Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albx
Da quello che hai postato sembra in linea con il mio.... Comunque direi che la cosa importante è che come mi hai scritto dura almeno come la stock così non sto a tornare indietro....
Ma non puoi basarti solo su quello che dico io perché ogni telefono, anche se uguale con le stesse app, non consuma uguale.. Dipende da molti fattori come app instillate, WiFi, 3g, se è in silensioso o in suoneria, luminosità schermo, vibrazione tasti, app in background, ecc ecc ecc ecc.. è lunga la lista..
Per avere la certezza puoi fare una cosa.. Fai un backup completo da recovery.. Poi con odin metti il firmware stock.. Vedi come va e poi valuta tu stesso con quale ti trovi meglio.. Mal che vada flashi con odin la recovery e poi fai "restore backup"
-
non hai tutti i torti.... solo un dubbio.... odin cancella tutto? te lo chiedo per sapere se il backup che faccio da recovery devo metterlo su una sd...
-
Quote:
albx
non hai tutti i torti.... solo un dubbio.... odin cancella tutto? te lo chiedo per sapere se il backup che faccio da recovery devo metterlo su una sd...
Odin l unica cosa che non tocca è la sd. Quando sei in recovery per fare il backup, imposta direttamente la sd come destinazione.
Poi in ogni caso quando usi odin toglila dal telefono
-
Riguardo la batteria ,adesso sono al 41% con 2ore7min di schermo e 13 ore dal ultima ricarica completa. Posso dire che a me dura di meno rispetto a lollipop stock 5.1.1.Con la firmware Lollipop dovrei avere minimo 15-20% di più, e con la KitKat 25-30% di piu con lo stesso utilizzo di ogni giorno. Riguardo la Rom: ho dovuto installare la Nova Launcher perché il Launcher stock mi dava dei problemi, a volte rimaneva vuoto dopo lo sblocco dello schermo.Per la batteria aspetto ancora un paio di giorni per vedere come va, non uso Xposed ne greenify...
-
Quote:
vitale
Riguardo la batteria ,adesso sono al 41% con 2ore7min di schermo e 13 ore dal ultima ricarica completa. Posso dire che a me dura di meno rispetto a lollipop stock 5.1.1.Con la firmware Lollipop dovrei avere minimo 15-20% di più, e con la KitKat 25-30% di piu con lo stesso utilizzo di ogni giorno. Riguardo la Rom: ho dovuto installare la Nova Launcher perché il Launcher stock mi dava dei problemi, a volte rimaneva vuoto dopo lo sblocco dello schermo.Per la batteria aspetto ancora un paio di giorni per vedere come va, non uso Xposed ne greenify...
Il problema del launcher è successo a parecchi.. Me compreso.. Però ho risolto entrando in dottor ketan tweaks, rom, e attivando launcher home scroll.. ho controllato la home e il problema non c era piu.
dopo ho disattivato launcher home scroll per la prova del 9 ma il problema non si è ripresentato
-
Siamo al test della 15.. Nn faccio in tempo a installare le App che esce la nuova 😂
-
Quote:
kejis
Siamo al test della 15.. Nn faccio in tempo a installare le App che esce la nuova 😂
Esatto.. Ma tranquillo.. Ketan ha detto che quando esce MM forse abbandona il progetto lollipop.. Però vuole rilasciare un ultima versione che sia impeccabile.. Quindi oltre a far testare la L15 sta facendo testare anche diversi kernel
-
Nonostante abbia eseguito il fix dialer non c'è verso lag spaventosi risolto istallando app alternative.
-
È una mia impressione, o questa versione sembra avere più problemi della precedente, sto seguendo con attenzione e leggo di problemi con s-note, launcher, dialer, etc, tutte cose che a me con la l8 vanno a meraviglia, vorrei capire se sono casi isolati dovuti a un flash non perfetto, oppure sono dovuti al fatto che nasce per un altro dispositivo, e adattata al nostro, che ne pensate?
-
Quote:
timas
È una mia impressione, o questa versione sembra avere più problemi della precedente, sto seguendo con attenzione e leggo di problemi con s-note, launcher, dialer, etc, tutte cose che a me con la l8 vanno a meraviglia, vorrei capire se sono casi isolati dovuti a un flash non perfetto, oppure sono dovuti al fatto che nasce per un altro dispositivo, e adattata al nostro, che ne pensate?
S note ha sempre funzionato ma nella versione precedente (L13) non si riusciva ad aggiornare tramite galaxy app. Problema che è stato risolto con L14..
La storia del launcher è un bug che si rivolve facendo come ho scritto sopra..
E per quanto riguarda il dialer c'è il fix..
Quindi io non ho nessun tipo di problema..