Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felipes11
ti spiego per che ti ho chiesto degli effetti di scrolling quando metto il widget meteo nella touc e visualizzato correttamente poi passo alle app tasto hom ritorno alla touchwizard il widget non c'e ma compare appena passo il dito, nel note 3 lo stesso problema si risolveva mettento e levando il scrolling infinito della touch
Ah ok ora ho capito cosa intendi. Vai nel app "dr.ketan tweaks" (supersu ti chiede i permessi, conferma) poi vai in rom, e poi metti su OFF "launcher home scroll" (devi tenere premuto per mettere off)
Quote:
El Moro
Queste cose poi sono quelle che ci fanno amare questa room....ovvero le feature del note 5 ;)
Ma il gps come va?
-
Quote:
HacKasS
Ah ok ora ho capito cosa intendi. Vai nel app "dr.ketan tweaks" (supersu ti chiede i permessi, conferma) poi vai in rom, e poi metti su OFF "launcher home scroll" (devi tenere premuto per mettere off)
Ma il gps come va?
sto uscendo...lo provo fra poco...maps aggiornato all'ultima versione...vediamo come va ;)
-
Quote:
HacKasS
Ma il gps come va?
ancora non provato ma ho qualche problema con le impronte digitali
gps ok
-
Quote:
felipes11
ancora non provato ma ho qualche problema con le impronte digitali
Devi fare 10 swipe verso il basso per registrare le impronte
-
Quote:
HacKasS
Devi fare 10 swipe verso il basso per registrare le impronte
e strano quando vado in impronte digitali e metto la password qualsiasi cosa scrivo mi dice password errata come se ci fosse una password precedente booo
adesso nemmeno mi fa pių passare il dito vuole una password incredibileeee io la password non la so
-
Quote:
felipes11
e strano quando vado in impronte digitali e metto la password qualsiasi cosa scrivo mi dice password errata come se ci fosse una password precedente booo
adesso nemmeno mi fa pių passare il dito vuole una password incredibileeee io la password non la so
Vai in schermata di blocco e sicurezza, tipo di blocco schermo, e selezioni impronte digitali. A questo punto registra la tua impronta e metti la password di backup.. Vedrai che cosi va
-
Quote:
HacKasS
Vai in schermata di blocco e sicurezza, tipo di blocco schermo, e selezioni impronte digitali. A questo punto registra la tua impronta e metti la password di backup.. Vedrai che cosi va
ok cosi e andato che paura sembrava che qualche altro avesse messo una password grazie
-
Quote:
felipes11
ok cosi e andato che paura sembrava che qualche altro avesse messo una password grazie
Ma figurati ;).. Per i ringraziamenti comunque c'č il pulsante thanks ;)
-
Ho provato anche io il GPS. .tutto ok ...molto preciso ...
-
Quote:
lorenzo63
Ho provato anche io il GPS. .tutto ok ...molto preciso ...
Ottimo.. Mi raccomando se noti qualcosa di strano in generale facci sapere