Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Grazie a entrambi.. se avete avuto modo di testare e dite che non trovate bug, beh, buono a sapersi.. vorrà dire che finalmente sta arrivando l ora di creare un nuono thread per la nuova rom..
Lorenzo tu hai riscontrato errori, crash, bug ecc?
La nuova rom? :laughing:
La rom va benino ma nulla di eccezionale, secondo me dr.keta aveva dedicato più tempo per fare la serie L , questa versioe divora la batteria che è una bellezza, ha un bug sul play store che vede il registratore vocale ma non riesce mai(lo credo, lo scambia per un s7 ),insomma, per adesso o vedo delle belle alternative rispetto alla L16 in giro, ed i porting del note7 sono troppo buggate.
-
Qualcuno sa dirmi se nelle impostazioni è possibile attivare lo sblocco intelligente con questa rom?
-
Quote:
daniar
La nuova rom? :laughing:
La rom va benino ma nulla di eccezionale, secondo me dr.keta aveva dedicato più tempo per fare la serie L , questa versioe divora la batteria che è una bellezza, ha un bug sul play store che vede il registratore vocale ma non riesce mai(lo credo, lo scambia per un s7 ),insomma, per adesso o vedo delle belle alternative rispetto alla L16 in giro, ed i porting del note7 sono troppo buggate.
Ho provato la rom MM e infatti ho riscontrato gli stessi problemi.. la batteria poi crolla senza far nulla. Mi spiace ragazzi ma torno alla buona vecchia L16.. mi ci trovo veramente troppo bene..
Visti i numerosi bug non mi prendo nemmeno l impegno di aprire un thread per la rom MM.. il dottore non si è impiegnato molto stavolta. Almeno per questo termimale. Leggo che per s6 e 7 ha fatto degli ottimi lavori..
-
Quote:
daniar
...secondo me dr.keta aveva dedicato più tempo per fare la serie L , questa versioe divora la batteria che è una bellezza
Quote:
HacKasS
.. la batteria poi crolla senza far nulla..... il dottore non si è impiegnato molto stavolta...
caspita...6 versioni MM e ci sono questi problemi? Volevo mettere una rom MM con buona durata della batteria e buone features (registratore chiamate, viper4android, xposed)...avevo pensato a questa, ma se la batteria non dura provo altro...
-
Ragazzi per la batteria questo è il thread più importante su xda e vale per qualsiasi rom :
✭[GUIDE][26-07-2016]Extreme Battery L… | Android Development and Hacking
-
Quote:
leolamontagna
Ho bisogno di un aiuto, stavo passando da una Rom a stock, dopo flash con odin del firmware il telefono ha cominciato a riavviare, poi dava errore per tutte le applicazioni compresa schermata utente.
Ora sono fermo che il telefono non è riconosciuto dal PC in nessun modo, in Download mode nemmeno. Compare anche il robottino con scritto NO COMMAND
Odin non lo vede cosa posso fare?
Assistenza?
Ma scusa.... che c'entra con il thread della Rom Di. Ketan?!
Argomento da Supporto Modding.... in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao Ragazzi.
Ho flasshato questa Rom LP16 ieri sera, solo Rom e Bootloader, nient'altro.
Oggi alle 14:00 mi sono trovato con 10% di batteria (con cyanogen 12.1 mi portava fino a mezzanotte tranquillamente).
Poi ho un fastidioso bug. Praticamente si blocca di 1-2 secondi in continuamente durante l'uttilizzo del touch. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
-
Una domanda ragazzi, con questa rom è possibile tenere il dispositivo sbloccato sotto copertura wifi? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.. scusate l'assenza ma ho avuto una serie di problemi..
Quote:
Ingrid
Ciao Ragazzi.
Ho flasshato questa Rom LP16 ieri sera, solo Rom e Bootloader, nient'altro.
Oggi alle 14:00 mi sono trovato con 10% di batteria (con cyanogen 12.1 mi portava fino a mezzanotte tranquillamente).
Poi ho un fastidioso bug. Praticamente si blocca di 1-2 secondi in continuamente durante l'uttilizzo del touch. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
Credo tu abbia seguito male la procedura perchè problemi al touch non dovrebbero esserci.. Per la batteria, ti ricordo che ad ogni flash di nuove rom, bisogna calibrare correttamente la batteria.. per questo c'è il thread dedicato
Quote:
lucandroid85
Una domanda ragazzi, con questa rom è possibile tenere il dispositivo sbloccato sotto copertura wifi? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Scusami ma non capisco la domanda.. puoi essere più specifico? grazie
-
Quote:
HacKasS
Scusami ma non capisco la domanda.. puoi essere più specifico? grazie
Credo voglia lo Schermo sempre acceso sotto WiFi....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2