Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Beh ma su questo hai pienamente ragione.. Difatti ho scritto che è difficile rispondere a tutti.. Non che sia giusto non rispondere proprio.
Io nel tempo libero costruisco computer iniziando da zero e finendo con la parte software quindi so cosa intendi.. Se mi prendo in carico di fare una cosa poi mi preoccupo anche di dare "assistenza" dopo aver finito un computer.. O dopo aver riparato un telefono..
Comunque mi pare di aver capito che gli hai chiesto qualcosa piu volte ma non hai avuto risposte. Cosa avevi chiesto?
Veramente avevo chiesto più cose sperando in risposte di altri tipo i settaggi per side key (che poi ho capito non esistono), avevo chiesto se potevo installare camera mode (non quello suo ma un altro che si trova in themes and apps ), e non mi ha mai risposto.
-
Ciao a tutti. ..x favore mi direste dove scaricare la TWRP aggiornata? Ho scaricato dal play store il twrp manager ma non so che modello scegliere x la versione da scaricare...grazie😊
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti. ..x favore mi direste dove scaricare la TWRP aggiornata? Ho scaricato dal play store il twrp manager ma non so che modello scegliere x la versione da scaricare...grazie😊
Salvati questa pagina: https://dl.twrp.me/trltexx/
È per il nostro telefono. Il file tar.md5 serve per odin. Il file .img va flashato direttamente da recovery (se è già custom)
-
I dpi li puoi cambiare anche nella free
Basta mettere "condensed " nella voce "scaling"( l'ultima nella schermata principale ) ed avrai i 560dpi
L'unico glitch al momento è nell'applicazione fotocamera che ha la ui fuori squadro
Ma non da problemi nei viedo/foto
Saluti :)
inviato da note 4
-
Quasi quasi......ci faccio un pensierino.....come dicono i giovani (e haimè io non lo sono più) "..mi sta prendendo la scimmia"....roftl....mi sa che sabato flasho :)
-
Quote:
lorenzo63
Quasi quasi......ci faccio un pensierino.....come dicono i giovani (e haimè io non lo sono più) "..mi sta prendendo la scimmia"....roftl....mi sa che sabato flasho :)
ecco... io ho flashato ieri sera, vedremo! :huhu: :laughing:
-
Quote:
tonimomoni
ecco... io ho flashato ieri sera, vedremo! :huhu: :laughing:
Azzarola. ..mi hai fregato sul tempo[emoji38] ...beh allora tienici aggiornati. ...io tra venerdì sera e sabato ti seguirò [emoji1]
-
Aggiornamento: ho provato a flashare la rom seguendo le indicazioni su XDA. ..BL CPD1 e MODEM POK1 con Odin. .. poi la rom e senza riavviare ho flashato il fix MM3 senza flashare il kernel. Ha cominciato a spegnersi e accendersi ma poi è partito l'aggiornamento delle applicazioni e la rom sembrava funzionare. ...ma non parte il WiFi e non vede la sim....ho usato la TWRP 3.0.2 invece della 3.0.0 Potrebbe essere questo il problema oppure ho sbagliato altrove? Grazie☺
Edit. ..mi sorge un dubbio...il mio Note è la variante F ma con l'installazione di questa rom Phone Info mi indica variante G. Il flash devo farlo seguendo le indicazioni per la variante F o G?
-
Quote:
lorenzo63
Aggiornamento: ho provato a flashare la rom seguendo le indicazioni su XDA. ..BL CPD1 e MODEM POK1 con Odin. .. poi la rom e senza riavviare ho flashato il fix MM3 senza flashare il kernel. Ha cominciato a spegnersi e accendersi ma poi è partito l'aggiornamento delle applicazioni e la rom sembrava funzionare. ...ma non parte il WiFi e non vede la sim....ho usato la TWRP 3.0.2 invece della 3.0.0 Potrebbe essere questo il problema oppure ho sbagliato altrove? Grazie☺
Edit. ..mi sorge un dubbio...il mio Note è la variante F ma con l'installazione di questa rom Phone Info mi indica variante G. Il flash devo farlo seguendo le indicazioni per la variante F o G?
Non va il WiFi e non vede la sim perché il kernel va flashato.
Poi scusa.. Ma se la guida per F dice: flash modem e bl.. Rom, kernel e in fine il fix, perché hai fatto di testa tua e non hai flashato il kernel ed hai usato la twrp 3.0.2??? La guida è chiara e dice di usare 3.0.0
Io ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato bene al primo tentantivo. Poi non ho tenuto la rom perché al momento alcune cose non funzionano.. Come i temi ad esempio. Ma nessun problema di riavvii, wifi o sim.
Si. È normale che info vedi G. Ma devi seguire ovviamente la guida di F
-
Quote:
HacKasS
Non va il WiFi e non vede la sim perché il kernel va flashato.
Poi scusa.. Ma se la guida per F dice: flash modem e bl.. Rom, kernel e in fine il fix, perché hai fatto di testa tua e non hai flashato il kernel ed hai usato la twrp 3.0.2??? La guida è chiara e dice di usare 3.0.0
Io ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato bene al primo tentantivo. Poi non ho tenuto la rom perché al momento alcune cose non funzionano.. Come i temi ad esempio. Ma nessun problema di riavvii, wifi o sim.
Si. È normale che info vedi G. Ma devi seguire ovviamente la guida di F
Pensavo che il flash del kernel fosse opzionale e 3.0.2 fosse meglio di 3.0....se riesco a flashare la recovery ci riprovo [emoji1] [emoji1]