Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thehawk
Credo che non ci siano problemi a flashare la rom e poi a cambiare solo la baseband.
MA ora io ho la stock 6.0.1 .Credi ci possano essere problemi nel flashare questa lollipop ?
Che ketan hai provato con 6.0.1 ??
Altra domanda : Ho messo su la recovery modificata. Adesso devo fare il backup della cartella EFS prima del root , ma sempre attraverso la recovery ?
Da una veloce ricerca risutla che il firmware è israeliano, mentre la baseband del lussemburgo (dicembre 2015).
Voglio provare a flashare il solo modem italiano (N910FXXS1CPC6) di Marzo 2016
-
Quote:
thehawk
Da una veloce ricerca risutla che il firmware è israeliano, mentre la baseband del lussemburgo (dicembre 2015).
Voglio provare a flashare il solo modem italiano (N910FXXS1CPC6) di Marzo 2016
Della ketan ho provato l ultima M5.
Per il backup della cartella efs, installa un apk tipo: es file explorer..
E cerca questo percorso: /, Dispositivo, Efs. Seleziona l intera cartella efs e copiala su sd esterna e poi la copi anche su pc per ulteriore sicurezza.
Quindi gia che ci sei, entri in recovery e fai un backup completo mettendo dentro anche efs.. Cosi tieni di scorta questo backup.. (Fa sempre comodo)
Per il modem non ha importanza la provenienza, basta che sia esattamente la stessa versione
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
HacKasS
Della ketan ho provato l ultima M5.
Per il backup della cartella efs, installa un apk tipo: es file explorer..
E cerca questo percorso: /, Dispositivo, Efs. Seleziona l intera cartella efs e copiala su sd esterna e poi la copi anche su pc per ulteriore sicurezza.
Quindi gia che ci sei, entri in recovery e fai un backup completo mettendo dentro anche efs.. Cosi tieni di scorta questo backup.. (Fa sempre comodo)
Per il modem non ha importanza la provenienza, basta che sia esattamente la stessa versione
Ok fatto tutto e tutto funzionante .
Prima domanda (sicuramente banale) : Come si fa a creare una cartella nella schermata delle applicazioni (per spostarne alcune dentro) .Non trovo il menu in alto a destra e sto impazzendo
-
Riassumo alcuni dubbi sulla rom appena installata :
1) come creare cartelle per poter organizzare le applicazioni
2) come modificare i DPI
........seguiranno altri dubbi
-
Quote:
thehawk
Riassumo alcuni dubbi sulla rom appena installata :
1) come creare cartelle per poter organizzare le applicazioni
2) come modificare i DPI
........seguiranno altri dubbi
1. Quando sei nel menu delle app, in alto c'è scritto MODIFICA. per creare la cartella è sufficiente sovrapporre un app sopra un alta e così si crea automaticamente la cartella ed eventualmente rinominarla come vuoi..
2. Con l app Dr.Ketan dpi changer
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...09435b132a.jpg
-
Quote:
HacKasS
1. Quando sei nel menu delle app, in alto c'è scritto MODIFICA. per creare la cartella è sufficiente sovrapporre un app sopra un alta e così si crea automaticamente la cartella ed eventualmente rinominarla come vuoi..
2. Con l app Dr.Ketan dpi changer
Grazie !!! Perfetto.
No non ci sarei mai arrivato alla creazione della cartella :) .Non avevo visto Dpi Changer . Secondo te quale è la giusta "risoluzione" ?
-
Salve ragazzi. Ho installato questa rom, ma sono da 30 minuti bloccato sulla schermata che esce subitop dopo aver clòiccato su apply. Non mi è uscito di concedere i permessi con superuser e penso che sia bloccato pert quello. C'è un modo per risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Daven
Salve ragazzi. Ho installato questa rom, ma sono da 30 minuti bloccato sulla schermata che esce subitop dopo aver clòiccato su apply. Non mi è uscito di concedere i permessi con superuser e penso che sia bloccato pert quello. C'è un modo per risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
Hai provato a togliere la batteria e riavviare?
-
Quote:
HacKasS
Hai provato a togliere la batteria e riavviare?
Ho provato, ma ho solo bloccato tutto. Mi è uscito un messaggio di errore in cui diceva che le. Impostazioni sono state arrestare e non faceva fare nulla. Ho praticamente il telefono bloccatobloccato. Appena torno a casa provo a rimettere Android 5.1.1 sperando che riparta.
-
Quote:
Daven
Ho provato, ma ho solo bloccato tutto. Mi è uscito un messaggio di errore in cui diceva che le. Impostazioni sono state arrestare e non faceva fare nulla. Ho praticamente il telefono bloccatobloccato. Appena torno a casa provo a rimettere Android 5.1.1 sperando che riparta.
Probabilmente hai sbagliato qualcosa durante la procedura.. Rifai tutto dal capo e segui scrupolosamente la mia guida