Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Domani aggiorno i link di xposed. Ho installato la "v80 sdk 22 arm" e funziona..
Che cambia con questa versione di xposed?
-
Quote:
El Moro
Che cambia con questa versione di xposed?
Penso siano semplici correzioni di bug.. Di preciso non ricordo
-
Quote:
HacKasS
Penso siano semplici correzioni di bug.. Di preciso non ricordo
Io ho installato quello vecchio...lo sovra installo l apk?
-
Quote:
El Moro
Io ho installato quello vecchio...lo sovra installo l apk?
No.. Dato che gia installato l apk, devi solo flashare il nuovo installer da recovery... Ricorda che al riavvio rimane sul logo samsung per qualche minuto e poi fa l'aggiornamento app 1 di xxx
-
Quote:
HacKasS
Ciao e benvenuto.. Questa rom è basata su S6 Edge + Note 5. Quindi tutte le loro funzioni sono comprese.. Quest ultima versione L15 "sembra" quasi perfetta.. Per ora i micro bug delle versioni precedenti sembrano essere spariti.. Ma per essere sicuri bisogna testare per qualche giorno..
Mod utili.. Ce ne sono diverse tutte in un unica app creata dallo sviluppatore.. Ci sono funzioni interessanti.. In prima pagina c'è scritto tutto.. Se mastichi bene l inglese, c'è anche il link della pagina ufficiale e da li puoi trovare scritto tutto..
Te la consiglio comunque.. Puoi provarla per valutare tu stesso ;)..
HacKasS grazie, il tuo entusiasmo mi dà fiducia....non ho più molto tempo per queste cose, ma ora inizio a scaricare questa rom...:D
-
Mi arriva notifica per aggiornare super su lo faccio?
-
Quote:
mariokart
Mi arriva notifica per aggiornare super su lo faccio?
Certo.. Aggiorna, quando è tutto ok chiede di riavviare il cell
Quote:
gabriz81
HacKasS grazie, il tuo entusiasmo mi dà fiducia....non ho più molto tempo per queste cose, ma ora inizio a scaricare questa rom...:D
Figurati.. Intanto scarica la rom allora ;)
-
In info dispositivo ho visto che la versine del modem e col1 invece la rom col3 confermate?
-
Quote:
mariokart
In info dispositivo ho visto che la versine del modem e col1 invece la rom col3 confermate?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32b49d15fe.jpg
-
installata 15 :laughing:
ora un po' di prove.... appena esco in strada faccio sapere per navigatore :laughing:
domanda.... con la 14, non ricordo come ho fatto, avevo scaricato o dal playstore o dal galaxy store non ricordo, un app per estendere il menu spen e avere anche ad esempio nota foto e altre funzioni.... sapete dirmi il nome di quell'app? grazie!!