eppure sono sicuro che c'è era un modo, non vorrei aver attivato qualche tweak, boh.
A me dura un secondo e mezzo.
Visualizzazione stampabile
Uso trascinamento.
Ps: ho visto che la versione mm con un fix per la versione F c'è già su xda, ma a me sembra ancora presto, questo L16 va troppo bene, e non si capisce se hanno risolto il problema di micro sd , io vedo confusione totale li.
Guarda sinceramente non capisco perché ti duri cosi poco..
Comunque si. È stata rilasciata la versione MM anche per il nostro, ma ritengo sia ancora troppo presto. Quando sarà stabile ed esente dalla maggior parte dei problemi allora farò una nuova guida per non creare confusione con questa rom
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
Ciao è da circa un anno che non mi cimento piu nel flash rom, da quando ho il note 4 insomma. Ora è arrivato il momento e ho provato la Nameless ma non mi piace molto.
Volevo provare questa e vedo che ci sono 2 modelli F e G.
Il mio device è F https://www.dropbox.com/s/qrbet46w9y...20WEB.txt?dl=0
ma dopo il flash della nameless sembra sia G https://www.dropbox.com/s/bm3xldwdiy...0INFO.txt?dl=0
Quindi che versione scarico e flasho la F o la G? Un aiuto ad un povero vecchio
Dopo il flash della nameless?
Questa rom è la Dr.Keran L16. E nella prima pagina ci sono i link di tutto l occorrente.
Quindi proprio non capisco perché mi chiedi se flashare F o G e perché parli della nameless
era solo per completezza dei dati... (non mi piace e vorrei cambiare.... GOTIT?) avevo un po di timore per quella g -f
Scusa se sono stato offt per qualche parola :noword2:
la domanda era se potevo o meno flashare la f visto che mi ritrovo una con base g
Ciao HacKasS ...vedo che su XDA ti stai dando molto da fare per capire la nuova versione della Rom. X favore tienici aggiornati. ..grazie 😊
Ciao lorenzo :) ma non è che sto cercando di capire la rom ahah quello è semplice.. Cercavo di capire l uso di un app per migliorare l audio..
Comunque tra poco sarà disponibile un aggiornamento della nuova rom e quindi la proverò e vi dirò se vale la pena provarla ;)