Visualizzazione stampabile
-
GUIDA COMPLETAMENTE AGGIORNATA ALLA VERSIONE L16
Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra disposizione..
EDIT:
- Aggiunte informazioni per il primo avvio. "come impostare il launcher per evitare la scomparsa delle icone"
- Aggiunta compatibilità "Bootanimation Marshmallow Samsung" alla versione L16
......... ;) Buon Modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Non riesco proprio a capire come sia possibile.. (non credo tu sia scemo, ci mancherebbe) ma non è che sbagli a fare lo swipe? Se lo fai verso sinistra scorri le foto partendo dalla piu recente.
Se invece fai lo swipe verso destra esci dalla visualizzazione delle foto appena scattate
ahahahah tranquillo lo so usare il note...poi pure quelle due estensioni S Note che ti ho detto...si installano ma non funzionano
-
Quote:
El Moro
ahahahah tranquillo lo so usare il note...poi pure quelle due estensioni S Note che ti ho detto...si installano ma non funzionano
Scusa non ricordo.. cos'è che non va in s note?
-
Quote:
HacKasS
Scusa non ricordo.. cos'è che non va in s note?
Purtroppo ho notato usandoli che due estensioni di S Note (Bozza idea e Grafico facile) vengono installate ma non funzionano (esce la schermata 'il programma....è stato arrestato')
-
Quote:
El Moro
Purtroppo ho notato usandoli che due estensioni di S Note (Bozza idea e Grafico facile) vengono installate ma non funzionano (esce la schermata 'il programma....è stato arrestato')
Aaaaaahhh vero.. ero convinto di aver testato tutte le estensioni.. lo dico subito al dottore.. vediamo se dice che con l app dr.ketan tweaks possiamo risolvere..
-
Quote:
HacKasS
Aaaaaahhh vero.. ero convinto di aver testato tutte le estensioni.. lo dico subito al dottore.. vediamo se dice che con l app dr.ketan tweaks possiamo risolvere..
Risolto con la fotocamera (non mi chiedete come perchè non ne ho la minima idea xD )....quindi anche a te da messaggio di errore quelle due estensioni ?
-
Quote:
El Moro
Risolto con la fotocamera (non mi chiedete come perchè non ne ho la minima idea xD )....quindi anche a te da messaggio di errore quelle due estensioni ?
Beh dato che avevi solo tu questo problema facciamo finta di niente :D
Comunque si.. ho fatto gli screen e mandato una segnalazione al dr.ketan
-
Sera raga..
Installazione ok bellissima rom..
Ma per i video in 4k su YouTube come risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Quote:
donflaminio
Sera raga..
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
1- Scarica dal playstore MEGA V2
2- Poi vai in: Dr.Ketan Tweaks / Help / updates/bugs/fix etc / Note4 L15F L15G: e scarica "Fix L15 1.1.apk"
3- Clicca sull'app appena installata
4- Installa come normale apk, riavvia il telefono e sei apposto ;)
-
[QUOTE=HacKasS;7410205]
Quote:
donflaminio
Sera raga..
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
1- Scarica dal playstore MEGA V2
2- Poi vai in: Dr.Ketan Tweaks / Help / updates/bugs/fix etc / Note4 L15F L15G: e scarica "Fix L15 1.1.apk"
3- Clicca sull'app appena installata
4- Installa come normale apk, riavvia il telefono e sei apposto ;)[
/QUOTE]
Fatto ma...qualche problema rimane lo stesso...peccato..
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App