Visualizzazione stampabile
-
per liberare memoria è possibile disinstallare (non arresto forzato) le applicazioni che non mi interessano
tipo evernote - flipboard - s health - talkback etc...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Dovete essere anche pazienti. Sapete che i primi rilasci dei nuovi firmware non sono ottimizzati benissimo.. a me Marshallow interessa per il discorso memoria esterna come default e altre cosette.
Il discorso batteria è sempre soggettivo e comunque dobbiamo aspettare qualche innovazione nel campo batterie altrimenti di questo passo non avremo mai una gran durata..
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
Per la batteria la vedo dura, ma nuovi kernel(più intelligenti) che non facciano andare su di giri il processore sarebbe un gran passo, ma alla mamma samsung se gli fai un discorso del genere , gli viene urticaria, altrimenti come fa a vendere i nuovi procio.
-
Con questa rom non riesco a collegare il gear s2. Avete lo stesso problema?
-
Quote:
antea16
Con questa rom non riesco a collegare il gear s2. Avete lo stesso problema?
to
Gear S funziona senza problemi.. X il gear S 2 nn saprei ma penso non ci sia differenza
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: l'animazione della carica della batteria è distorta; in pratica l'animazione con le bollicine si trova nel vertice in basso a sx e la batteria risulta doppia...come si può fare a risolvere?
E' un problema di dpi?
Grazie.
-
Quote:
maxxim72
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: l'animazione della carica della batteria è distorta; in pratica l'animazione con le bollicine si trova nel vertice in basso a sx e la batteria risulta doppia...come si può fare a risolvere?
E' un problema di dpi?
Grazie.
Ciao maxxim.. Purtroppo è l'unico problema senza soluzione.. Sembra che il problema sia per il kernel permissive..
-
Ragazzi esiste un modo in questo rom per avere la tastiera con gli accenti sui pulsanti delle lettere che lo sappiate?
-
ok, grazie per la più che tempestiva risposta...proverò la rom per un po' e se andrà bene sarà un bug accettabile.
Quote:
HacKasS
Ciao maxxim.. Purtroppo è l'unico problema senza soluzione.. Sembra che il problema sia per il kernel permissive..
-
Quote:
maxxim72
ok, grazie per la più che tempestiva risposta...proverò la rom per un po' e se andrà bene sarà un bug accettabile.
Esatto.. Per me è diventato accettabile.. Comunque lo sviluppatore sta lavorando sulla nuova rom basata su MM.. Penso sia un porting dell s7 edge
-
Nessuno utilizza questa rom con Gear S2 ? Non riesco a connetterlo, con altre rom tutto ok magari esiste un fix?