Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Griever85
Grazie!
Ma quindi questa mini procedura si può seguire in alternativa a quella in prima pagina?
Perchè mi sembrano un pò diverse, in prima pagina i permessi di root sono indicati come prerequisito per installare poi la ketan...
perdonami, forse ho fatto un pò di confusione, se parto da dispositivo full stock (mai rootato), conviene seguire la prima pagina o questi 6 step indicati?
Grazie ancora.
PS: anche se full stock, prima di iniziare a moddare farei comunque un flash del firmware stock così da cancellare tutto e partire da una base pulita.
Ah perdonami.. Ma quindi tu non hai ne root ne recovery.. Ho capito male..
Allora dimentica momentaneamente quello che ho detto.. Se non hai niente di tutto cio allora devi prima di tutto mettere la recovery perché senza quella non fai nulla..
Ti dico come fare ma ho bisogno di sapere se hai mai utilizzato odin e se hai mai fatto questo tipo di procedure..
-
Quote:
HacKasS
Ah perdonami.. Ma quindi tu non hai ne root ne recovery.. Ho capito male..
Allora dimentica momentaneamente quello che ho detto.. Se non hai niente di tutto cio allora devi prima di tutto mettere la recovery perché senza quella non fai nulla..
Ti dico come fare ma ho bisogno di sapere se hai mai utilizzato odin e se hai mai fatto questo tipo di procedure..
Sul note 2 ci ho fatto di tutto.... sul note 4 niente ancora, sulla 5.1.1 è la prima volta e mi stavo documentando un attimo perchè ho capito che chainfire non funge ;)
Odin, e custom recovery le mastico, tranquillo!! :D
Aiuti e consigli sono sempre ben accetti.... anzi, forse anche necessari, mi sa che sono un pò arrugginito! :p
-
problemi
alla fine di tutta la guida non mi fa entrare nelle impostazioni infatti mi esce la scritta il programma impost è stato arrestato
-
Quote:
Griever85
Sul note 2 ci ho fatto di tutto.... sul note 4 niente ancora, sulla 5.1.1 è la prima volta e mi stavo documentando un attimo perchè ho capito che chainfire non funge ;)
Odin, e custom recovery le mastico, tranquillo!! :D
Ook perfetto.. Allora fai cosi..
Scarica odin e twrp:
Odin: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1420980613
Twrp: https://dl.twrp.me/trltexx/twrp-2.8....x.img.tar.html
Carica il file.tar in AP.. Poi togli la spunta ad auto reboot e f.reset-time
Flash della recovery e quando conclude il procedimento,
(Quindi il telefono rimane in download mode dato che hai tolto la spunta ad auto reboot)
Stacchi il cavo, togli la batteria, rimettila e prova ad entrare in recovery per avere conferma che sia andato tutto bene.. A questo punto segui pure i 6 step di cui parlavamo prima
Quote:
Spartakus82
alla fine di tutta la guida non mi fa entrare nelle impostazioni infatti mi esce la scritta il programma impost è stato arrestato
Ciao.. Ti puoi spiegare meglio?
-
Oggi pomeriggio aggiorno la guida e inserisco anche il procedimento pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock, senza root e recovery
-
Quote:
HacKasS
Oggi pomeriggio aggiorno la guida e inserisco anche il procedimento pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock, senza root e recovery
Grazie, anche perchè stavo per chiederti che fine fà il flash del bootloader che è menzionato in prima pagina.... :p
-
Quote:
Griever85
Grazie, anche perchè stavo per chiederti che fine fà il flash del bootloader che è menzionato in prima pagina.... :p
E beh ovviamente serve anche quello :D
-
Entro la giornata di oggi aggiungo una guida per quanto riguarda Ael Kernel 9.3 + l app Kernel Auditor.
La guida serve ad aumentare le performance e la durata della batteria.. Vi anticipo che se avete gia installato l app kernel auditor, dovrete disinstallarla e mettere la versione che vi darò
-
Sto monitorando da diversi giorni il widget.. e posso dire che è abbastanza preciso rispetto a quello stock..
-
È da diversi giorni che sto monitorando il widget ed è abbastanza preciso.. a volte come in questo caso impiega qualche minuto in piu per aggiornare nel modo corretto la temperatura.. ma 8 volte su 10 è identica a quella del widget stock.. mi manca solo da controllare se cambia il luogo quando cambio paese/città..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d62eea19e.jpg