Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Ma quanto vi dura la batteria?avete messo un kernel in particolare?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La batteria con un uso normale dura un giorno . Io con wifi sempre connesso e qualche telefonata (40 minuti al giorno), mi dura quasi 2 giorni. Però quoto in pieno Daniar. Non è possibie non installare le patch di sicurezza.Io spero nella Marsmallow di Dr Ketan ma sembra ancora un po acerba.
-
Come vi fa a durare 2 giorni non lo capirò mai,io prima di cena lo devo sempre caricare un po' per tirare la sera
-
Quote:
Hyperrita
Come vi fa a durare 2 giorni non lo capirò mai,io prima di cena lo devo sempre caricare un po' per tirare la sera
Quando sta in stanby anche con il Wifi acceso non consuma nulla . Sicuramente altre Rom che avevo con 4.1.1 consumavano molto meno. Il Note 2 Con Eclipse v8 consuma pochissimo
-
Allora dopo 2 settimane di test vi aggiorno un po sulle mie considerazioni della rom .
Sicuramente veloce , stabile con tante funzionalità... ma.... ci sono dei ma ...
Problemi riscontrati :
1) Problema conb la ricarica del Note 4 in auto con il GPS (ed il navigatore ) acceso. Anche utilizzando 2.1A di caricatore comunque la batteria si scarica .Veramente fastidioso.
2) Problema di audio basso , soprattutto nell'utilizzo del navigatore Igo (ma anche Tom Tom) .
3) Gestione della carica veloce . Come funziona se il Note è spento ?
4) Quali sono le funzionalità "Edge" da utilizzare ?? Non le trovo onestamente
5) Se volessi aggiungere nel pannello delle impostazioni rapide, una funzione
per switchare tra 4g e 2g, cosa dovrei fare ? (Sul Note 2 avevo questa funzione comodissima)
Qualcuno sa darmi il proprio feedback in merito ai problemi/domande sopra riportate ?
Un saluto
-
-
Quote:
Toto71
ma parli di LL o MM?
Lollipop in questo caso
-
Quote:
thehawk
Allora dopo 2 settimane di test vi aggiorno un po sulle mie considerazioni della rom .
Sicuramente veloce , stabile con tante funzionalità... ma.... ci sono dei ma ...
Problemi riscontrati :
1) Problema conb la ricarica del Note 4 in auto con il GPS (ed il navigatore ) acceso. Anche utilizzando 2.1A di caricatore comunque la batteria si scarica .Veramente fastidioso.
2) Problema di audio basso , soprattutto nell'utilizzo del navigatore Igo (ma anche Tom Tom) .
3) Gestione della carica veloce . Come funziona se il Note è spento ?
4) Quali sono le funzionalità "Edge" da utilizzare ?? Non le trovo onestamente
5) Se volessi aggiungere nel pannello delle impostazioni rapide, una funzione
per switchare tra 4g e 2g, cosa dovrei fare ? (Sul Note 2 avevo questa funzione comodissima)
Qualcuno sa darmi il proprio feedback in merito ai problemi/domande sopra riportate ?
Un saluto
Help Help . Audio basso problema del navigatore
-
Quote:
thehawk
Help Help . Audio basso problema del navigatore
Per l'audio basso installa l'ultimo kernel postato qui, e poi con applicazione kernel adiutor nel menu suono regola quello che vuoi, attenzione , dopo averlo configurato non dimenticarti di riavviare.
-
Quote:
thehawk
Lollipop in questo caso
lo chiedevo perchè sembrava che tale versione fosse apparentemente priva di bug...ma a quanto pare non lo è
-
Quote:
Toto71
lo chiedevo perchè sembrava che tale versione fosse apparentemente priva di bug...ma a quanto pare non lo è
È una delle piu complete (qualche imperfezione è normale) dimmi una rom per note 4 che sia priva di bug o che ne abbia meno di questa e poi ne riparliamo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2