Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albx
installata 15 :laughing:
ora un po' di prove.... appena esco in strada faccio sapere per navigatore :laughing:
domanda.... con la 14, non ricordo come ho fatto, avevo scaricato o dal playstore o dal galaxy store non ricordo, un app per estendere il menu spen e avere anche ad esempio nota foto e altre funzioni.... sapete dirmi il nome di quell'app? grazie!!
Beh dal menu spen puoi aggiungere 2 o 3 collegamenti.. Comunque il maps va bene.. Testato prima
-
non il menu air command.... proprio da dentro spen, in basso a destra c'è il pallino per le nuove note, c'è un'app da scaricare per avere più opzioni... ma non ricordo quale :(
update:
per chi interessa ho trovato: dalla prima pagina di spen, in alto "altro"
altre funzioni
pacchetto di estensione
:laughing:
-
Quote:
HacKasS
Confermo, senti che tema hai messo?
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Confermo, senti che tema hai messo?
Ciao a tutti
Material dark.. È gratis ;)
-
Quote:
albx
non il menu air command.... proprio da dentro spen, in basso a destra c'è il pallino per le nuove note, c'è un'app da scaricare per avere più opzioni... ma non ricordo quale :(
update:
per chi interessa ho trovato: dalla prima pagina di spen, in alto "altro"
altre funzioni
pacchetto di estensione
Comunque l app si chiama "s note".. Per questo ho capito male prima ;)
-
In download....allora se ho letto bene, installo la rom via cwm, ho il telefono solamente rootato, e non so perchè ma non mi permette di flashare zip da sd card ecc., mi dice che non è possibile. dovrei installare un'altra cwm? secondo poi, sempre se ho ben capito, flasho via odin il bootloader modem. giusto?
-
Quote:
gabriz81
In download....allora se ho letto bene, installo la rom via cwm, ho il telefono solamente rootato, e non so perchè ma non mi permette di flashare zip da sd card ecc., mi dice che non è possibile. dovrei installare un'altra cwm? secondo poi, sempre se ho ben capito, flasho via odin il bootloader modem. giusto?
Scarica la recovery twrp e flashala con odin.. Poi segui la guida in prima pagina. La spiegazione penso sia chiara e dettagliata
-
Quote:
HacKasS
Comunque l app si chiama "s note".. Per questo ho capito male prima ;)
è l'emozione :laughing::laughing:
-
Sicuramente lo sapevate già tutti.... ma ho notato che tappando in alto a destra il tel va in stand by.... bellissimo
-
Quote:
albx
Sicuramente lo sapevate già tutti.... ma ho notato che tappando in alto a destra il tel va in stand by.... bellissimo
Yes.. Se tieni premuto compare il power menu. Se tappi in alto a sinistra ci sono le app recenti