Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Quote:
lucandroid85
Una domandina, cosa succede se flasho da recovery il Kernel v9.2 con la rom L15?
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Assolutamente niente.. vai tranquillo.. ma non hai messo la L16?
Non ancora , ma solo per mancanza di tempo , nel weekend lo farò 😊 era solo una curiosità ma so che non ha senso farlo . Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
lucandroid85
Non ancora , ma solo per mancanza di tempo , nel weekend lo farò 😊 era solo una curiosità ma so che non ha senso farlo . Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Beh il kernel puoi flasharlo quando vuoi senza dover fare wipe..
-
Finalmente ho trovato il tempo per installare questa rom, al momento, per l'uso che ne faccio, non ho trovato bug (non ne avevo neanche con la 8), confermo GPS velocissimo anche con maps aggiornato, e ottimo (per me) AELkernel con il quale ho la possibilità del doppio tap per risvegliare il telefono, più ovviamente una serie di ottimizzazioni possibili, ora resta da vedere la durata della batteria, per adesso soddisfattissimo. @HacKasS hai fatto proprio un bel lavoro grazie.
-
Quote:
timas
Finalmente ho trovato il tempo per installare questa rom, al momento, per l'uso che ne faccio, non ho trovato bug (non ne avevo neanche con la 8), confermo GPS velocissimo anche con maps aggiornato, e ottimo (per me) AELkernel con il quale ho la possibilità del doppio tap per risvegliare il telefono, più ovviamente una serie di ottimizzazioni possibili, ora resta da vedere la durata della batteria, per adesso soddisfattissimo. @
HacKasS hai fatto proprio un bel lavoro grazie.
Ciao ...per favore mi diresti che app usi per gestire il kernel AEL? Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Ciao ...per favore mi diresti che app usi per gestire il kernel AEL? Grazie
Io uso questa
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
La trovo molto comoda, ed è in italiano [emoji2]
-
Quote:
timas
Kernel adiutor la conosco bene...la usavo con la rom precedente. Però qui sembra non funzioni bene
..ad esempio il doppio tap per risvegliare il cellulare a me non funziona. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
timas
Finalmente ho trovato il tempo per installare questa rom, al momento, per l'uso che ne faccio, non ho trovato bug (non ne avevo neanche con la 8), confermo GPS velocissimo anche con maps aggiornato, e ottimo (per me) AELkernel con il quale ho la possibilità del doppio tap per risvegliare il telefono, più ovviamente una serie di ottimizzazioni possibili, ora resta da vedere la durata della batteria, per adesso soddisfattissimo. @
HacKasS hai fatto proprio un bel lavoro grazie.
Perfetto :) mi fa piacere che sia andato tutto bene..
I vari procedimenti li testo sempre prima di pubblicarli ;)
Quote:
crafred
Ciao HacKasS, ho seguito la tua guida ed è andato tutto liscio, grazie :), ora volevo sapere, qualora dovessero uscire degli aggiornamenti per questa rom, come faccio ad aggiornare??
Ciao e benvenuto tra noi :D
Segui questo thread.. per ogni info e novità scrivo tutto qui, compresi eventuali aggiornamenti ;)
-
Quote:
lorenzo63
Kernel adiutor la conosco bene...la usavo con la rom precedente. Però qui sembra non funzioni bene
..ad esempio il doppio tap per risvegliare il cellulare a me non funziona. Sbaglio qualcosa?
A me con la versione 9.1 di ael funziona.
Edit:
Ho notato che se riavvio il cell, non funziona fino a quando non riapro manualmente l'app almeno una volta.
-
Quote:
timas
A me con la versione 9.1 di ael funziona.
Dopo aggiorno la guida e inserisco anche la 9 e 9.1 cosi potete fare i test che volete..
-
Salve ragazzi. Ero rimasto con la L13 ma a causa di rallentamenti mentre giocavo /navigavo ho dovuto inserire un altra rom. Ci sono stati grossi miglioramenti da quella versione? (Se ricordo con questa rom c'era anche un problema durante la ricarica a telefono spento, l immagine non era centrata)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App