Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Oggi pomeriggio aggiorno la guida e inserisco anche il procedimento pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock, senza root e recovery
Ciao caro,
per caso hai fatto l'aggiornamento della guida? o posso far riferimento ai link che ci sono?
Grazie mille,
G.
-
Quote:
Griever85
Ciao caro,
per caso hai fatto l'aggiornamento della guida? o posso far riferimento ai link che ci sono?
Grazie mille,
G.
Guarda bene che prima di questo tuo commento c'è la guida.. lo messa 10 minuti fa
-
Quote:
HacKasS
Guarda bene che prima di questo tuo commento c'è la guida.. lo messa 10 minuti fa
Scusa... io intendevo aggiornamento della guida con l'inserimento del procedimento pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock!
Sono io che non lo trovo?
-
Quote:
Griever85
Scusa... io intendevo aggiornamento della guida con l'inserimento del procedimento pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock!
Sono io che non lo trovo?
Scusa hai ragione.. me n'ero completamente dimenticato.. provvedo subito
-
Devo attivare ogni singolo sotto menu? O solo la parte iniziale dei vari menu del Kernel aud.?
-
Devi cliccare solo su "Applica All'avvio" di ogni modulo presente sotto "KERNEL" (per modulo intendo che devi aprire CPU e spuntare applica all'avvio, poi apri voltaggio cpu e spunti, poi hotplug e via dicendo)
-
⚑ Guida aggiornata: Aggiunta fase pre-flash per chi avesse il telefono completamente stock. Aggiunta guida per "kernel auditor" compatibile con ael kernel 9.3 ⚑
-
domanda forse stupida, ma meglio togliersi il dubbio. il Gear S continua a funzionare?
-
Quote:
kekko83n
domanda forse stupida, ma meglio togliersi il dubbio. il Gear S continua a funzionare?
IN TEORIA.. si... dovrebbe confermare chi ce l'ha
-