Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Mmmh.. se fai questa domanda vuol dire che hai letto tutta la guida in prima pagina..
Forse volevi dire che NON ho letto tutta la guida ? :)
Ho riletto tutto ma non trovo argomenti che riguardano il problema, sarò proprio rin...to?
-
Quote:
daniar
Forse volevi dire che NON ho letto tutta la guida ? :)
Ho riletto tutto ma non trovo argomenti che riguardano il problema, sarò proprio rin...to?
Esatto.. volevo dire NON.. comunque scusa ma leggendo di fretta ho capito male..
Se non ti è apparsa non c'è problema.. vai in:
"dr.ketan tweaks n4" Rom, Clock mode: Quando entri clicchi su "alignment" scegli la posizione.
Poi se non vuoi la data vicino all orologio vai in Date Style e selezioni "gone"
-
Ti ringrazio, ma per quanto riguarda le app installate? nella griglia non posso nascondere le icone che non mi servono, c'è qualche soluzione?
-
Quote:
daniar
Ti ringrazio, ma per quanto riguarda le app installate? nella griglia non posso nascondere le icone che non mi servono, c'è qualche soluzione?
Le vorresti nascondere e basta oppure proprio non ti servono?
-
Le vorrei solo nascondere, ci sono delle icone delle app tipo sim3 e ecc e non uso mai ma non posso nemmeno disinstallari e mi sembra strano che tutte le voci di quel menu siano sparite.
-
Quote:
daniar
Le vorrei solo nascondere, ci sono delle icone delle app tipo sim3 e ecc e non uso mai ma non posso nemmeno disinstallari e mi sembra strano che tutte le voci di quel menu siano sparite.
Beh sim anche se la sposti/nascondi compare sempre in automatico.. magari per un po rimane nascosta ma poi compare..
Comunque non si possono nascondere se non mettendo un launcher alternativo.. non ci avevo pensato a questa mancanza.. ora lo dico al produttore cosi magari ci fornisce un fix o magari implementa la modifica in un prossimo aggiornamento..
-
Quote:
HacKasS
Beh sim anche se la sposti/nascondi compare sempre in automatico.. magari per un po rimane nascosta ma poi compare..
Comunque non si possono nascondere se non mettendo un launcher alternativo.. non ci avevo pensato a questa mancanza.. ora lo dico al produttore cosi magari ci fornisce un fix o magari implementa la modifica in un prossimo aggiornamento..
Eh già, la rom è ottima secondo me per quanto riguarda i consumi ,ha molte pecche ma in generale sono soddisfatto, pensa, la cosa che non avrei messo in questa rom era proprio quelle porcherie del note 5.
-
Quote:
daniar
Eh già, la rom è ottima secondo me per quanto riguarda i consumi ,ha molte pecche ma in generale sono soddisfatto, pensa, la cosa che non avrei messo in questa rom era proprio quelle porcherie del note 5.
Bah.. fortunatamente ognuno la pensa diversamente.. io non ho nessun tipo di problema.. e le cose del note 5 mi vanno anche bene..
Poi forse ti è sfuggito che è un port del note 5 ed s6 edge.. quindi le porcherie erano scontate.
-
Ciao alla fine l'ho provata.....
Ma per aver lo schermo tale uguale all'originale che dpi devo usare?
Comunque in definitiva una bella rom, è anche però vero che da note 4 a note 5 non ci sono ste gran novità. Finalmente ci sono i temi, una manna dal cielo, ora si possono impostare temi scuri.
Ho un paio di domande. Il kernel ael si può mettere anche sulle rom stock rootate? È normale che le impronte funzionano a saltoni?
Per il resto vedremo prossimi giorni 😉
-
Quote:
nenelele
Ciao alla fine l'ho provata.....
Ma per aver lo schermo tale uguale all'originale che dpi devo usare?
Comunque in definitiva una bella rom, è anche però vero che da note 4 a note 5 non ci sono ste gran novità. Finalmente ci sono i temi, una manna dal cielo, ora si possono impostare temi scuri.
Ho un paio di domande. Il kernel ael si può mettere anche sulle rom stock rootate? È normale che le impronte funzionano a saltoni?
Per il resto vedremo prossimi giorni 😉
Non ho mai modificato i Dpi quindi non posso aiutarti
Si in teoria puoi metterlo sulla rom stock con root e recovery (ma non sono sicuro)
Le impronte vanno perfettamente. Tutto dipende dal modo in cui registri l impronta..