grazie mille, sei stato gentilissimo.
Visualizzazione stampabile
grazie mille, sei stato gentilissimo.
Ragazzi io ho un problema veramente fastidio con questa ROM al punto che avrei deciso di tornare STOCK, ogni comando impiega buono un secondo per eseguirsi, per farvi capire, accendo-> sblocco e l aimazione e il suono si vedono dopo un secondo, uguale se apro un app, se lancio una canzone o GNOW, posso pure passare sopra al fatto che l'autonomia non mi copra nemmeno più le 2 ore di screen on ma che il note mi vada come un GS1 non ce la faccio. ho messo su il kernel consigliato in prima pagina e ho provato sia il profilo "normale" che quello "game" posso settare qualche altra cosa oppure me ne torno alla versione STOCK? nel caso che devo fare mi scarico il FW da sammobile e vado con ODIN?
Qui anche se tutti abbiamo il note 4 non vuol dire che debbano andare per forza tutti allo stesso modo.. io non questo problema e nemmeno tanti altri.. a dirla tutta è la prima che sento quindi o provi a riflashare la rom tenendo il kernel stock (e vedi se è migliorsto qualcosa) oppure scarichi da Sam un firmare e lo flashi con odin..
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
é impossibile che la tua situazione sia normale, questa rom è fantastica, pensa, io non ho cambiato nemmeno kernel, e va benissimo cosi, piuttosto indaga e cerca di trovare il problema, primo passo da fare e riformattare ma aggiungendo anche la memoria interna del telefono da twrp, usa il kernel stock e non installare niente, al primo avvio non usare tutti tweaks, e vedi come va, per me è la tua configurazione che non va bene, anche i settaggi vari che richiedono un riavvio vanno attivati gradualmente.
Ti dico solo una cosa, non ho mai avuto un multitasking cosi efficente prima di questa rom, quindi vedi tu e scopri cosa stai faccendo di sbagliato.
Lo ribadisco, installazione pulita.
Buonasera ragazzi. ..due cose
1: non riesco a rispondere da tapatalk:/ non so se sia un problema server , tapatalk. ..boh....
2 riguardo la rom, l'unica pecca fastidiosa per me è che quando provo ad eseguire la gesture per ridurre un'applicazione a floate mi compare il Power menù. ..c'è modo per evitarlo?
Entra nell app "dr.ketan tweaks n4", ROM, Misc Mod and colors, status bar mod:
I primi due elementi che trovi li dentro sono i tasti virtuali nell angolo sx e dx. Appena entri li trovi disattivati ma è una specie di bug.
Quindi attivali e poi disattivali ancora. Cosi facendo li disattivi veramente.
La modifica dovrebbe essere applicata all instante quindi provi subito per vedere se ha funzionato ;)
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
Dopo qualche giorno di utilizzo, il mio umile parere è che si tratta di un ottima Rom, molto stabile , abbastanza fluida, ma purtroppo mi sto trovando male come durata batteria.
Ho messo il kernel indicato e profilo balanced.
usato quello stock per 1 giorno poi cambiato con quello nella guida.