L'unico bug al momento mi sembra ancora l'animazione di ricarica decentrata da telefono spento ahahah
Visualizzazione stampabile
L'unico bug al momento mi sembra ancora l'animazione di ricarica decentrata da telefono spento ahahah
La ROM è meglio flasharla da recovery oppure da odin?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Grazie! Domani testo il tutto
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
@LucaMoratti Segui questa procedura
Ho scoperto il mistero della "batteria" sparita dalle impostazioni.
Il problema è smart manager. Se lo congelo con titanium, scompare "batteria" dalle impostazioni. Se la scongelo ricompare. Mistero risolto.. Ma mi chiedo per quale assurdo motivo debba sparire.. Bah
Buongiorno a tutti, sono da poco felice possessore del Note 4, ma ho un unico piccolo problema.... Non mi sono accorto quando l'ho preso (ovviamente usato) che montava questa rom (versione L8) e non la stock.....
Premesso che mi piace tantissimo, mi sembra però che il consumo della batteria sia davvero troppo (di solito di notte i telefoni mi perdono un 5%.... questo stanotte mi ha perso un 20%!!!!)
Premetto anche che anni fa mi divertivo con il modding, ma da un po' non lo faccio quindi sono un po' arrugginito....
Cosa mi consigliate? Provare ad aggiornare alle ultime versioni della rom, o anche queste divorano la batteria? Meglio che torno alla stock? E se quest'ultimo caso, mi potete consigliare la procedura più semplice da seguire? Tenete presente che, sempre ribadito che mi piace tantissimo questa rom, ho bisogno però che il telefoni funzioni al 100% e che mi porti tranquillamente a sera con la batteria.... Grazie in anticipo a tutti!!!!!
Ciao e benvenuto..
I ex proprietario di quel telefono può aver fatto male la procedura di modding o comunque per la batteria dipende da molti fattori.. Comunque tu hai una versione vecchia e quindi poco ottimizzata sotto ogni aspetto..
Se guardi un po piu su, ce la spiegazione e i link di quello che serve per installare l ultima versione L14 uscita ieri.. Te la consiglio perché va veramente molto bene.. Poi se non ti piace puoi tornare con rom stock e mettere root e recovery..
Se segui la procedura scritta andrà tutto bene. (I permessi di root sono compresi nella rom quindi tranquillo)
Solo una domanda prima cominciare.. Quale recovery hai? (Dimmi anche la versione) se non lo sai entra in recovery e guarda da li la versione
Inizio già con il ringraziarti infinitamente... ho riavviato in recovery, in alto leggo TWRP V2.8.7.0