Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Moro
Tranquillo lascia stare...ripristino tutto a questo punto ;)
Ok.. avevi fatto un backup?
-
Quote:
HacKasS
Ok.. avevi fatto un backup?
no preferisco fare sempre un installazione pulita
-
Quote:
El Moro
no preferisco fare sempre un installazione pulita
Beh dopo aver fatto un installazione pulita, se fai un backup e poi lo ripristini va tutto a buon fine.. hai mai provato?
-
Quote:
HacKasS
Beh dopo aver fatto un installazione pulita, se fai un backup e poi lo ripristini va tutto a buon fine.. hai mai provato?
Mi sa che hai ragione :D...
-
cortesemente qualcuno risponde, avevo chiesto se per tornare stock bisogna mettere solo la rom stock con odin o ci vuole altro? grazie
-
Quote:
felipes11
cortesemente qualcuno risponde
Cioa.. scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.. per rimmettere tutto originale ti basta semplicemente flashare il firmware stock con odin (guarda la sezione firmware originali perché ieri hanno messo un aggiornamento di lollipop)..
Per quanto riguarda il widget no problem.. ma devi aspettare ancora qualche giorno perché sto monitorando se è preciso..purtroppo non c'è lo stesso provider meteo di quello stock
-
Quote:
HacKasS
Cioa.. scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.. per rimmettere tutto originale ti basta semplicemente flashare il firmware stock con odin (guarda la sezione firmware originali perché ieri hanno messo un aggiornamento di lollipop)..
Per quanto riguarda il widget no problem.. ma devi aspettare ancora qualche giorno perché sto monitorando se è preciso..purtroppo non c'è lo stesso provider meteo di quello stock
Ma quanto è garbato HacKasS....ha sempre una risposta e una soluzione per tutti....a mio avviso merita una marea di "grazie" per il lavoro che sta facendo in questo thread...che dite al suo prossimo intervento clicchiamo tutti sul "grazie" ? ;)
PS...non sono pagato da HacKasS :lol:
-
Quote:
lorenzo63
Ma quanto è garbato HacKasS....ha sempre una risposta e una soluzione per tutti....a mio avviso merita una marea di "grazie" per il lavoro che sta facendo in questo thread...che dite al suo prossimo intervento clicchiamo tutti sul "grazie" ?
PS...non sono pagato da HacKasS :lol:
Ahaha bella questa :D.. mi piace essere d aiuto (nella vita in generale) ciò non vuol dire che inizierò a pagarti per raccogliere likes ahah scherzo ;).. comunque rispondo anche cosi di frequente perché ho installato tapatalk e ho collegato l account del forum.. cosi mi arrivano le notifiche del thread ;)
-
Una domandina, cosa succede se flasho da recovery il Kernel v9.2 con la rom L15?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
lucandroid85
Una domandina, cosa succede se flasho da recovery il Kernel v9.2 con la rom L15?
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Assolutamente niente.. vai tranquillo.. ma non hai messo la L16?