Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Forse non sono stato chiaro, snote e archivio non vanno solo se setto i dpi a 640, altrimenti funzionano benissimo, l'animazione di carica e normale al centro
Ah non avevo capito.. Cavolo allora può essere che i bug che abbiamo sono stati causati dal flash con twrp??
-
Quote:
HacKasS
Ah pensavo fosse l apk systemui modificato come non detto.. grazie per il suggerimento roflt
-
Quote:
HacKasS
Ah non avevo capito.. Cavolo allora può essere che i bug che abbiamo sono stati causati dal flash con twrp??
Ops, ti chiedo scusa, anche a me la ricarica non è centrata, mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato, io non spengo mai il telefono, quindi andavo a memoria, ma sai..........l'età [emoji33]
-
Quote:
timas
Ops, ti chiedo scusa, anche a me la ricarica non è centrata, mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato, io non spengo mai il telefono, quindi andavo a memoria, ma sai..........l'età [emoji33]
Ahah ok dai.. A me andava tutto bene fino a ieri.. Oggi è sparita dalle impostazioni "batteria" e non so come risolvere.. Terrei come ultima opzione quella di riflashare la rom
EDIT: Wow.. Ketan ha appena risposto dicendo che oggi pubblica l'aggiornamento della rom con vari fix :) appena so qualcosa di più specifico ve lo faccio sapere
-
Io l'ho montata esattamente il 28/11/2015 e non ho mai avuto nessun problema, poi sai, ogni dispositivo fa storia a se, comunque ho appena letto che è in arrivo un fix, non so cosa può sistemare su una rom (quasi) perfetta.
-
Quote:
timas
Io l'ho montata esattamente il 28/11/2015 e non ho mai avuto nessun problema, poi sai, ogni dispositivo fa storia a se, comunque ho appena letto che è in arrivo un fix, non so cosa può sistemare su una rom (quasi) perfetta.
Beh se sistema l'animazione della ricarica, il gps, l'errore quando si tenta di aggiornare s note dal samsung galaxy app poi si può dire che è perfetta..
Che poi questi sono anche passabili.. non ho mai avuto una custom rom così stabile..
Quindi se qualcuno avesse altri problemi da segnalare, evitate per cortesia.. Tra qualche ora sarà disponibile l'aggiornamento..
Ci sentiamo nelle prossime ore. ;)
-
Per il gps, non sono convinto dipenda dalla rom, su un'altro terminale ho lo stesso problema, aggiornato non funziona, disinstallo l'aggiornamento e funziona perfettamente, secondo me c'è qualcosa che va in conflitto, ma di sicuro non solo con questa rom, poi ben venga ogni miglioramento.
-
Quote:
timas
Per il gps, non sono convinto dipenda dalla rom, su un'altro terminale ho lo stesso problema, aggiornato non funziona, disinstallo l'aggiornamento e funziona perfettamente, secondo me c'è qualcosa che va in conflitto, ma di sicuro non solo con questa rom, poi ben venga ogni miglioramento.
Installando il tomtom il gps va perfettamente. Piu che bug direi "conflitto" tra rom e maps..
-
Quote:
HacKasS
Installando il tomtom il gps va perfettamente. Piu che bug direi "conflitto" tra rom e maps..
Io direi tra rom e ultimo aggiornamento maps [emoji2]
-
Quote:
timas
Io direi tra rom e ultimo aggiornamento maps [emoji2]
Si.. Potrebbe essere :D dai aspetto con ansia l aggiornamento