Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kejis
Provato a fare delle foto.. Tutto funziona regolarmente. Uso Kernel base della rom
Bene.. feedback importante.. siamo in 2 a non avere il problema..
@El Moro.. ora che ci penso... potrebbe essere problema di microsd esterna? l'hai impostata come memoria principale per la camera?
Oppure: Nelle impostazioni della fotocamera, prova ad impostare la memoria interna.. poi fai delle foto e vedi cosa succede
-
Nessun problema sulle foto, a voler essere zelanti è un po' lento il passaggio, attenzione però che a batteria sotto il 15% la galleria non si apre :-)
-
Quote:
HacKasS
@
El Moro.. ora che ci penso... potrebbe essere problema di microsd esterna? l'hai impostata come memoria principale per la camera?
Oppure: Nelle impostazioni della fotocamera, prova ad impostare la memoria interna.. poi fai delle foto e vedi cosa succede
Avevo già fatto la prova ma è la stessa cosa...
-
Quote:
HacKasS
@
El Moro.. ora che ci penso... potrebbe essere problema di microsd esterna? l'hai impostata come memoria principale per la camera?
Ciao io non ho il problema delle foto tutto e ok , volevo sapere solo una cosa come fare un backup completo per eventuali prove e rimettere tutto senza dover reinstallare tutto.
e volevo provare il kernel nuovo
-
[QUOTE=HacKasS;7409259]Bene.. feedback importante.. siamo in 2 a non avere il problema..
Siamo in tre :)....e attendo il link del kernel.
Grazie ancora per il lavoro che fai per noi HacKasS
-
@lorenzo63 La guida è quasi completamente aggiornata (il link del kernel è già OK se vuoi scaricarlo) Comunque grazie.. ci tengo perchè ormai mi sono preso la responsabilità :D ;)
@El Moro L'ultima cosa che mi sento di consigliare è di riscaricare la rom.. potrebbe essere leggermente corrotta e quindi non si installa come si deve
-
[QUOTE=HacKasS;7409417]
Quote:
lorenzo63
La guida è quasi completamente aggiornata (il link del kernel è già OK se vuoi scaricarlo)
@
El Moro L'ultima cosa che mi sento di consigliare è di riscaricare la rom.. potrebbe essere leggermente corrotta e quindi non si installa come si deve
Ciao HacKasS grazie a te tutto mi funziona benissimo ho seguito i tuoi consigli alla lettera e va benissimo , volevo cambiare il kernel ma vorrei fare un backup completo che mi consigli per il backup
-
Quote:
felipes11
Ciao HacKasS grazie a te tutto mi funziona benissimo ho seguito i tuoi consigli alla lettera e va benissimo , volevo cambiare il kernel ma vorrei fare un backup completo che mi consigli per il backup
Ciao e grazie a te.. comunque basta che vai in:
-Recovery -> Backup -> Selezioni la destinazione (Se vuoi salvare il backup nella memoria interna o esterna)
-In partition selezioni: Boot, recovery, System Ecc Ecc.. (Tutto tranne Cache)
-Options: Non selezionare nulla
In fine fai lo swipe per iniziare il backup ;)
-
Ciao a tutti..
Siccome ho il bootloader e modem pok1 come faccio ad installare questa rom? Grazie..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
Ciao a tutti..
Siccome ho il bootloader e modem pok1 come faccio ad installare questa rom? Grazie..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao e benvenuto.. nella spiegazione dell installazione c'è il download del bootloader esatto.. se leggi la guida trovi tutte le informazioni