Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ! Ho installato questa rom fantastica ma noto un certo surriscaldamento (ovviamente installazione pulita ed ho seguito la guida)....ho seguito la guida ma questo passaggio non l'ho fatto però :
Xposed Unofficial lollipop 5.1.1
è forse per questo motivo che ho il surriscaldamento del note ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Moro
Buongiorno a tutti ! Ho installato questa rom fantastica ma noto un certo surriscaldamento (ovviamente installazione pulita ed ho seguito la guida)....ho seguito la guida ma questo passaggio non l'ho fatto però :
Xposed Unofficial lollipop 5.1.1
è forse per questo motivo che ho il surriscaldamento del note ?
Sinceramente non saprei perché io ho avuto un solo surriscaldamento. Ovvero nella prima accensione dopo aver flashato xposed..
Poi nessun altro caso di surriscaldamento.. dovremmo sentire qualche altro parere..
Se non ti serve xposed non sei obbligato a fare anche quel passaggio
EDIT. il surriscaldamento è avvenuto dopo aver flashato la rom ed atteso circa 10 minuti per l'avvio? Se cosi fosse è normale.. poi nell uso normale non dovrebbe accadere.. o almeno nel mio caso è così
-
Quote:
catullo
Ciao a tutti,
come si fa ad attivare la registrazione MANUALE delle chiamate ?
Grazie
Ciao catullo.. nel menù delle applicazioni c'è "DrKetan utilities N4" quando la apri trovi: incoming call record e outgoing call record e servono per abilitare automaticamente la registrazione delle chiamate.
Per abilitare basta che premi sul bottone a destra e viene applicato subito il cambiamento. se vuoi disattivare devi tenere premuto il medesimo pulsante.
Invece se vuoi "il pulsante" nella schermata del dialer, per farlo manualmente come giustamente hai chiesto, apri l app "Rom control N5" , tap su: native call record,
Al riavvio del telefono trovi il pulsante "Registra"
-
Quote:
HacKasS
Sinceramente non saprei perché io ho avuto un solo surriscaldamento. Ovvero nella prima accensione dopo aver flashato xposed..
Poi nessun altro caso di surriscaldamento.. dovremmo sentire qualche altro parere..
Se non ti serve xposed non sei obbligato a fare anche quel passaggio
EDIT. il surriscaldamento è avvenuto dopo aver flashato la rom ed atteso circa 10 minuti per l'avvio? Se cosi fosse è normale.. poi nell uso normale non dovrebbe accadere.. o almeno nel mio caso è così
nell'uso normale mi accade....con google maps sei riuscito a risolvere ?
-
Quote:
El Moro
nell'uso normale mi accade....con google maps sei riuscito a risolvere ?
Il problema è proprio maps.. col tomtom uso solo gps ed è perfetto..
Per quanto riguarda il surriscaldamento nell uso normale è strano.. comunque bisogna vedere quanta roba ti gira in background..
Io con titanium ho congelato tutte le app di sistema inutili e con greenify ho fatto il resto..
-
Con Gsam Battery monitor non trovo applciazioni strane che stanno usando la batteria,comunque ho bloccato qualche altra app con titanium...speriamo bene ! greenify non mi blocca in automatico facebook...a te si ?
-
Quote:
El Moro
Con Gsam Battery monitor non trovo applciazioni strane che stanno usando la batteria,comunque ho bloccato qualche altra app con titanium...speriamo bene ! greenify non mi blocca in automatico facebook...a te si ?
Si a me si.. anche whatsapp e robe varie.. con la versione donate ti permette di ricevere le notifiche anche se ibernate
-
Quote:
HacKasS
Si a me si.. anche whatsapp e robe varie.. con la versione donate ti permette di ricevere le notifiche anche se ibernate
Ti ringrazio sembra che così vada meglio la situazione !
-
Quote:
El Moro
Ti ringrazio sembra che così vada meglio la situazione !
Per i thanks c'è il tasto ;) comumque figurati.. ho deciso di pubblicare la guida perché trovo "perfetta" questa fantastica rom
-
Quote:
HacKasS
Per i thanks c'è il tasto ;) comumque figurati.. ho deciso di pubblicare la guida perché trovo "perfetta" questa fantastica rom
ahahahah si lo so ma non eri cliccabile ! ora si ;)