CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti alla fine l'ho messa e devo dire che sono stato veramente soddisfatto. In primis sempre reattivo e mai bloccato, l'unica è la batteria che devo dargli un paio di giorni di assestamento, anche se così a occhio consuma quasi come prima...
    Una cosa: come mai anche se disabilito in chiamata le info chiamante mi appaiono comunque?
    Infine cosa mi sapete dire del kernel alternativo? Ne vale veramente la pena? Come lo considerate?

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Ciao beh la batteria come hai ben detto ha bisogno di alcuni cicli completi..

    Per quanto riguarda le info in chiamata è strano.. Hai provato a riavviare il telefono e poi verificare? Ma maggior parte delle modifiche si applicano col riavvio.

    Per il kernel ti consiglio di aspettare.. Usa quello stock per un paio di settimane e vedi se ti piace.. Poi successivamente potresti provare il kernel personalizzato (che ho attualmente) ma secondo me non c'è una gran differenza..

    Poi tutto dipende dall uso che fai del telefono..

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ciao beh la batteria come hai ben detto ha bisogno di alcuni cicli completi..

    Per quanto riguarda le info in chiamata è strano.. Hai provato a riavviare il telefono e poi verificare? Ma maggior parte delle modifiche si applicano col riavvio.

    Per il kernel ti consiglio di aspettare.. Usa quello stock per un paio di settimane e vedi se ti piace.. Poi successivamente potresti provare il kernel personalizzato (che ho attualmente) ma secondo me non c'è una gran differenza..

    Poi tutto dipende dall uso che fai del telefono..

    Allora ho dovuto sbattermi un pò per portarla alla mia personalizzaione portando i dpi a 640 che sono quelli standard perchè secondo me sono quelli più azzeccati, poi come ti dicevo il problema dei messaggi popup sballati è bastato disabilitare i messaggi mobili nel menù e tutto è tornato come stock...
    Diciamo che al momento non sento necessità di cambiare kernel, magari poi lo cambierò anche per curiosità
    Le info chiamante lo fa sempre anche se disabilitato, peccato perchè sarebbe perfetta....comunque da stock Marshmallow questa non ha paragoni, un Note 5 e anche di più. Poi la sezione temi è una figata....se proprio devo trovare un difettuccio è la sezione wifi che non ti permette come prima di non selezionare la banda a 5ghz...

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi come capire se sull'ultima versione si deve fare il fix YouTube. ...grazie

  5. #1004
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccellente guida HackAss, prima di installare vorrei capire però alcune cose .

    Perchè si parla di "pubblicità nella rom" e di disabilitazione tramite Dr Ketan tweaks. Inoltre l'installazione della sola TWRP porta il counter del knox a 1 ?

  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Eccellente guida HackAss, prima di installare vorrei capire però alcune cose .

    Perchè si parla di "pubblicità nella rom" e di disabilitazione tramite Dr Ketan tweaks. Inoltre l'installazione della sola TWRP porta il counter del knox a 1 ?
    Per quanto riguarda knox si. Se flashi una custom recovery, o una custom rom.

    Quindi se procedi invalidi ufficialmente la garanzia ed io e tantomeno androidiani, ci assumiamo alcuna responsabilità a riguardo.

    Pubblicità nella rom dove l hai letto scusa??

    Al massimo nella rom, esattamente nel app dr.ketan tweaks, puoi abilitare una specie di adblock.. Che blocca le pubblicità IN GENERALE nel telefono.. Si intende quelle presenti nelle app che installi o nelle pagine internet che apri.



    Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi come capire se sull'ultima versione si deve fare il fix YouTube. ...grazie
    Semplice.. Prova a vedere un video in 4k. Se non va vuol dire che devi applicare il fix

    Ultima modifica di HacKasS; 10-06-16 alle 11:15
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    ⚑ GUIDA AGGIORNATA ALLA VERSIONE L16 (13/03/2016)⚑



    Caratteristiche ROM DR.KETAN:

    Basato su: N910FXXU1COL3(AP)_N910FOJK1COK1(CSC)_N910FXXU1COL1 (Baseband/Modem)


    [
    -300 caratteri abilitati
    -Tutte le lingue abilitate
    -Pubblicità (è possibile disattivare da Dr.Ketan Utility)
    -Auto Call Recording - record di chiamata automatica incluso On / Off da utility Dr.Ketan

    Qui ho visto della pubblicità e non capisco cosa siano i Dr Ketans tweaks.

    Altra domandina, vedo che il firmaware e la baseband sono relative alla stock rom Israeliana. Se non erro la baseband gestisce la parti di fonia e connettività , volevo sapere se uan volta flashata la rom è possibile però modificare la baseband con quella stock italia oppure no. Questo perchè sono un po fissato con il Sar ed Israele non è certo europa.

    Fammi sapere se il mio ragionamento fila.!!
    Ultima modifica di thehawk; 10-06-16 alle 12:12

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Qui ho visto della pubblicità e non capisco cosa siano i Dr Ketans tweaks
    Ti ho spiegato prima cosa si intende oer pubblicità..

    Dr. Ketan Tweaks è un app. All interno ci sono parecchie "opzioni" e modifiche per la rom..

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    thehawk (10-06-16)

  10. #1008
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio

    Altra domandina, vedo che il firmaware e la baseband sono relative alla stock rom Israeliana. Se non erro la baseband gestisce la parti di fonia e connettività , volevo sapere se una volta flashata la rom è possibile però modificare la baseband con quella stock italia oppure no. Questo perchè sono un po fissato con il Sar ed Israele non è certo europa.

    Fammi sapere se il mio ragionamento fila.!!
    Grazie per le risposte

  11. #1009
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    Se ti preoccupa solo la provenienza purtroppo non so dare una risposta alla tua domanda.. Se ti preoccupa il funzionamento della ricezione ecc, ti assicuro che tutto funziona

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  12. #1010
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Se ti preoccupa solo la provenienza purtroppo non so dare una risposta alla tua domanda.. Se ti preoccupa il funzionamento della ricezione ecc, ti assicuro che tutto funziona

    Credo che non ci siano problemi a flashare la rom e poi a cambiare solo la baseband.
    MA ora io ho la stock 6.0.1 .Credi ci possano essere problemi nel flashare questa lollipop ?

    Che ketan hai provato con 6.0.1 ??


    Altra domanda : Ho messo su la recovery modificata. Adesso devo fare il backup della cartella EFS prima del root , ma sempre attraverso la recovery ?
    Ultima modifica di thehawk; 10-06-16 alle 18:32

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy