ho il blocca schermo con segno, ma quando sono connesso al wifi di casa vorrei non dovere inserire ogni volta il segno di sblocco, è possibile?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho il blocca schermo con segno, ma quando sono connesso al wifi di casa vorrei non dovere inserire ogni volta il segno di sblocco, è possibile?
Perché con smartlock c'è la possibilità di tenere sbloccato il dispositivo quando si trova in una certa posizione o connesso bluetooth con un dispositivo, volevo sapere se era possibile tenerlo sbloccato anche quando sono connesso alla rete wifi di casa. Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_n1SoU.jpg
Mi spiace ma proprio non saprei
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao, dopo circa due onorati anni di X-Note V. 3 mi sono deciso, ok, provo a lasciare la vecchia strada per quella "semi" nuova (visto che si tratta di LL e non di MM che mi sembra di capire non sia ben riuscita).
Ho ripreso questo commento solo per affermare che, la x Note rasenta la perfezione in termini di bug... direi che non ne ricordo uno solo.
Quindi mi auguro di poter dire lo stesso di questo magnifico lavoro che seguo a distanza ma che mai ho voluto istallare...
Prima di farlo però, se fosse possibile, chiedo solo qualche rassicurazione:
1. Compatibile con Wanam Xposed?
2. Per moddare l'audio in termini di potenza, ci sono complicazioni? Rende? Con x Note avevo tre livelli impostabili da pannello e l'ultimo step non lo uso perchè spacca l'altoparlante...
3. Posso avere sempre il multiwindows a 4 finestre?
4. Multi DPI ben ottimizzato? Viaggio a 490, a mio avviso perfetti sul nostro magnifico display
5. Posso customizzare colori e possibilità varie del pannello tendina e toggles? Visualizzo 8 Toggles in contemporanea.
6. AUTONOMIA: attualmente arrivo a sera a stento. Consideriamo però tutto acceso, 380 app, svariati widget, xposed con vari moduli attivi, Greenify che iberna a palla ogni cosa... insomma, è un mulo da soma decisamente stra appesantito... a volte barcolla ma non molla, mai!
Avrei ancora un mucchio di domande ma, in soldoni, non voglio perdere funzioni per me vitali...
Scusate i dubbi, chi proviene da x Note forse mi comprende...
Grazie mille
È possibile tornare a questa rom dopo che ho flashato quella stock 6.0.1 da sammobile?
Ottima domanda... posso aggregarmi al quesito?
Se passo da KK a LL o MM posso poi eventualmente tornare indietro?
Grazie
Ps: questa guida sarà valida per N4? http://www.androidgalaxys.net/guida-...ngrade-galaxy/
Ok mi sono buttato... di pancia... mi è andata bene per ora seguendo alla lettera la guida ben fatta.
Prime impressioni a caldo:
1. Poco custom o cmq molto dipendente da app da aggiungere, anche a pagamento: ci sono parecchie cose che vorrei fare e non posso o mancano, spero in Xposed a questo punto.
2. Batteria per ora va giù che è un piacere... e non ho ancora istallato nulla... mio dio... spero di sbagliarmi... aspetto qualche giorno e qualche ciclo di carica.
3. Non va il doppio tap per la fotocamera
4. Mancano tutte le air gesture... L'unica presente per risvegliare lo schermo anche se abilitata non funge.
5. Manca la modalità Blocco chiamate selettivo! Per me vitale. Non capisco se è una scelta Samsung sulle nuove rom o cosa... Posso bloccare solo i preferiti, tutto o solo contatti ma non posso creare una lista contatti nelle eccezioni!
A caldo mi fermerei qui, ma ho URGENTE bisogno di capire come diavolo ripristinare l'orologio nella barra di stato dato che è sparito nelle prime fasi di setup! Non intendo quello del Clock Mode invasivo ed inutile ma quello stock di sistema.
Grazie a chi vorrà supportarmi e sopportarmi
Qualcuno segue ancora questa Rom?
Tra i vari problemi che sto avendo, non mi funziona xposed... ho fatto tutto secondo guida ma non c'è verso, sul menu framework un messaggio di errore in rosso mi segnala che l'architettura del mio processore non è compatibile. Mi lascia cmq istallare i moduli ma questi non sortiscono alcun effetto.
Tra le tante ho bisogno di abilitare i sottosimboli della tastiera, ho acquistato la versione pro di Ketan CSC feature ma non funziona!
Batteria, terzo giorno... va giù troppo velocemente... non ci siamo.
Davvero non capisco tutti questi problemi, riflasho tutto da zero e ci riprovo...
Grazie
La Rom è stata abbandonata anche da chi ha aperto il Thread...
La speranza è che ci sia ancora qualcuno che la utilizzi....... ma.... temo....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2