Visualizzazione stampabile
-
Si tutto come la guida
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Tutto come descritto. Questo problema lo avevo anche prima con il telefono brandizzato
-
Buongiorno ho un problema da 2 giorni con questa rom, non riesco più a cancellare la mia microSD, cioè nel senso se provo a cancellare una cartella di foto la elimina ma se rientro in galleria misteriosamente ricompare. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucandroid85
Buongiorno ho un problema da 2 giorni con questa rom, non riesco più a cancellare la mia microSD, cioè nel senso se provo a cancellare una cartella di foto la elimina ma se rientro in galleria misteriosamente ricompare. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Il problema non è la rom ma molto probabilmente la tua sd, oppure hai eseguito male i vari procedimenti per flashare la rom. Mai nessuno ha avuto questo problema
-
Visto che non ho avuto risposta ripropongo..
Vorrei togliere kernel adiutor e lasciare il kernel 9.3 qual'è il procedimento esatto?
-
Quote:
androidlebell
Ragazzi chiedo a chi ha più esperienza di me..
Ho messo il kernel adiutor e sinceramente non capisco un paio di cose, non mi piace il led di notifica poco luminoso e non ho capito perché dice che arriva a 3,07 Ghz però non ci arriva..
Volevo sapere se dovessi toglierlo basta solo disinstallarlo? Cioè io vorrei la potenza che si attiva da sola dipende ciò che faccio.
Androidiani App
Quote:
androidlebell
Vorrei togliere kernel adiutor e lasciare il kernel 9.3 qual'è il procedimento esatto?
Androidiani App
Non avevo visto il messaggio.. Comunque io stesso ho seguito un altra guida per impostare kernel auditor quindi non so dirti come si modificano i parametri.
Ti basta semplicemente disinstallare kernel auditor e riavviare il telefono
-
Quote:
HacKasS
Quote:
androidlebell
Ragazzi chiedo a chi ha più esperienza di me..
Ho messo il kernel adiutor e sinceramente non capisco un paio di cose, non mi piace il led di notifica poco luminoso e non ho capito perché dice che arriva a 3,07 Ghz però non ci arriva..
Volevo sapere se dovessi toglierlo basta solo disinstallarlo? Cioè io vorrei la potenza che si attiva da sola dipende ciò che faccio.
Androidiani App
Quote:
androidlebell
Androidiani App
Non avevo visto il messaggio.. Comunque io stesso ho seguito un altra guida per impostare kernel auditor quindi non so dirti come si modificano i parametri.
Ti basta semplicemente disinstallare kernel auditor e riavviare il telefono
Non devo rifare il flash del 9.3 swipe ecc ecc?
-
Quote:
androidlebell
Androidiani App
Attualmente hai ael 9.3 e kernel auditor giusto?
-
Quote:
HacKasS
Quote:
androidlebell
Androidiani App
Attualmente hai ael 9.3 e kernel auditor giusto?
Giusto
-
Quote:
androidlebell
Allora ripeto. Ti basta disinstallare kernel auditor. È un app che gestisce il kernel. Se togli l app, torna automaticamente ai parametri preimpostati