Ho letto che è stata testata la 15f con il kernel al 8.9 per questo domandavo.
Visualizzazione stampabile
Ho letto che è stata testata la 15f con il kernel al 8.9 per questo domandavo.
Si ma da quanto ho capito creava qualche problema e quindi testando il kernel stock han visto che andava tutto bene..
Quindi mi vien logico pensare che con il kernel stock è stato risolto anche il problema dell'animazione di ricarica decentrata..
Comunque sto scaricando la rom e poi testo tutto... Se non avete voglia di rifare tutto dal capo, aspettate che metto la rom cosi faccio da cavia..
Poi fatemi tutte le domande che volete ed io esegui e rispondo
EDIT:
Per il primo passaggio di wipe, consiglio di entrare in advanced wipe e selezionare (Dalvik Cache, Data, internal storage e Cache)
.. se non inserite "internal storage" troverete nella memoria interna, residui della vecchia rom
Flash avvenuto con successo...
Avviso che durante il primo avvio, comparirà un popup del Dr.Ketan che chiede se volete applicare un "fix" generico.. cliccate su apply e non fate più niente fino a quando non comprare la richiesta di supersu.. confermate e poi continuate col solito tutorial del primo avvio..
Lag del dialer e messaggi sparito..
L'animazione di ricarica è ancora sballata (assurdo) ma vabe.. se rimane solo questo particolare non mi interessa..
Per non avere il bug del launcher che nella home scompaiono le icone fino a quando non si fa uno swipe a destra o sinistra, entrare nell app dr ketan tweaks e nella sezione rom tenere premuto su "launcher home scrool" e settarlo su OFF
@HacKasS. Ciao, potresti dirmi se il lettore musicale e la galleria, trovano i files sulla sd, grazie.
Ma oltre alla correzione di questi bug ci sono altre novità?
Io aspetto vostri commenti.... Al momento con la 14 mi sto trovando bene, non ho avuto il problema del dialer e uso nova quindi non vedo i problemi del launcher... Vediamo se siete entusiasti della 15 poi cambio anche io :laughing:
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un consiglio in base alla vostra esperienza, visto che io non flasho una rom da quando avevo la blumak sull's4... Qualche tempo fa dopo aver preso il note 4 ho dato uno sguardo qui nella sezione modding ma non c'era nulla di che come ROM, oggi ho visto questa del dr. Ketan... Io ora ho solo rootato il note, e cerco una rom che migliori l'esperienza d'uso ed abbia tante mod utili, me la consigliate ?
Ciao e benvenuto.. Questa rom è basata su S6 Edge + Note 5. Quindi tutte le loro funzioni sono comprese.. Quest ultima versione L15 "sembra" quasi perfetta.. Per ora i micro bug delle versioni precedenti sembrano essere spariti.. Ma per essere sicuri bisogna testare per qualche giorno..
Mod utili.. Ce ne sono diverse tutte in un unica app creata dallo sviluppatore.. Ci sono funzioni interessanti.. In prima pagina c'è scritto tutto.. Se mastichi bene l inglese, c'è anche il link della pagina ufficiale e da li puoi trovare scritto tutto..
Te la consiglio comunque.. Puoi provarla per valutare tu stesso ;)..