Molto probabilmente sì. Volevo chiederti una spiegazione se possibile :) nel punto due quando devo entrare in wipe e selezionare quei punti, dopo averli selezionati devo semplicemente tornare indietro e fleshare la rom? O c'è un meccanismo diverso?
Visualizzazione stampabile
Quando hai selezionato i wipe da fare, sotto, fai lo swipe verso destra per fare appunto i wipe.. Quando esce la scritta blu "succesful" torni indietro e flashi la rom..
Se invece li selezioni e torni indietro, vuol dire non aver fatto i wipe. Ecco perché ti si è bloccato tutto!
Ecco trovato l'errore :tongue:
Però se faccio i wipe poi dopo non cancello la rom appena messa nel telefono? Devo usare una memoria esterna che non posseggo. Ora vedo di recuperarne una.
Hackass ti ringrazio per l'aiuto, sei stato gentilissimo. Spero di riuscire a risolvere tutto.
Per tornare alla situazione originale devo formattare tutto e rimettere Android 5.1.1 giusto?
Allora.. si. dato che i wipe vanno fatti prima di flashare la rom, ti cancella tutto e quindi devi per forza mettere la rom da flashare su memoria esterna..
Per tornare originale, scarichi da sammobile l ultima versione di lollipop per il note 4 N910F. E ti basterà flashare con odin. Odin farà tutti i wipe necessari.. Devi solo caricare il file in ap e far partire con start
Allora qualche altro dubbio .
1) Ho disinstallato varie cose nella rom come ad esempio briefing , ma dalla schermata principale se sposto a destra rimane comunque la schermata di briefing, senza chiaramente caricare i contenuti . Qualcuno sa come farla sparire del tutto ?
2) Come faccio a visualizzare le applicazioni attive per chiuderle manualmente e la memoria libera o occupata ed eventualmente liberarla dal un controllo di sistema ?
3) Come posso addare un pulsane per lo switch veloce gsm/Hsdpa nel pannello delle impostazioni rapide ? Ricordo di averlo fatto in una precedente rom ma non ricordo assolutamente come .
Grazie dell'aiuto .
Grande Rom.
Ps OT: Mi consigliate una pellicola per lo schermo ? Sto con una opaca che è qualcosa di inverosimile.
come si fa a fare il rooting temporaneo? e come mai non vanno le impronte per il bloccaschermo?
Rooting temporaneo non l ho mai provato.. Le impronte invece vanno.. Però devo procedere diversamente.
Anziché andare direttamente in impronte, vai in impostazioni blocco schermo e scegli impronte, a quel punto ti farà registrare le impronte che poi potrai gestire dal relativo menù impronte
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Questo thread è la rom di lollipop del dr.ketan. non si tratta la rom MM..
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ragazzi ma le funzioni edge a voi funzionano? ho provato ad attivare l'orologio always on ma si vede solo per un attimo, è normale ?
Mi dimenticavo, come la mettiamo con le patch di sicurezza che sta rilasciando la samsung?