Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanox92
Una cosa, nel punto 2 di Xposed Unofficial lollipop 5.1.1 ci sarebbe un pacchetto da flashare che però è offline
Link sistemati.. grazie per avermelo fatto notare.. alla fine hai flashato la rom?
-
Quote:
HacKasS
Link sistemati.. grazie per avermelo fatto notare.. alla fine hai flashato la rom?
Si ho flashato, solo che nell xposed ho questo problema, nonostante abbia flashato la versione corretta del xposed http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...614c4023ca.jpg
-
Quote:
stefanox92
Quindi hai installato l apk, poi riavviato in recovery e flashato il pacchetto?
-
-
Caspita.. è strano.. non è che per caso hai flashato arm64?
Quote:
stefanox92
Esattamente
-
Quote:
HacKasS
Caspita.. è strano.. non è che per caso hai flashato arm64?
Prima avevo flashato
Quote:
xposed-v79.1-sdk23-arm-custom-build-by-wanam-20160119.zip
ma mi aveva dato errore
-
Quote:
stefanox92
Prima avevo flashato ma mi aveva dato errore
Il file era...
xposed-v79.1-sdk22-arm-custom-build-by-wanam-20160120.zip
-
Aaah allora ecco l errore. Devi flashare l unistaller "xsposed-unistaller-20160119-arm" poi flashi il pacchetto che ti abbiamo detto
Quote:
stefanox92
Prima avevo flashato ma mi aveva dato errore
-
Quote:
Varioflex
Il file era...
xposed-v79.1-sdk22-arm-custom-build-by-wanam-20160120.zip
si infatti quello errato l'ho flashato prima che tu rispondessi al topic, poi hai risposto e ho flashato quello che mi hai indicato tu
-
Quote:
stefanox92
si infatti quello errato l'ho flashato prima che tu rispondessi al topic, poi hai risposto e ho flashato quello che mi hai indicato tu
stai facendo troppa confusione.. allora.. come ho detto prima.. flasha l unistaller per sdk23.
Poi flashi il pacchetto giusto ovvero quello del punto 2 nella guida in prima pagina.
Quando avvii il telefono ed apri xposed devi anche assicurarti che si apra la richiesta di supersu per concedere i permessi
Altrimenti ripristini dati di fabbrica e rifai la procedura pulita.. troppa confusione cosi