Visualizzazione stampabile
-
Domani aggiorno i link di xposed. Ho installato la "v80 sdk 22 arm" e funziona..
-
Buongiorno ragazzi, per chi passa dalla l14 alla 15, ha l'obbligo di fare il wipe data factory reset?
Grazie e ciao a tutti.
-
Cortesemente chi ha la 15 può testare la navigazione con gmaps? Io con la 14 sto avendo problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Domani aggiorno i link di xposed. Ho installato la "v80 sdk 22 arm" e funziona..
Confermo funziona senza problemi.
-
Quote:
Mithos11
Buongiorno ragazzi, per chi passa dalla l14 alla 15, ha l'obbligo di fare il wipe data factory reset?
Grazie e ciao a tutti.
Lo sviluppatore dice che il factory reset è d'obbligo per installare L15.. Comunque segui la mia guida in prima pagina
Quote:
albx
Cortesemente chi ha la 15 può testare la navigazione con gmaps? Io con la 14 sto avendo problemi
Per la versione L14 bisognava disinstallare google maps preinstallato e flashare un pacchetto zip a parte.. L hai fatto?
Update: utenti hanno avuto problemi con il meteo nella schermata di blocco e il 4K in youtube.
Tra poco aggiorno la sezione "bug & fix" con il relativo fix gia creato dal dottore.. Al momento non sembrano esserci altri problemi..
Rimango in attesa di vostri riscontri
-
Quote:
HacKasS
Lo sviluppatore dice che il factory reset è d'obbligo per installare L15.. Comunque segui la mia guida in prima pagina
Per la versione L14 bisognava disinstallare google maps preinstallato e flashare un pacchetto zip a parte.. L hai fatto?
questa mi era sfuggita.... a sto punto dato che tanto mi sembra che siate soddisfatti, metto addirittura la 15....
-
Quote:
albx
questa mi era sfuggita.... a sto punto dato che tanto mi sembra che siate soddisfatti, metto addirittura la 15....
Sul forum dello sviluppatore sono rimasti tutti contenti.. Nel post qui sopra ho scritto i "problemi" trovati da altri utenti.. Ma c'è gia il fix quindi sembra tutto ok :)
-
Quote:
HacKasS
Update: utenti hanno avuto problemi con il meteo nella schermata di blocco e il 4K in youtube.
Tra poco aggiorno la sezione "bug & fix" con il relativo fix gia creato dal dottore.. Al momento non sembrano esserci altri problemi..
Rimango in attesa di vostri riscontri
Ho chiesto, perchè solo due giorni fa ho messo la 14, e riformattare tutto porta via un sacco di tempo :-(
-
Quote:
Mithos11
Ho chiesto, perchè solo due giorni fa ho messo la 14, e riformattare tutto porta via un sacco di tempo :-(
Eeh eheheh lo so. Idem.. Avevo appena messo L14 e 2 giorni dopo è uscita L15.. Vabe comunque ne vale la pena ;)
-
Aggiornamento sezione "Bug & Fix": aggiunto Fix L15 1.1: Questo è il fix per il meteo nella schermata di blocco e il 4K per Youtube. Installare come apk, applicare i 2 fix, riavviare il cell
Aggiornamento Xposed alla versione 80: Entrare in recovery e flashare semplicemente il nuovo installer
Aggiunto il link di Greenify 2.7.1: L'ultima versione (2.8.1) ha problemi con le notifiche dell app ibernate. (Solo nel caso in cui abbiate acquistato la versione "donate")