Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Ma quanto vi dura la batteria?avete messo un kernel in particolare?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La batteria con un uso normale dura un giorno . Io con wifi sempre connesso e qualche telefonata (40 minuti al giorno), mi dura quasi 2 giorni. Però quoto in pieno Daniar. Non è possibie non installare le patch di sicurezza.Io spero nella Marsmallow di Dr Ketan ma sembra ancora un po acerba.
-
Come vi fa a durare 2 giorni non lo capirò mai,io prima di cena lo devo sempre caricare un po' per tirare la sera
-
Quote:
Hyperrita
Come vi fa a durare 2 giorni non lo capirò mai,io prima di cena lo devo sempre caricare un po' per tirare la sera
Quando sta in stanby anche con il Wifi acceso non consuma nulla . Sicuramente altre Rom che avevo con 4.1.1 consumavano molto meno. Il Note 2 Con Eclipse v8 consuma pochissimo
-
Allora dopo 2 settimane di test vi aggiorno un po sulle mie considerazioni della rom .
Sicuramente veloce , stabile con tante funzionalità... ma.... ci sono dei ma ...
Problemi riscontrati :
1) Problema conb la ricarica del Note 4 in auto con il GPS (ed il navigatore ) acceso. Anche utilizzando 2.1A di caricatore comunque la batteria si scarica .Veramente fastidioso.
2) Problema di audio basso , soprattutto nell'utilizzo del navigatore Igo (ma anche Tom Tom) .
3) Gestione della carica veloce . Come funziona se il Note è spento ?
4) Quali sono le funzionalità "Edge" da utilizzare ?? Non le trovo onestamente
5) Se volessi aggiungere nel pannello delle impostazioni rapide, una funzione
per switchare tra 4g e 2g, cosa dovrei fare ? (Sul Note 2 avevo questa funzione comodissima)
Qualcuno sa darmi il proprio feedback in merito ai problemi/domande sopra riportate ?
Un saluto
-
-
Quote:
Toto71
ma parli di LL o MM?
Lollipop in questo caso
-
Quote:
thehawk
Allora dopo 2 settimane di test vi aggiorno un po sulle mie considerazioni della rom .
Sicuramente veloce , stabile con tante funzionalità... ma.... ci sono dei ma ...
Problemi riscontrati :
1) Problema conb la ricarica del Note 4 in auto con il GPS (ed il navigatore ) acceso. Anche utilizzando 2.1A di caricatore comunque la batteria si scarica .Veramente fastidioso.
2) Problema di audio basso , soprattutto nell'utilizzo del navigatore Igo (ma anche Tom Tom) .
3) Gestione della carica veloce . Come funziona se il Note è spento ?
4) Quali sono le funzionalità "Edge" da utilizzare ?? Non le trovo onestamente
5) Se volessi aggiungere nel pannello delle impostazioni rapide, una funzione
per switchare tra 4g e 2g, cosa dovrei fare ? (Sul Note 2 avevo questa funzione comodissima)
Qualcuno sa darmi il proprio feedback in merito ai problemi/domande sopra riportate ?
Un saluto
Help Help . Audio basso problema del navigatore
-
Quote:
thehawk
Help Help . Audio basso problema del navigatore
Per l'audio basso installa l'ultimo kernel postato qui, e poi con applicazione kernel adiutor nel menu suono regola quello che vuoi, attenzione , dopo averlo configurato non dimenticarti di riavviare.
-
Quote:
thehawk
Lollipop in questo caso
lo chiedevo perchè sembrava che tale versione fosse apparentemente priva di bug...ma a quanto pare non lo è
-
Quote:
Toto71
lo chiedevo perchè sembrava che tale versione fosse apparentemente priva di bug...ma a quanto pare non lo è
È una delle piu complete (qualche imperfezione è normale) dimmi una rom per note 4 che sia priva di bug o che ne abbia meno di questa e poi ne riparliamo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
HacKasS
È una delle piu complete (qualche imperfezione è normale) dimmi una rom per note 4 che sia priva di bug o che ne abbia meno di questa e poi ne riparliamo
Forse lui intendeva la m5.
A quanto pare il dottore non ha intensione di tornare dalle vacanze :laughing:
-
Ciao a tutti, è da un pò che non partecipo a questa discussione per non essere OT (ho montato fino a due giorni fa ma M5, trovandomi benissimo). Mi permetto di "inserirmi" un attimo nella discussione - HacKasS non me ne vorrà se parlo della M5 - perchè quello che mi è accaduto magari non è nulla ma magari può esservi utile.
Sarò breve: un paio di giorni fa, dopo l'aggiornamento dell'antivirus che ho sul telefonino (ESET versione a pagamento), lo stesso mi ha segnalato un trojan "Generik" che ha infettato la parte "telefono" e quindi non pulibile ed inoltre mi ha segnalato come virus il file che io avevo scaricato e conservavo ancora sulla SD (N910_MM_DrKetan_ROM_M5_XDA.zip) di cui ho controllato anche l'MD5, che è risultato corretto. Per sicurezza ho usato anche altri antivirus che non mi hanno segnalato nulla ma la cosa mi è sembrata alquanto strana (ESET è uno dei migliori antivirus android in circolazione e una cantonata così grande mi pare alquanto improbabile). Qualcuno di voi ha modo di fare controlli simili? Ovviamente, nell'attesa, ho formattato tutto e sono tornato a MM standard scaricato da Sammobile e su questo file l'antivirus non mi ha segnalato nulla....ciao a tutti e scusate ancora l'intrusione :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti, è da un pò che non partecipo a questa discussione per non essere OT (ho montato fino a due giorni fa ma M5, trovandomi benissimo). Mi permetto di "inserirmi" un attimo nella discussione - HacKasS non me ne vorrà se parlo della M5 - perchè quello che mi è accaduto magari non è nulla ma magari può esservi utile.
Sarò breve: due giorni fa, dopo l'aggiornamento dell'antivirus che ho sul telefonino (ESET versione a pagamento), lo stesso mi ha segnalato un trojan "Generik" che ha infettato la parte "telefono" e quindi non pulibile ed inoltre mi ha segnalato come virus il file che io avevo scaricato e conservavo ancora sulla SD (N910_MM_DrKetan_ROM_M5_XDA.zip) di cui ho controllato anche l'MD5, che è risultato corretto. Per sicurezza ho usato anche altri antivirus che non mi hanno segnalato nulla ma la cosa mi è sembrata alquanto strana (ESET è uno dei migliori antivirus android in circolazione e una cantonata così grande mi pare alquanto improbabile). Qualcuno di voi ha modo di fare controlli simili? Ovviamente, nell'attesa, ho formattato tutto e sono tornato a MM standard scaricato da Sammobile e su questo file l'antivirus non mi ha segnalato nulla....ciao a tutti e scusate ancora l'intrusione :)
Premetto che non ho mai installato la m5 leggendo i problemi che aveva e visto che non viene più (almeno per adesso )seguito dallo sviluppatore, ho preferito restare sulla versione l16, ma venendo a noi mi vengono in mente due cose, primo un falso positivo in quanto eset magari rileva qualche file non esistente nelle normali rom , secondo perchè non postare questa domanda nel thread specifico del dr.ketan su xda? magari lui o qualche suo collaboratore possono chiarire tutto.
-
Quote:
daniar
Premetto che non ho mai installato la m5 leggendo i problemi che aveva e visto che non viene più (almeno per adesso )seguito dallo sviluppatore, ho preferito restare sulla versione l16, ma venendo a noi mi vengono in mente due cose, primo un falso positivo in quanto eset magari rileva qualche file non esistente nelle normali rom , secondo perchè non postare questa domanda nel thread specifico del dr.ketan su xda? magari lui o qualche suo collaboratore possono chiarire tutto.
Per quanto riguarda il falso positivo io "uso" ESET da 3 anni e "monto" ROM cucinate da sempre e questa è la prima volta che mi segnala un problema ma tutto può essere.....Per la domanda nel thread ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto, non ricevendo risposta (il dottore sembra sia in ferie)...poi l'ho "uppata" dopo un giorno ma anche allora nessuna risposta...a questo punto non ho più continuato a fare domande e mi fermo anche qui per non "intasare" più il thread.....HacKasS scusaaaaaaaa :lol:
-
Quote:
HacKasS
non saprei, sono rimasto con la x-note 3.0 kitkat da febbraio 2015 e bug non ne ho riscontrato in 17 mesi di utilizzo...e per questo mi piacerebbe trovare una rom priva di bug...comunque da quelle viste la ketan sembra essere in effetti la meno buggata
-
Quote:
Toto71
non saprei, sono rimasto con la x-note 3.0 kitkat da febbraio 2015 e bug non ne ho riscontrato in 17 mesi di utilizzo...e per questo mi piacerebbe trovare una rom priva di bug...comunque da quelle viste la ketan sembra essere in effetti la meno buggata
Incredibile... allora non sono il solo a resistere con X Note 3.0 KK!
Non riesco ancora a decidermi se lasciare la vecchia strada x questa affascinante nuova (la Ketan).
-
Quote:
Gilles72
Incredibile... allora non sono il solo a resistere con X Note 3.0 KK! Non riesco ancora a decidermi se lasciare la vecchia strada x questa affascinante nuova (la Ketan).
appunto...ero già tentato mesi fà ma ho desistito...ed ora a distanza di mesi vedo che comunque qualche piccola cosa che non và c'è sempre...forse per chi non proviene dalla x-note 3.0 KK la scelta è facile, ma per me è difficile in quanto non ho mai avuto alcun bug con la suddetta rom...non so tu
-
come faccio ad impostare un impronta digitale per il blocco schermo?
quale e' la procedura esatta x' non mi legge l'impronta....
-
Quote:
Toto71
appunto...ero già tentato mesi fà ma ho desistito...ed ora a distanza di mesi vedo che comunque qualche piccola cosa che non và c'è sempre...forse per chi non proviene dalla x-note 3.0 KK la scelta è facile, ma per me è difficile in quanto non ho mai avuto alcun bug con la suddetta rom...non so tu
No messuno. Modding estremo e forse solo paura di non ritrovare altrove feature simili a xnote, ma penso non sia così.
Vorrei solo maggior velocità, ma con 340 app istallare ed una home che pare un pc desktop ho poco da recriminare...
Per ora osservo questa Ketan e se proprio devo cambiare voglio passare MM.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lorenzo63
Sarò breve: un paio di giorni fa, dopo l'aggiornamento dell'antivirus che ho sul telefonino (ESET versione a pagamento), lo stesso mi ha segnalato un trojan "Generik" che ha infettato la parte "telefono" e quindi non pulibile ed inoltre mi ha segnalato come virus il file che io avevo scaricato e conservavo ancora sulla SD (N910_MM_DrKetan_ROM_M5_XDA.zip) di cui ho controllato anche l'MD5, che è risultato corretto. Per sicurezza ho usato anche altri antivirus che non mi hanno segnalato nulla ma la cosa mi è sembrata alquanto strana (ESET è uno dei migliori antivirus android in circolazione e una cantonata così grande mi pare alquanto improbabile). Qualcuno di voi ha modo di fare controlli simili? Ovviamente, nell'attesa, ho formattato tutto e sono tornato a MM standard scaricato da Sammobile e su questo file l'antivirus non mi ha segnalato nulla....ciao a tutti e scusate ancora l'intrusione :)
EDIT: Aggiornamento (lo devo per correttezza sia al Dr. Ketan che agli utenti di questo thread). Ho mandato una mail a ESET per segnalare il problema e ieri mi hanno risposto ringraziandomi per la segnalazione che, dopo un loro controllo, si è rivelato un falso positivo e promettendomi che avrebbero risolto il problema correggendo il file definizione virus seguente. Oggi, dopo l'aggiornamento del file definizione virus ho rifatto la scansione e non c'è più nessun problema. E, ovviamente, ho reinstallato la MM5 :)
Scusate ancora :)
Ciao a tutti!
-
Buongiorno, sono mesi che uso questa rom con piena soddisfazione, purtroppo qualche giorno fa, un po'per rallentamenti e per frequenti inchiodamenti ho dovuto reinstallare la.rom, ovviamente con il full wipe, ora ho un problema, non grave ma fastidioso, in sostanza pur impistando un app come predefinita, ogni volta mi.chiede sempre quale app usare (per sempre o solo questa volta), qualcuno ha già avuto questo problema, avete una soluzione o qualche idea?
Grazie e ciao a tutti.
-
Quote:
Mithos11
Buongiorno, sono mesi che uso questa rom con piena soddisfazione, purtroppo qualche giorno fa, un po'per rallentamenti e per frequenti inchiodamenti ho dovuto reinstallare la.rom, ovviamente con il full wipe, ora ho un problema, non grave ma fastidioso, in sostanza pur impistando un app come predefinita, ogni volta mi.chiede sempre quale app usare (per sempre o solo questa volta), qualcuno ha già avuto questo problema, avete una soluzione o qualche idea?
Grazie e ciao a tutti.
Provato a rifare un Wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Varioflex
Certo, ma nulla :-(
-
Ciao a tutti, ho un problema con la Rom, dopo aver ripristinato il nanodroid backup andato a buon fine. In pratica ho come blocca schermo l'impronta digitale ma non la riconosce vedendomi costretto a sboccare il telefono con la password di backup, perciò sono andato nelle impostazioni per registrare nuovamente l'impronta e qui si crea il vero problema ovvero per entrare nelle impostazioni serve l'impronta che però non mi riconosce e a differenza della schermata di blocco qui non mi riconosce nemmeno la password di backup rendendo impossibile registrare una nuova impronta. Mi scuso per i 2 km di testo ma ho cercato di esser il più esaustivo possibile.
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Ho un problema con la gestione temi, quando vado a scegliere il tema nuovo, e clicco su + mi da questo errore https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s4VdD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mlRLL.jpg
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
nuova versione in arrivo
Download link for M6 will be available in few minutes.
meanwhile read instructions and changelog carefully here
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10670
-
Quote:
David74
Grazie per l interessamento ma quella che hai linkato è un altra rom e non c entra nulla con questa.
Siete pregati di non mettere altri link perché si crea confusione.
P.s. Sono stato un po assente per diversi problemi personali..
In questi giorni rispondo alle domande in sospeso e inoltre provo la nuova rom m6 marshmallow del dottore..
Le rom MM precedenti le ho provate ma non erano stabili e quindi decisi di aspettare prima di pubblicare una nuova guida.
Se la m6 è stabile allora creo un nuovo thread decidato.. Ho deciso cosi perché sarebbe inutile pubblicare la guida di una rom con molteplici bug/crash/problemi vari per essere poi sommerso di lamentele da parte vostra..
Per qualsiasi domanda chiedete pure..
-
HacKasS chiedo scusa, pensavo che anche le versioni MM finissero in questo thread. La M5 a detta di molti era buona, attendo il nuovo thread per le versioni MM.
Ciao
-
Quote:
HacKasS
.....................
In questi giorni rispondo alle domande in sospeso e inoltre provo la nuova rom m6 marshmallow del dottore..
..
Mi raccomando, testa bene.....attendo tuo feedback prima di passare a MM !! :lol::lol::lol:
-
Quote:
thehawk
Mi raccomando, testa bene.....attendo tuo feedback prima di passare a MM !! :lol::lol::lol:
Sto testando pure io, non male, sembra molto stabile...
-
Quote:
Mithos11
Sto testando pure io, non male, sembra molto stabile...
Di stabilità non mi pronuncio ancora , ma una cosa è sicura, di bug ne ha a bizzeffe.
-
Ragazzi capisco l interesse ma state andando OT.. C'è una sezione apposta per discutere di rom in generalr
-
Quote:
HacKasS
Quoto.......
-
mi si blocca odin appena gli carico la twrp
come risolvo?
-
Quote:
mrsganaway
mi si blocca odin appena gli carico la twrp
come risolvo?
A volte succede
Riavvia il PC e riprova
-
Me lo fa su 3 pc diversi.. si blocca e non risponde..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mrsganaway
Me lo fa su 3 pc diversi.. si blocca e non risponde..
Androidiani App
Che versione usi?
Provane un'altra....
-
Insiste a non rispondere il programma
3.10 devo scaricarne un altra?
-
Quote:
mrsganaway
Androidiani App
Androidiani App
Uniti post consecutivi (vietati)
Provane altri
Qui
-
Quote:
mrsganaway
Androidiani App
Androidiani App
Scusa se non ho risposto ma sono molto impegnato.. Comunque come ha gia detto varioflex prova altre versioni, disattiva antivirus (a volte è questo a bloccarlo), prova altri pc, il file della twrp potrebbe essere corrotto; scaricalo nuovamente