased.
-If you put in home white letters change to black and vice versa.
-New gps settings with more options in weather widget.
-Air messages
-Inverted colors toggle.
-Air messages toggle.
-
Quote:
solidsnake892012
ciao , alla fine hai risolto per il problema del drain della batteria ? se si cos'era ?
Ciao, guarda le funzioni del display curvo sicuramente ( i menu laterali).. insomma un po' di fronzolame che serve a poco o nulla... ti scrivo con calma in serata (modifico il post). Ti dico che ho guadagnato un bel p0' come autonomia...
Ti allego qualche immagine :
http://i63.tinypic.com/2po6zkg.jpg" target="_blank">http://i63.tinypic.com/2po6zkg.jpg
http://i63.tinypic.com/2n9ds3m.jpg
-
Ciao come posso disabilitarela ricarica rapida?
-
Quote:
ilvipa
Ciao, guarda le funzioni del display curvo sicuramente ( i menu laterali).. insomma un po' di fronzolame che serve a poco o nulla... ti scrivo con calma in serata (modifico il post). Ti dico che ho guadagnato un bel p0' come autonomia...
ok ti ringrazio , se mi spieghi come hai fatto te ne sono grato ;) poi dimmi anche come ti trovi e se la rom è stabile per l'utilizzo quotidiano ( senza riavvi, impuntamenti , ecc) .
-
Quote:
Emanuelbruno1993
In test una nuova versione...
Rom kyubi SDX R2 changelog:
-Smart select text recognition.
-Blur In air command.
-New middle info pack.
-New svoice.
-stk.apk corrected.
-The N5 sound alive.
-The N5 video editor.
-Extras camera N4 modes.
-Snote Updated (corrects the bug that did not update).
-Icon scrabook with MM updated.
-MM bootanimation.
-MM sounds system.
-Shealt updated.
-MM playstore icon.
-MM youtube icon.
-Shadow widget MM style erased.
-If you put in home white letters change to black and vice versa.
-New gps settings with more options in weather widget.
-Air messages
-Inverted colors toggle.
-Air messages toggle.
l'hai provata? come va?
-
Quote:
solidsnake892012
l'hai provata? come va?
Non la sto testando io... 😉deve ancora uscire... É in test dal dev...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Non la sto testando io... deve ancora uscire... É in test dal dev...
ok ;) aggiornami appena hai dei risultati ;)
-
-
Si sa se funziona con operatore fastweb? Quella che ho provato non funzionava
-
Voi che consumi avete con la SDX ?
-
Quote:
Hyperrita
Si sa se funziona con operatore fastweb? Quella che ho provato non funzionava
Quote:
adonis
Voi che consumi avete con la SDX ?
Come tante rom penso che funzioni con tutti gli operatori....
Per i consumi penso che variano da come si utilizza lo smartphone... Questi sono i miei risultati con la sdx... (e per me vanno bene)http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c3bbffe144.jpg poi dipende da che esigenze si hanno del proprio dispositivo... C'è chi ci fa 6 ore di schermo vedendo i post nella community della kyubi su Google+... Io non ci arrivo.... Ne ho fatte massimo 4 e mezza....
-
Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
-
Quote:
HacKasS
Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
Effettivamente hai ragione... Il bianco influisce molto sul consumo del display... Però Cmq non è il display (nel mio caso) che mi abbassa la batteria velocemente... Ma il sistema e le app....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Come tante rom penso che funzioni con tutti gli operatori....
Io avevo provato la SDX COJ3 e fastweb non funzionava,idem anche con un'altra rom......
-
Quote:
Hyperrita
Io avevo provato la SDX COJ3 e fastweb non funzionava,idem anche con un'altra rom......
Hai provato con la configurazione come ti avevo consigliato nell altro thread? E poi in che senso non funziona con fastweb? Non riesci a chiamare, mandare mess o usate internet? Io non ho sentito nessuno parlare di questo problema... Tenendo conto che questa rom la usano in tutta Europa e in chissa in quanti altri paesi e su modelli differenti di note 4 non capisco perché non debba andare con fastweb sinceramente.... Rimango dell opinione che sia un problema di configurazione o Cmq qualcosa di sbagliato durante il flash della rom... cerchiamo di fare chiarezza sul problema.. 😉
-
Io arrivo a 6 ore di schermo e credimi lo uso molto. Se volete posso fare una guida per arrivare a questi risultati
http://i66.tinypic.com/iva2s0.jpg
http://i63.tinypic.com/2i1k2lw.jpg
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Hai provato con la configurazione come ti avevo consigliato nell altro thread? E poi in che senso non funziona con fastweb? Non riesci a chiamare, mandare mess o usate internet? Io non ho sentito nessuno parlare di questo problema... Tenendo conto che questa rom la usano in tutta Europa e in chissa in quanti altri paesi e su modelli differenti di note 4 non capisco perché non debba andare con fastweb sinceramente.... Rimango dell opinione che sia un problema di configurazione o Cmq qualcosa di sbagliato durante il flash della rom... cerchiamo di fare chiarezza sul problema.. 😉
Praticamente non ho la linea dati ma soltanto la voce, vicino all'icona del segnale non ho ne 3G né H né niente e questo problema l'ho riscontrato su 2 rom su 3 che ho provato. L'unica a funzionare è stata la Nameless che però non mi piace e quindi sono tornato stock
-
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io attualmente ho la SDX e mi è arrivata la notifica di questo aggiornamento. Ma effettua in automatico un hard reset durante l'installazione? Se no, é necessario formattare?
-
Quote:
Donatello89
Io attualmente ho la SDX e mi è arrivata la notifica di questo aggiornamento. Ma effettua in automatico un hard reset durante l'installazione? Se no, é necessario formattare?
Rom sulla SD esterna
Riavviare in Recovery
Wipe Data / installa nuova ROM
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Installare la ROM
Configurare il terminale
Una volta installato tutto e configurato a proprio piacimento, riavviare in Recovery Mode e fare nuovamente Wipe Cahce e Wipe Dalvik Cache.
Riavviare
Usare
-
Quote:
Liut
Rom sulla SD esterna
Riavviare in Recovery
Wipe Data / installa nuova ROM
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Installare la ROM
Configurare il terminale
Una volta installato tutto e configurato a proprio piacimento, riavviare in Recovery Mode e fare nuovamente Wipe Cahce e Wipe Dalvik Cache.
Riavviare
Usare
io speravo di non dover formattare per non reinstallare tutto da capo... peccato.
-
Quote:
Donatello89
io speravo di non dover formattare per non reinstallare tutto da capo... peccato.
Puoi provarci. Io questa volta ho fatto un bel reset, ma la precedente sulla DX l'ho usata dalla sua uscita fino ad ieri solo con i wipe dalvik e cache e problemi non ne ho avuti (unico inconveniente il blocco schermo restavo acceso pochissimi secondi).
-
Quote:
Liut
Puoi provarci. Io questa volta ho fatto un bel reset, ma la precedente sulla DX l'ho usata dalla sua uscita fino ad ieri solo con i wipe dalvik e cache e problemi non ne ho avuti (unico inconveniente il blocco schermo restavo acceso pochissimi secondi).
anche a me il blocco schermo rimane acceso per pochissimo, però io ho installato la SDX da una base stock con tutti i wipe.
-
Quote:
Donatello89
Io ho flashato la rom con soli wipe cache, dalvik e system.... Ma Cmq il dev consiglia un full wipe 😉
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io ho flashato la rom con soli wipe cache, dalvik e system.... Ma Cmq il dev consiglia un full wipe
ciao, domandona.. ma per caso in questa rom è stato risolto il problema della delle fotocamera lenta e delle galleria? che erano gli unici due bug ancora presenti sulla rom stock lollipop 5.1.1 cj3.
-
Quote:
solidsnake892012
ciao, domandona.. ma per caso in questa rom è stato risolto il problema della delle fotocamera lenta e delle galleria? che erano gli unici due bug ancora presenti sulla rom stock lollipop 5.1.1 cj3.
A me funziona tutto perfettamente.... Nessun rallentamento....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
A me funziona tutto perfettamente.... Nessun rallentamento....
Nemmeno quando scatti una foto e passi dalla galleria direttamente dalla fotocamera?
-
Quote:
solidsnake892012
Nemmeno quando scatti una foto e passi dalla galleria direttamente dalla fotocamera?
Non mi pare....
-
Quote:
solidsnake892012
Ma quello lo fa anche da originale
-
Quote:
Hyperrita
Ma quello lo fa anche da originale
Esatto , volevo capire se con questa rom è stato eliminato quel bug oppure è rimasto
-
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??