Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Strano che netflix non funziona..
Comunque flasha il firmware stock poi segui la mia guida.. Spiega come fare per chi parte da stock..
Scusa se te lo richiedo, meglio una domanda in più che una in meno... flash secco del fw stock su ROM così com'è o faccio prima qualche wipe/format?
Tnx again.
-
Quote:
Griever85
Scusa se te lo richiedo, meglio una domanda in più che una in meno... flash secco del fw stock su ROM così com'è o faccio prima qualche wipe/format?
Tnx again.
Flash del firmware stock con odin. Esegue automaticamente tutte formattazioni necessarie quindi non preoccuparti..
Dopo aver rimesso tutto stock ti basta flashare la twrp con odin e successivamente segui la guida passo passo partendo dai wipe che ho indicato ecc ecc
-
Quote:
HacKasS
Flash del firmware stock con odin. Esegue automaticamente tutte formattazioni necessarie quindi non preoccuparti..
Dopo aver rimesso tutto stock ti basta flashare la twrp con odin e successivamente segui la guida passo passo partendo dai wipe che ho indicato ecc ecc
Flashato il fw stock, ma adesso mi va in bootloop....che faccio?
Il fw è testato, l'ho flashato più volte in passato e l'ultima proprio ieri sera.....
-
Quote:
Griever85
Flashato il fw stock, ma adesso mi va in bootloop....che faccio?
Il fw è testato, l'ho flashato più volte in passato e l'ultima proprio ieri sera.....
Provato a togliere la batteria?
-
Si, l'ho tolta e si è spento chiaramente.... ma adesso che faccio, riavvio o riflasho?
-
Quote:
Griever85
Si, l'ho tolta e si è spento chiaramente.... ma adesso che faccio, riavvio o riflasho?
Accendi il telefono e attendi con pazienza che si avvii :D
-
Niente..... bootloop ancora....che faccio??
EDIT: ma non è che flashando il bootloader della ROM ho in qualche modo modificato quello stock? Non si riflasha automaticamente quando metto di nuovo il firmware stock??
-
Quote:
Griever85
Niente..... bootloop ancora....che faccio??
Ma non è bootloop! È il primo avvio.. È normale.. Può impiegare anche 10 minuti.. Sii paziente e vediamo se parte
-
Ascolta, parte, fa l'animazione Samsung.... sta lì 2-3 minuti e si riavvia, e nuovamente logo samsung ecc
non è bootloop??
-
Quote:
Griever85
Ascolta, parte, fa l'animazione Samsung.... sta lì 2-3 minuti e si riavvia, e nuovamente logo samsung ecc
non è bootloop??
Ah ok non avevi specificato.. O forse ho letto male..
Quando hai flashato il firmware, nella finestra del log c era scritto success 1/failed 0? E poi :pass in verde?