Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
credo che i vari problemi segnalati possano dipendere da flash non perfetti, magari files corrotti o non so, ma la rom (secondo me) è perfetta.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
È quello che dico anche io..
-
Quote:
timas
Io sono stato tra i primi a montare questa rom, ad oggi continuo ad usarla con grande soddisfazione, per l'uso che ne faccio, non ho bug, lag o malfunzionamenti, al contrario ho un terminale reattivo, ma molto fluido e con un'ottima durata della batteria, io credo che i vari problemi segnalati possano dipendere da flash non perfetti, magari files corrotti o non so, ma la rom (secondo me) è perfetta.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Mi spieghi cosa significa esattamente flash non perfetti? si suppone che dopo aver scaricato i vari file e controlli sum , seguendo attentamente la guida il flash deve essere corretta,escludendo ovviamente errori di twrp ma la vedo quasi impossibile.
Quote:
HacKasS
Guarda che non sono io quello che si sta scaldando.. La camomilla bevila tu.
Sono tranquillissimo.
Era solo un affermazione. Figuriamoci se mi innervosisco o me la prendo per una cosa del genere.. Mi pare semplicemente assurdo leggere determinati problemi dato che io, come tantissimi altri che hanno messo questa rom, non abbiamo MAI avuto i problemi che hai elencato tu ed altre 2/3 persone..
In conclusione, non so darti risposta non avendo mai appunto riscontrato determinati problemi.. Quindi attendiamo risposta da qualcun altro..
Rimaniamo tutti calmi per cortesia.. Siamo qui per aiuto reciproco.. Grazie
P.s Dato che fai lo spiritoso, io faccio il pignolo. Se hai sbagliato a scrivere modifica il precedente messaggio.
Grazie.
,
Non lo modifico per due motivi, primo giusto per farti il dispetto, secondo per il semplice fatto che non sono Italiano e qui non siamo in un forum di letteratura Italiana ma un forum di telefonia dove si discute su come la tendina si ferm e vorrei vedere se tu parli la mia lingua come io parlo la tu.
Ora aspettiamo sorseggiando una bella camomilla se qualcuno ci trova una soluzione, tu non sei stato capace.
-
Bho io rimango scioccato... ma che genere di discorsi stai facendo?
Cmq ci provo dai..
La tendina si blocca quando è in carica?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Quote:
daniar
,
Non lo modifico per due motivi, primo giusto per farti il dispetto, secondo per il semplice fatto che non sono Italiano e qui non siamo in un forum di letteratura Italiana ma un forum di telefonia dove si discute su come la tendina si ferm e vorrei vedere se tu parli la mia lingua come io parlo la tu.
Ora aspettiamo sorseggiando una bella camomilla se qualcuno ci trova una soluzione, tu non sei stato capace.
Daniar hai capito male. Prima di tutto non sono razzista visto che ho amici di ogni provenienza! e secondo non sapevo nemmeno che tu non fossi italiano.
Prima ti ho detto: "se hai sbagliato a scrivere correggi il messaggio precedente" era per dire di non scrivere 2 o 3 messaggi consecutivi.
Per quanto riguarda la tendina avevo già detto che non può essere un bug della rom perché "non è mai stato segnalato" questo tipo di problema. Nemmeno lo sviluppatore della rom ha mai parlato di questo problema..
Spero di essermi spiegato bene..
-
Quote:
HacKasS
Quote:
daniar
,
Daniar hai capito male. Prima di tutto non sono razzista visto che ho amici di ogni provenienza! e secondo non sapevo nemmeno che tu non fossi italiano.
Prima ti ho detto: "se hai sbagliato a scrivere correggi il messaggio precedente" era per dire di non scrivere 2 o 3 messaggi consecutivi.
Per quanto riguarda la tendina avevo già detto che non può essere un bug della rom perché "non è mai stato segnalato" questo tipo di problema. Nemmeno lo sviluppatore della rom ha mai parlato di questo problema..
Si ma bisogna vedere.. lui dice che rallenta la tendina e si blocca!!
Che kernel usi ? Può essere che è a risparmio energetico agressivo
-
Quote:
androidlebell
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Non avevo visto che hai scritto tu "comunque si scrive scienze ecc" pensavo avesse scritto daniar e ho rimproverato lui per aver scritto un commento doppio..
@daniar Si sta creando confusione.. Ci siamo capiti male e se mi sono spiegato male chiedo scusa.. Ma stiamo calmi!
Androidlebell.. Non so se sia un problema di risparmio energetico.. Io comunque uso ael 9.3
-
Quote:
HacKasS
Non sei razzista? male, io lo sono :laughing:, dai oggi ho voglia di scherzare con tutti hahaha...
Quote:
androidlebell
Androidiani App
No guarda risparmio energia non è colpevole, leggendoti l'ho disattivato ma non risolvere, che tra l'altro non era attivo quella agressiva ma quella soft.
Parlando del kernel avevo lo sstock quando ho notato il problema, l'ho cambiato e messo la 9.3 ma finora a parte un aumento del consumo della batteria non vedo differenza, so anche che il nuovo kernel ha bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi.
comunque spiegho meglio cosa succede, quando tiro giù la tendina e attivo wifi, si ferma tutto e finche non si connette in wifi la tendina si blocca e non torna su e come se fosse completamente impegnato nell'attivazione del wifi , sta cosa quando attivo blutooth.
-
Aspettate Aspettate quindi alla fine la colpa è mia? Cmq ragazzi il fatto della tendina me l'ha appena fatto anche a me.
-
Quote:
androidlebell
Aspettate Aspettate quindi alla fine la colpa è mia? Cmq ragazzi il fatto della tendina me l'ha appena fatto anche a me.
Androidiani App
Non è colpa di nessuno.. Confusione con i messaggi.
-
Capisco.. cmq confermo che me l'ha fatto pure a me 5 minuti fa... io però vorrei capire se lo fa sempre all utente!! A me solo 1 volta prima poi stop