Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho vinto gli indugi e installato questa ROM, ero stufo di attendere MM da parte di samsung.
Ho installato tutto tranne xposed, consigli di installarlo ? ho letto nella guida che ci sono problemi con l'ultima versione di greenify, sai se sono stati risolti ? non vorrei impazzire magari per un guadagno minimo di batteria.
Altra cosa che tema hai installato tu e quale consigli ?
Ho provato 2 volte e non sono riuscito a trovare nei temi quelli "exclusive A series"
per ora è tutto, la ROM mi sembra molto bella e fluida, sono indeciso se mettere il caro e vecchio nova louncher o se tenere la touchwiz
-
Quote:
Originariamente inviato da
David74
Ciao, ho vinto gli indugi e installato questa ROM, ero stufo di attendere MM da parte di samsung.
Ho installato tutto tranne xposed, consigli di installarlo ? ho letto nella guida che ci sono problemi con l'ultima versione di greenify, sai se sono stati risolti ? non vorrei impazzire magari per un guadagno minimo di batteria.
Altra cosa che tema hai installato tu e quale consigli ?
Ho provato 2 volte e non sono riuscito a trovare nei temi quelli "exclusive A series"
per ora è tutto, la ROM mi sembra molto bella e fluida, sono indeciso se mettere il caro e vecchio nova louncher o se tenere la touchwiz
Ciao david e benvenuto..
Greenify è fermo alla versione coi problemi.. quindi puoi scaricare e installare quello che ho fornito nella guida di xposed in prima pagina..
Il mio tema è "Material Dark".. Per i temi exclusive bisogna seguire un procedimento particolare, però ho trovato (scoperto a caso) un alternativa.
Installando il fix per il 4K di youtube, viene cambiato il nome del modello del telefono e diventa tipo AF920M.. comunque non so perché ma sblocca i temi della serie exclusive.. quindi vai in prima pagina scarica il fix e segui la guida nello spoiler ;)
Per il launcher vedi tu..
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
-
ciao
dato che ultimamente mi si riavvia senza motivo..ho deciso di disinstallare tutte le app con il ripristino di fabbrica..
tutto ok ma se guardo lo stato della ram appena resettato è di 1,82 gb su 2,71 gb..
caspita ma il sistema occupa cosi' tanta ram?
-
Quote:
HacKasS
Ciao david e benvenuto..
Il mio tema è "Material Dark".. Per i temi exclusive bisogna seguire un procedimento particolare, però ho trovato (scoperto a caso) un alternativa.
Installando il fix per il 4K di youtube, viene cambiato il nome del modello del telefono e diventa tipo AF920M.. comunque non so perché ma sblocca i temi della serie
E non ci dici quale è il metodo alternativo?
Poi , la guida della prima pagina , è aggiornata alla v L16 ? perchè quel fix per youtube dopo installazione porta il nome fix L15.
per i temi l'unico che mi piace è a pagamento managgia.
-
Quote:
daniar
E non ci dici quale è il metodo alternativo?
Poi , la guida della prima pagina , è aggiornata alla v L16 ? perchè quel fix per youtube dopo installazione porta il nome fix L15.
per i temi l'unico che mi piace è a pagamento managgia.
L alternativa te lo scritta sotto. Installando il fix per youtube.
Si quel fix era per L15 ma puoi usarlo lo stesso dato che è solo un fix relativo a un app (in questo caso youtube)
-
Mi ha cambiato il nome del telefono come dicevi ma non vedo la soluzione dei temi , sarò orbo ? dove devo cercare esattamente questi temi?
-
Con la rom stock e la sview avevo il bottone della torcia nella piccola lockscreen, ora vedo solo chiamata e fotocamera.... È possibile inserirlo?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao a tutti, ho un note 4 aggiornato con la rom dr. ketan e mi trovo benissimo.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato alcuna informazione in merito, per cui penso sia un problema mio: come si cambiano i font?
Devo installare qualche app esterna oppure devo trovare qualche opzione?
Grazie per la collaborazione
-
Quote:
fenik
Ciao a tutti, ho un note 4 aggiornato con la rom dr. ketan e mi trovo benissimo.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato alcuna informazione in merito, per cui penso sia un problema mio: come si cambiano i font?
Devo installare qualche app esterna oppure devo trovare qualche opzione?
Grazie per la collaborazione
Devi andare in impostazioni, Schermo, Carattere. Dovresti trovare questa schermata.. ti ricordo che la rom comprende 300 font
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dc3e68437c.jpg