Visualizzazione stampabile
-
Ciao HacKasS a me e successa una cosa strana, premesso che il sistema funziona benissimo quando ho messo il kernel 9.3 e quindi ho fatto il fix del playservice maps non mi scaricava più le mappe offline, ho dovuto rifare stock originale di nuovo tutto come da manuale ma il kernel non l'ho tocco più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
felipes11
Ciao HacKasS a me e successa una cosa strana, premesso che il sistema funziona benissimo quando ho messo il kernel 9.3 e quindi ho fatto il fix del playservice maps non mi scaricava più le mappe offline, ho dovuto rifare stock originale di nuovo tutto come da manuale ma il kernel non l'ho tocco più.
Cosa centra il kernel con maps.. il problema sarà dell aggiornamento di maps secondo me
-
Quote:
HacKasS
Cosa centra il kernel con maps.. il problema sarà dell aggiornamento di maps secondo me
Scusa il ritardo nella risposta non so se e colpa del kernel di fatto adesso scarica le mappe regolarmente booo ,non e che nel mettere il kernel nuovo si deve fare il kernel cleaner ?
-
Quote:
HacKasS
Entro la giornata di oggi aggiungo una guida per quanto riguarda Ael Kernel 9.3 + l app Kernel Auditor.
La guida serve ad aumentare le performance e la durata della batteria.. Vi anticipo che se avete gia installato l app kernel auditor, dovrete disinstallarla e mettere la versione che vi darò
La guida? Io con ael kernel mi sto trovando male, il telefono è molto lento e lagga di brutto. Non ho mai usato quello stock per ora
-
Quote:
ciofalello
La guida? Io con ael kernel mi sto trovando male, il telefono è molto lento e lagga di brutto. Non ho mai usato quello stock per ora
Scusa ma non ho avuto tempo..la metto stasera dopo lavoro.. comunque a me non hai dato problemi
-
Quote:
HacKasS
Scusa ma non ho avuto tempo..la metto stasera dopo lavoro.. comunque a me non hai dato problemi
Forse perché ce l'hai settato bene, io l'ho messo subito assieme alla rom ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Aspetto la tua guida e nel caso non vada bene neanche così provo quello stock. Se te lo stai domando ho fatto installazione pulita senza alcun ripristino con titanium o roba simile.
-
Quote:
ciofalello
Forse perché ce l'hai settato bene, io l'ho messo subito assieme alla rom ma non mi ha dato grandi soddisfazioni. Aspetto la tua guida e nel caso non vada bene neanche così provo quello stock. Se te lo stai domando ho fatto installazione pulita senza alcun ripristino con titanium o roba simile.
Si me lo stavo chiedendo :).. comunque non ho settato nulla.. ho semplicemente flashato il kernel.. ma nessun problema.. non capisco come mai ne hai avuti..
Oggi ho testato la guida che devo mettere per il kernel.. e la batteria mi sta durando di piu.. sono connesso col 4g da 2 ore ed è scesa solo del 5%
-
Ciao HacKasS, ho flashato questa rom seguendo la tua guida, ed è filato tutto liscio..per questo ti ringrazio..:), volevo chiederti una cosa, quando usciranno aggiornamenti per la Dr Ketan, devo flashare ogni volta?? 😅
-
Quote:
crafred
Ciao HacKasS, ho flashato questa rom seguendo la tua guida, ed è filato tutto liscio..per questo ti ringrazio..:), volevo chiederti una cosa, quando usciranno aggiornamenti per la Dr Ketan, devo flashare ogni volta?? 😅
Ciao e benvenuto :).. mi fa piacere che sia andato tutto bene.. comunque il dottore consiglia sempre un installazione pulita.. so che può essere seccante rifare tutto ma è il modo migliore per non avere problemi..
Secondo me uscirà al massimo un altro aggiornamento.. ormai siamo alla L16 e i bug son stati sistemati tutti... poi ci sono casi in cui qualcuno lamenta problemi ma potrebbe essere dovuto per colpa loro che effettuano male i wipe e l installazione
-
⚑ Un utente di xda che collabora con Dr.Ketan ha creato dei profili per l'app "Kernel Auditor" testati esclusivamente per "Dr.Ketan L16 + Ael Kernel 9.3" ⚑
Ci sono 5 profili tra i quali scegliere e sono i seguenti:
1- Balanced: A parer mio il miglior compromesso tra prestazioni e durata
2- Gaming: Per gli utenti che amano giocare ma si preoccupano anche della durata della batteria
3- Battery: È completamente basato sul risparmio energetico ma potrebbe non essere fluido come balanced
4- Super battery saving dark grey mod: Questo farà risparmiare tantissima batteria ma renderà ogni schermata scura e avrete più lag
5- Serious gaming and performance: Questo è il profilo per gli amatori del gaming.. massime prestazioni. La bettrria ne ristentirà parecchio
Installazione:
1: Rimuovere l'app "kernel auditor" se l'avete già installato, riavviare il telefono ed installare questa: ⚑ Download Apk ⚑
2: Entrare in recovery e flashare questo pacchetto zip contenente i 5 profili sopra elencati: ⚑ Download Profili Zip ⚑
3: Aprire l'app e attendere la richiesta di SuperSu, Concedere i permessi.
4: Cliccare l'icona del menù in alto a sinistra e scorrere in basso fino a profilo: scegliere quello che si preferisce.
- Andare nella sezione "kernel" aprire ogni singolo modulo (CPU, Voltaggio CPU Ecc Ecc) e abilitare "Applica all'avvio"
- Dopo aver abilitato tutto entrare in impostazioni e impostare "ritardo" su 40 secondi.
5: A questo punto riavviare il telefono per applicare tutte le modifiche. Poi rientrare nel primo modulo "CPU" e impostare "massima frequenza cpu" su 2649 mhz
⚑ P.s: Ho provato ad abilitare doppio tap per risvegliare il telefono ma non funziona ⚑