Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
S note ha sempre funzionato ma nella versione precedente (L13) non si riusciva ad aggiornare tramite galaxy app. Problema che è stato risolto con L14..
La storia del launcher è un bug che si rivolve facendo come ho scritto sopra..
E per quanto riguarda il dialer c'è il fix..
Quindi io non ho nessun tipo di problema..
Oh non la prendere come una cosa personale, sto solo cercando di capire, qualcuno ha lamentato un qualche malfunzionamento con s-note qualche post indietro, poi che per il resto ci siano dei fix va benissimo, (anche se per il dialer, pare non aver funzionato), però io con la l8 non ne ho avuto bisogno, quindi non so più se vale la pena perdere un sacco di tempo per risistemare tutto su una versione che non offre grandi innovazioni, e che per giunta ha pure qualche problema, boh, per adesso resto in attesa della 15 poi vediamo, poi per carità, un grande plauso a DrKetan per il lavoro fatto, in ogni caso una grande rom.
-
Quote:
HacKasS
S note ha sempre funzionato ma nella versione precedente (L13) non si riusciva ad aggiornare tramite galaxy app. Problema che è stato risolto con L14..
La storia del launcher è un bug che si rivolve facendo come ho scritto sopra..
E per quanto riguarda il dialer c'è il fix..
Quindi io non ho nessun tipo di problema..
Anche nella l8 non si aggiornava dal galaxy app ;)
-
Quote:
timas
Oh non la prendere come una cosa personale, sto solo cercando di capire, qualcuno ha lamentato un qualche malfunzionamento con s-note qualche post indietro, poi che per il resto ci siano dei fix va benissimo, (anche se per il dialer, pare non aver funzionato), però io con la l8 non ne ho avuto bisogno, quindi non so più se vale la pena perdere un sacco di tempo per risistemare tutto su una versione che non offre grandi innovazioni, e che per giunta ha pure qualche problema, boh, per adesso resto in attesa della 15 poi vediamo, poi per carità, un grande plauso a DrKetan per il lavoro fatto, in ogni caso una grande rom.
Tranquillo :) figurati se la prendo sul personale
Quote:
El Moro
Comunque il dottore ha detto che ha un responso sui test.. Ovvero che non sono stati trovati bug. (Nemmeno quello del dialer) con kernel stock addirittura.. Ha preparato due diverse versioni L15 con kernel diversi.. Domano mattina probabilmente pubblica la nuova versione
-
Quote:
El Moro
Si é vero, comunque mi sono sbagliato, qualcuno lamentava un malfunzionamento di memo rapido, non di s-note, in particolare del menu "elenco"
-
Quote:
HacKasS
ma questa rom con i temi scuri ha tutti i menù neri? Se così fosse, potrei farci un pensierino...e lasciare dopo 13 mesi esenti da bug la mia amata xnote-3 ferma a kitkat...
-
Quote:
Toto71
ma questa rom con i temi scuri ha tutti i menù neri? Se così fosse, potrei farci un pensierino...e lasciare dopo 13 mesi esenti da bug la mia amata xnote-3 ferma a kitkat...
Direi di si :) con il tema "material dark"
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ff22f906e.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a04d63db50.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e7376b8b3d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2f32a9816.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85ff4f4015.jpg
Per quanto riguarda il passaggio dalla tua esente da bug, ti consiglio di fare un bel backup completo da recovery, cosi puoi provare questa rom.. Se non ti piace puoi ripristinare il tuo backup ;)
Se decidi di provare questa rom aspetta che confermo l aggiornamento alla versione L15.
-
wow, sei stato più veloce della luce...ottima cosa se è tutta temata nera...per la batteria intendo...è una cosa che mi manca dai tempi del note 3...su un amoled i temi dovrebbero essere appunto neri e non bianchi...
aspetterò perchè devo informarmi bene su come procedere...essendo su kitkat ho bootloader ank5, baseband ank5 e pda ank4
-
Quote:
Toto71
wow, sei stato più veloce della luce...ottima cosa se è tutta temata nera...per la batteria intendo...è una cosa che mi manca dai tempi del note 3...su un amoled i temi dovrebbero essere appunto neri e non bianchi...
aspetterò perchè devo informarmi bene su come procedere...essendo su kitkat ho bootloader ank5, baseband ank5 e pda ank4
Ho aggiornato poco fa il messaggio qui sopra.. Leggilo ;).. Questo pomeriggio vi comunico come siam messi con l aggiornamento L15 (forse l ultimo dato che dovrebbero aver risolto anche gli ultimi lag "per i piu pignoli" della versione L14)
-
Quote:
HacKasS
...dovrebbero aver risolto anche gli ultimi lag "per i piu pignoli" della versione L14
ottimo...purtroppo io sono uno di quelli, essendomi abituato bene alla xnote su note 3 e poi su note 4...poi ai tempi su xda lo sviluppatore "soloilmeglio" era presentissimo sul thread...rispondeva quasi in tempo reale e rilasciava immediatamente eventuali fix...io non ne ho avuto mai bisogno di questi fix...diciamo che questi si rendevano necessari solo quando andavano ad aggiornare la rom...cosa che io non favevo sino a quando non vedevo che erano giunti alla stabilità assoluta...anche con i kernel facevo così...
-
Quote:
Toto71
ottimo...purtroppo io sono uno di quelli, essendomi abituato bene alla xnote su note 3 e poi su note 4...poi ai tempi su xda lo sviluppatore "soloilmeglio" era presentissimo sul thread...rispondeva quasi in tempo reale e rilasciava immediatamente eventuali fix...io non ne ho avuto mai bisogno di questi fix...diciamo che questi si rendevano necessari solo quando andavano ad aggiornare la rom...cosa che io non favevo sino a quando non vedevo che erano giunti alla stabilità assoluta...anche con i kernel facevo così...
Fai benissimo ad essere cosi premuroso.. Comunque questo sviluppatore è molto presente e infatti lo seguo costantemente.
Ti annuncio in diretta che ha confermato, dopo diverse conferme anche dai tester, che la versione L15 è pronta, senza bug/lag* (*nella versione corrente c'è il ritardo del dialer e alcuni hanno il problema del launcher) e con kernel stock (compreso già nella rom. Quindi non ci sarà di flasharlo a parte)
Poi darà ulteriori dettagli sugli altri miglioramenti che ha apportato appena è disponibile il download.
Quindi vi do la buonanotte e domani pomeriggio (oggi) vi aggiorno ;)