Non ancora , ma solo per mancanza di tempo , nel weekend lo farò 😊 era solo una curiosità ma so che non ha senso farlo . Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Non ancora , ma solo per mancanza di tempo , nel weekend lo farò 😊 era solo una curiosità ma so che non ha senso farlo . Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Finalmente ho trovato il tempo per installare questa rom, al momento, per l'uso che ne faccio, non ho trovato bug (non ne avevo neanche con la 8), confermo GPS velocissimo anche con maps aggiornato, e ottimo (per me) AELkernel con il quale ho la possibilità del doppio tap per risvegliare il telefono, più ovviamente una serie di ottimizzazioni possibili, ora resta da vedere la durata della batteria, per adesso soddisfattissimo. @HacKasS hai fatto proprio un bel lavoro grazie.
HacKasS (17-03-16)
Io uso questa
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
La trovo molto comoda, ed è in italiano![]()
Ultima modifica di timas; 17-03-16 alle 10:23
lorenzo63 (17-03-16)
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Ultima modifica di HacKasS; 17-03-16 alle 13:19
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
lorenzo63 (17-03-16)
Salve ragazzi. Ero rimasto con la L13 ma a causa di rallentamenti mentre giocavo /navigavo ho dovuto inserire un altra rom. Ci sono stati grossi miglioramenti da quella versione? (Se ricordo con questa rom c'era anche un problema durante la ricarica a telefono spento, l immagine non era centrata)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App