Visualizzazione stampabile
-
Si, però mi ero dimenticato di togliere il flag da F.Reset Time e da Autoreboot... può essere quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Griever85
Si, però mi ero dimenticato di togliere il flag da F.Reset Time e da Autoreboot... può essere quello?
Ma quelli devi lasciarli flaggati.. Ascolta.. Fai una prova.. Entra in recovery (troverai quella stock) e fai wipe factory reset.. Se cosi non risolvi poi ti spiego cosa puoi provare a fare..
Poi un altra domanda.. Quale versione di odin stai usando? Che antivirus hai nel pc?
-
Quote:
HacKasS
Ma quelli devi lasciarli flaggati.. Ascolta.. Fai una prova.. Entra in recovery (troverai quella stock) e fai wipe factory reset.. Se cosi non risolvi poi ti spiego cosa puoi provare a fare..
Poi un altra domanda.. Quale versione di odin stai usando? Che antivirus hai nel pc?
Odin 3.10.7
antivirus: symantec, ma mai dato problemi....
sto provando con factory reset, ti faccio sapere...
-
Quote:
Griever85
Odin 3.10.7
antivirus: symantec, ma mai dato problemi....
sto provando con factory reset, ti faccio sapere...
Tempo fa ho dovuto fare anche io un factory reset perché andava in bootloop anche se avevo appena flashato stock..
A volte l anitvirus fa i capricci e blocca odin..
-
Sembra sia andato, ho risolto flashando due volte il fw stock, come da guida per il de-brand...fiu ;)
Grazie mitico per il supporto, adesso mi lancio nel flash della ROM, sperando che netflix funzioni :p
ti faccio sapere!
-
Quote:
Griever85
Sembra sia andato, ho risolto flashando due volte il fw stock, come da guida per il de-brand...fiu ;)
Grazie mitico per il supporto, adesso mi lancio nel flash della ROM, sperando che netflix funzioni[emoji14]
ti faccio sapere!
Con calma si trova sempre una soluzione ;) facci sapere
-
Quote:
HacKasS
Con calma si trova sempre una soluzione ;) facci sapere
Purtroppo stesso risultato... Netflix non va!
Almeno da browser funziona, me ne farò una ragione....
-
Quote:
Griever85
Purtroppo stesso risultato... Netflix non va!
Almeno da browser funziona, me ne farò una ragione....
Mi è venuto in mente che nelle precedenti versioni è stato messo a disposizione un fix per netflix.. Se lo trovo ti faccio sapere
-
Mamma mia che rom.....già mi spaventano le migliaia di impostazioni . Ma secondo te sarà aggiornata a MM? Sarebbe perfetta
-
Quote:
nenelele
Mamma mia che rom.....già mi spaventano le migliaia di impostazioni . Ma secondo te sarà aggiornata a MM? Sarebbe perfetta
Purtroppo no.. Lo sviluppatore ha detto che con questa rom si ferma a Lollipop e che abbandonerà questo progetto quando raggiunge la perfezione..