Io son riuscito a mettere solo quello.. Comunque chiedo allo sviluppatore
El Moro (10-03-16)
Se puoi chiedi se ci sarebbe la possibilità di flashare tutte le estensioni di S Note![]()
Ci mette un po' di più a caricare ma va pure a me
Azzarola...mi hai dato una brutta notizia.....quindi vuol dire che non seguirà più lo sviluppo di una ROM per il nostro bel Note4.....e che anche questo thread prima o poi morirà.....e che dovrò trovare un'altra ROM....e che dovrò sperare che quest'altra ROM sia seguita su Androidiani...e che...e che...echecccccccc######....sorry...proposta per tutti: quando arriverà Marshmallow sul nostro cellulare incarichiamo tutti il buon HacKasS di aprire un nuovo thread con la nuova ROM?? Io voto si
![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
HacKasS (11-03-16)
Ahah ti ringrazio ma stai tranquillo che il thread non muore e se dovesse uscire una rom basata su MM che valga la pena pubblicare, tranquillo che lo farò..
Ovviamente ci vorrà del tempo prima di poter vedere una rom del genere.. MM è appena uscito.
Per quanto riguarda lo sviluppatore.. Beh.. La certezza assoluta che abbandoni il note 4 non ce l'ho.. Bisogna attendere per capire cosa vuol fare..
Son quasi convinto che sta preparando un aggiornamento perché è da un paio di giorni che è sparito dal forum![]()
Ultima modifica di HacKasS; 12-03-16 alle 01:46
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Lo sapevoooooooo ahaha.. Il dottore ha dato il buongiorno dicendo....... Changelog L16 in arrivo![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
lorenzo63 (12-03-16)