cortesemente qualcuno risponde, avevo chiesto se per tornare stock bisogna mettere solo la rom stock con odin o ci vuole altro? grazie
Ultima modifica di felipes11; 16-03-16 alle 12:09
Cioa.. scusa mi era sfuggito il tuo messaggio.. per rimmettere tutto originale ti basta semplicemente flashare il firmware stock con odin (guarda la sezione firmware originali perché ieri hanno messo un aggiornamento di lollipop)..
Per quanto riguarda il widget no problem.. ma devi aspettare ancora qualche giorno perché sto monitorando se è preciso..purtroppo non c'è lo stesso provider meteo di quello stock
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
felipes11 (16-03-16)
Ma quanto è garbato HacKasS....ha sempre una risposta e una soluzione per tutti....a mio avviso merita una marea di "grazie" per il lavoro che sta facendo in questo thread...che dite al suo prossimo intervento clicchiamo tutti sul "grazie" ?
PS...non sono pagato da HacKasS![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 16-03-16 alle 12:32
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
HacKasS (16-03-16)
Ahaha bella questa.. mi piace essere d aiuto (nella vita in generale) ciò non vuol dire che inizierò a pagarti per raccogliere likes ahah scherzo
.. comunque rispondo anche cosi di frequente perché ho installato tapatalk e ho collegato l account del forum.. cosi mi arrivano le notifiche del thread
![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
ciofalello (18-03-16),lorenzo63 (16-03-16),lucandroid85 (16-03-16)
Una domandina, cosa succede se flasho da recovery il Kernel v9.2 con la rom L15?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App