Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Pensavo che il flash del kernel fosse opzionale e 3.0.2 fosse meglio di 3.0....se riesco a flashare la recovery ci riprovo [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
Il kernel serve. Scarica ael kernel v10 e metti la recovery twrp 3.0.0.0
P.s prima di flashare la rom ricorda di fare i wipe
-
Maledizione. ..il server AEL è giú e non riesco a scaricare la versione 10...avete qualche altro link - oppure nel frattempo-usare un altro kernel e poi sostituirlo ?
-
Ragazzi per favore sto impazzendo.. ho modesto il note 2 il 3 il 3 neo è sempre andato tutto bene.. ho seguito la guida alla lettera, il problema è questo
Odin non mi fa mettere in ap la recovery gira 2 ore ma niente. Funziona deboli metto un kernel e altro.. ho kies installato e anche i driver.. ho provato su xp su Windows vista e su Windows 10
Aiutatemi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
Ragazzi per favore sto impazzendo.. ho modesto il note 2 il 3 il 3 neo è sempre andato tutto bene.. ho seguito la guida alla lettera, il problema è questo
Odin non mi fa mettere in ap la recovery gira 2 ore ma niente. Funziona deboli metto un kernel e altro.. ho kies installato e anche i driver.. ho provato su xp su Windows vista e su Windows 10
Aiutatemi
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Anche io ho windows 10.
Disattiva completamente l antivirus.
Riavvia il pc.
Apri odin e carica la recovery
-
Quote:
lorenzo63
Maledizione. ..il server AEL è giú e non riesco a scaricare la versione 10...avete qualche altro link - oppure nel frattempo-usare un altro kernel e poi sostituirlo ?
Aspetta un attimo che carico il kernel sul mio google drive
-
Quote:
androidlebell
Aiutatemi
Androidiani App
Mi ha anticipato HacKasS. ...hai scaricato il kernel AEL?
-
Quote:
lorenzo63
Mi ha anticipato HacKasS. ...hai scaricato il kernel AEL?
L avevo scaricato giorni fa..
-
Ma il kernel me lo fa mettere cioè 14 mega si è la recovery che è qualche kb no? Gira tre ore cavolo.. ho disattivato l antivirus e riavviato vediamo che succede
-
Quote:
androidlebell
Ma il kernel me lo fa mettere cioè 14 mega si è la recovery che è qualche kb no? Gira tre ore cavolo.. ho disattivato l antivirus e riavviato vediamo che succede
Androidiani App
Hai scaricato il file "twrp+odin+driver"?
Quote:
lorenzo63
Ecco il kernel: https://drive.google.com/file/d/0B9h...w?usp=drivesdk
-
Si... come da guida, ho disattivato l antivirus riavviato ma niente cioè non ci credo dai