Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Moro
S esatto....
Cercando online l'errore 113.
Cito un operatore samsung:
l'utente aveva problemi ad aggiornare skygo ma dava lo stesso errore
L'utente ha successivamente confermato di aver risolto.. se ti va prova e facci sapere ;)
-
per quanto riguarda l'animazione della ricarica, anche flashando nuovamente la rom, si presenta comunque lo stesso problema. (ovviamente ho rifatto full wipe), a nessuno è capitata questa anomalia?
-
Quote:
SnicK
per quanto riguarda l'animazione della ricarica, anche flashando nuovamente la rom, si presenta comunque lo stesso problema. (ovviamente ho rifatto full wipe), a nessuno è capitata questa anomalia?
Al momento non è successo a nessun altro..
Come recovery stai usando twrp?
Hai messo anche il bootloader?
-
bootloader messo, ho usato twrp visto che già la tenevo ed anche perchè ho letto che tu non hai avuto nessun problema nel flashare con questa recovery.
-
Quote:
SnicK
bootloader messo, ho usato twrp visto che già la tenevo ed anche perchè ho letto che tu non hai avuto nessun problema nel flashare con questa recovery.
Si infatti a me è andato tutto senza problemi.. per questo non riesco a capire quale il problema..
Potrebbe essere corrotto il file zip della rom..
-
Si stesso problema anche a me x l'animazione della carica. Fatto anche io full wipe
-
Quote:
kejis
Si stesso problema anche a me x l'animazione della carica. Fatto anche io full wipe
Tu hai risolto?
Strano ragazzi.. a me va da dio e quindi non riesco proprio a capire il motivo
-
è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non saprei proprio come muovermi.... kejis anche tu hai usato twrp come recovery?
-