Son riuscito a mettere tutto, funziona correttamente.
Ho un problema con il play store.. non riesco a scaricare alcune app.. come faccio? Errore492 ho cercato guide per risolvere e non sono riuscito eliminando la cache..
Visualizzazione stampabile
Son riuscito a mettere tutto, funziona correttamente.
Ho un problema con il play store.. non riesco a scaricare alcune app.. come faccio? Errore492 ho cercato guide per risolvere e non sono riuscito eliminando la cache..
Ti consiglio di fare il ripristino dati di fabbrica. Poi quando avvii il telefono, fai l accesso al playstore e aspetta che si aggiorni prima di installare altre app.
Al primo avvio della rom, il playstore è ancora quello "vecchio".. Quindi è facile aver problemi se non hai l ultima versione
Dalla settimana prossima sarò operativo.. è stato un periodo abbastanza impegnativo.. devo testare la rom marshmallow del dottore ;)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ti sei dimenticato di scrivere "prossima"
amico caro come stai finalmente ritorni 😊
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Ahah che pignolo.. era sottinteso aha;)
Grazie a entrambi.. se avete avuto modo di testare e dite che non trovate bug, beh, buono a sapersi.. vorrà dire che finalmente sta arrivando l ora di creare un nuono thread per la nuova rom..
Lorenzo tu hai riscontrato errori, crash, bug ecc?
Beh..io non posso definirmi un vero tester perchè l'uso del mio cellulare si limita a home banking, MOLTA navigazione su internet (le mie figlie hanno sequestrato il Pc di casa ed il portatile e quindi mi resta solo il cellulare :) ), WhatsApp, telefonate e qualche volta uso di google maps. In tutte queste operazioni non ho trovato alcun bug, il telefono "fila" spedito e senza intoppi. Sento dire di durata dello schermo fino a 4-5 ore....io al massimo (ma una volta sola) sono arrivato a 4, per il resto in media a 3,5 ore ma non sono d'aiuto nemmeno in questo perchè, appena posso, una ricarica al cellulare la dò sempre e mantengo quasi sempre la luminosità al massimo.
Segnalo che ho installato l'AEL kernel e che l'impressione è che con questo vada un pò meglio a livello di consumi. Adesso vado un istante OT: ho appena letto su XDA di un'altra ROM con (più o meno) le stesse caratteristiche di quella del Dr. Ketan...si chiama Psycho Rom ed il Dev è italiano. Qualcuno l'ha provata?. Chiedo questo perchè gira voce che il dr. Ketan non seguirà per molto questa Rom dato che sta per acquistare un note7 e trovare un DEV che ci permetta di utilizzare ancora per un pò il nostro note 4 non sarebbe male. Fine OT :)
Buona giornata a tutti!
La nuova rom? :laughing:
La rom va benino ma nulla di eccezionale, secondo me dr.keta aveva dedicato più tempo per fare la serie L , questa versioe divora la batteria che è una bellezza, ha un bug sul play store che vede il registratore vocale ma non riesce mai(lo credo, lo scambia per un s7 ),insomma, per adesso o vedo delle belle alternative rispetto alla L16 in giro, ed i porting del note7 sono troppo buggate.
Qualcuno sa dirmi se nelle impostazioni è possibile attivare lo sblocco intelligente con questa rom?
Ho provato la rom MM e infatti ho riscontrato gli stessi problemi.. la batteria poi crolla senza far nulla. Mi spiace ragazzi ma torno alla buona vecchia L16.. mi ci trovo veramente troppo bene..
Visti i numerosi bug non mi prendo nemmeno l impegno di aprire un thread per la rom MM.. il dottore non si è impiegnato molto stavolta. Almeno per questo termimale. Leggo che per s6 e 7 ha fatto degli ottimi lavori..
caspita...6 versioni MM e ci sono questi problemi? Volevo mettere una rom MM con buona durata della batteria e buone features (registratore chiamate, viper4android, xposed)...avevo pensato a questa, ma se la batteria non dura provo altro...
Ragazzi per la batteria questo è il thread più importante su xda e vale per qualsiasi rom :
✭[GUIDE][26-07-2016]Extreme Battery L… | Android Development and Hacking
Ma scusa.... che c'entra con il thread della Rom Di. Ketan?!
Argomento da Supporto Modding.... in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
Ciao Ragazzi.
Ho flasshato questa Rom LP16 ieri sera, solo Rom e Bootloader, nient'altro.
Oggi alle 14:00 mi sono trovato con 10% di batteria (con cyanogen 12.1 mi portava fino a mezzanotte tranquillamente).
Poi ho un fastidioso bug. Praticamente si blocca di 1-2 secondi in continuamente durante l'uttilizzo del touch. Succede anche a voi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
Una domanda ragazzi, con questa rom è possibile tenere il dispositivo sbloccato sotto copertura wifi? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. scusate l'assenza ma ho avuto una serie di problemi..
Credo tu abbia seguito male la procedura perchè problemi al touch non dovrebbero esserci.. Per la batteria, ti ricordo che ad ogni flash di nuove rom, bisogna calibrare correttamente la batteria.. per questo c'è il thread dedicato
Scusami ma non capisco la domanda.. puoi essere più specifico? grazie
Credo voglia lo Schermo sempre acceso sotto WiFi....
ho il blocca schermo con segno, ma quando sono connesso al wifi di casa vorrei non dovere inserire ogni volta il segno di sblocco, è possibile?
Perché con smartlock c'è la possibilità di tenere sbloccato il dispositivo quando si trova in una certa posizione o connesso bluetooth con un dispositivo, volevo sapere se era possibile tenerlo sbloccato anche quando sono connesso alla rete wifi di casa. Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_n1SoU.jpg
Mi spiace ma proprio non saprei
Ciao, dopo circa due onorati anni di X-Note V. 3 mi sono deciso, ok, provo a lasciare la vecchia strada per quella "semi" nuova (visto che si tratta di LL e non di MM che mi sembra di capire non sia ben riuscita).
Ho ripreso questo commento solo per affermare che, la x Note rasenta la perfezione in termini di bug... direi che non ne ricordo uno solo.
Quindi mi auguro di poter dire lo stesso di questo magnifico lavoro che seguo a distanza ma che mai ho voluto istallare...
Prima di farlo però, se fosse possibile, chiedo solo qualche rassicurazione:
1. Compatibile con Wanam Xposed?
2. Per moddare l'audio in termini di potenza, ci sono complicazioni? Rende? Con x Note avevo tre livelli impostabili da pannello e l'ultimo step non lo uso perchè spacca l'altoparlante...
3. Posso avere sempre il multiwindows a 4 finestre?
4. Multi DPI ben ottimizzato? Viaggio a 490, a mio avviso perfetti sul nostro magnifico display
5. Posso customizzare colori e possibilità varie del pannello tendina e toggles? Visualizzo 8 Toggles in contemporanea.
6. AUTONOMIA: attualmente arrivo a sera a stento. Consideriamo però tutto acceso, 380 app, svariati widget, xposed con vari moduli attivi, Greenify che iberna a palla ogni cosa... insomma, è un mulo da soma decisamente stra appesantito... a volte barcolla ma non molla, mai!
Avrei ancora un mucchio di domande ma, in soldoni, non voglio perdere funzioni per me vitali...
Scusate i dubbi, chi proviene da x Note forse mi comprende...
Grazie mille
È possibile tornare a questa rom dopo che ho flashato quella stock 6.0.1 da sammobile?
Ottima domanda... posso aggregarmi al quesito?
Se passo da KK a LL o MM posso poi eventualmente tornare indietro?
Grazie
Ps: questa guida sarà valida per N4? http://www.androidgalaxys.net/guida-...ngrade-galaxy/
Ok mi sono buttato... di pancia... mi è andata bene per ora seguendo alla lettera la guida ben fatta.
Prime impressioni a caldo:
1. Poco custom o cmq molto dipendente da app da aggiungere, anche a pagamento: ci sono parecchie cose che vorrei fare e non posso o mancano, spero in Xposed a questo punto.
2. Batteria per ora va giù che è un piacere... e non ho ancora istallato nulla... mio dio... spero di sbagliarmi... aspetto qualche giorno e qualche ciclo di carica.
3. Non va il doppio tap per la fotocamera
4. Mancano tutte le air gesture... L'unica presente per risvegliare lo schermo anche se abilitata non funge.
5. Manca la modalità Blocco chiamate selettivo! Per me vitale. Non capisco se è una scelta Samsung sulle nuove rom o cosa... Posso bloccare solo i preferiti, tutto o solo contatti ma non posso creare una lista contatti nelle eccezioni!
A caldo mi fermerei qui, ma ho URGENTE bisogno di capire come diavolo ripristinare l'orologio nella barra di stato dato che è sparito nelle prime fasi di setup! Non intendo quello del Clock Mode invasivo ed inutile ma quello stock di sistema.
Grazie a chi vorrà supportarmi e sopportarmi
Qualcuno segue ancora questa Rom?
Tra i vari problemi che sto avendo, non mi funziona xposed... ho fatto tutto secondo guida ma non c'è verso, sul menu framework un messaggio di errore in rosso mi segnala che l'architettura del mio processore non è compatibile. Mi lascia cmq istallare i moduli ma questi non sortiscono alcun effetto.
Tra le tante ho bisogno di abilitare i sottosimboli della tastiera, ho acquistato la versione pro di Ketan CSC feature ma non funziona!
Batteria, terzo giorno... va giù troppo velocemente... non ci siamo.
Davvero non capisco tutti questi problemi, riflasho tutto da zero e ci riprovo...
Grazie
La Rom è stata abbandonata anche da chi ha aperto il Thread...
La speranza è che ci sia ancora qualcuno che la utilizzi....... ma.... temo....
Che peccato... Volevo capire se insistere o cambiare rom... Consumo esagerato e ieri ho dovuto rimuovere batteria perché piantato... Mi sembra di avere un beta... È piena di imperfezioni.
Grazie
Inviato dal mio SM-N920G
Peccato....
...ne sentivo parlare bene...
Considerate che non è solo la rom un pò baggata, è proprio marshmallow che ha una base fatta coi piedi.
Lo sò ed infatti io ho messo la V. 16 con Lollipop e di questa sto parlando. Ce l'ho tuttora quindi sto verificando bene come si comporta: batteria non ci siamo, ho il suo kernel predefinito (presumo stock), gestione luminosità automatica scandalosa o semplicemente non funzionante, notifiche che vanno e vengono, account che spesso non si sincronizzano... sono solo alcuni dei vari problemi.
Amen, ora sto cercando altro.
Grazie
Ciao.. scusa l assenza ma per diversi motivi personali non ho potuto piu seguire..
Io ho provato mesi fa la versione Mm del dottor ketan ma non mi è piaciuto perché aveva troppi bug. (Ora non so)
Sicuramente dato che la procedura è completa
La maggior parte dei problemi da te elencati, al contrario a me funzionano che un piacere. Siamo sicuri che stiamo parlando della rom LL?.. tanti si lamentano della batteria.. ma possibile che a me duri tanto anche se sono spesso connesso in 4g, Gps, navigatore ecc??!.. sicuramente dura meno rispetto ad altre rom.. ma a me non crolla cosi vertiginosamente
Mi spiace per il framework ma il dottore aveva accennato che con i prossimi aggiornamenti ci sarebbero stati problemi di compatibilità.. difatti a me greenify non funziona al 100%..
Ora per concludere.. mi scuso ancora per la mia assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno portato ad allontanarmi da questo fantastico ambiente.. qui c'è un problema alla radice..
Io in primis non ho seguito per un bel po, ma il produttore della rom non ha piu seguito/aggiornato la rom e quindi di conseguenza io non posso fare i miracoli. Le app si aggiornano cosi come xposed, supersu, ecc ecc e quindi non essendoci update per la rom, sorgono problemi di incompatibilità..
Se avete altre domande chiedete pure.. colgo l occasione per fare auguri di buone feste
Ciao HacKasS, auguri a te.
Io mi trovo benissimo con la Dr Ketan Lollipop.
Unica pecca l'estremo consumo della batteria soprattutto nell'utilizzo del Wifi. Consumo sempre relativo, riesco a farci tranquillamente 2 giorni, però rispetto ad altre rom ...
Io non ho nessuno dei problemi elencati con questa rom.
Volendo trovare una rom più aggiornata che vada bene come la dott Ketan Lollipop cosa puoi consigliare ?
Inoltre ricordo che in una precedente rom avevo la possibilità di switchare al volo 2g/3g/4g dal pannello delle impostazioni rapide con un'icona dedicata.
Sapresti indicarmi come fare ? (non so se sono stato chiaro, mi compariva una funzione aggiuntiva quando si tira giù la tendina come per il wireless o connessione dati o bluetooth, con scritto 2g/3g/4g ed al volo switchavo da una modalità all'altra).
Grazie del supporto .
Purtroppo non posso consigliare altro perché ho il note 4 da 1 anno.. dopo 1 mese dalla acquisto ho messo questa rom (versioni precedenti e piene di bug) e attualmente ho ancora questa.. pensa che forse torno a quella stock solo perché son stufo delle foto e video di scarsa qualità..