Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Mi spieghi cosa significa esattamente flash non perfetti? si suppone che dopo aver scaricato i vari file e controlli sum , seguendo attentamente la guida il flash deve essere corretta,escludendo ovviamente errori di twrp ma la vedo quasi impossibile.
Non so il perché, ma a me è capitato diverse volte di flashare, magari la stessa rom su due terminali (uguali ma) diversi e dover cambiare la recovery su uno dei due, perché alla fine del flash, andato comunque bene, mi ritrovavo residui della vecchia rom, ecco cosa intendo, non sto certo dicendo che non sei capace, ma al contrario, certe volte l'errore capita proprio a chi è bravo, e magari fa le cose mille volte, ma gli sfugge un particolare, io fossi in te rifarei tutto dal principio con tutti i fomat (magari due volte) del caso.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
timas
Non so il perché, ma a me è capitato diverse volte di flashare, magari la stessa rom su due terminali (uguali ma) diversi e dover cambiare la recovery su uno dei due, perché alla fine del flash, andato comunque bene, mi ritrovavo residui della vecchia rom, ecco cosa intendo, non sto certo dicendo che non sei capace, ma al contrario, certe volte l'errore capita proprio a chi è bravo, e magari fa le cose mille volte, ma gli sfugge un particolare, io fossi in te rifarei tutto dal principio con tutti i fomat (magari due volte) del caso.
Io per non avere residui della vecchia rom, dopo aver fatto i soliti wipe (data, system, cache e dalvik) faccio anche internal. Cosi son sicuro di togliere tutto.
Mi raccomando. Farlo prima o dopo i wipe standard.
Non bisogna MAI fare il wipe system insieme ad internal storage
-
Quote:
HacKasS
Quote:
timas
Io per non avere residui della vecchia rom, dopo aver fatto i soliti wipe (data, system, cache e dalvik) faccio anche internal. Cosi son sicuro di togliere tutto.
Mi raccomando. Farlo prima o dopo i wipe standard.
Non bisogna MAI fare il wipe system insieme ad internal storage
Cosa cambia?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Quote:
HacKasS
@
daniar Si sta creando confusione.. Ci siamo capiti male e se mi sono spiegato male chiedo scusa.. Ma stiamo calmi!
Calmi? ma non hai ancora capito che sto scherzando? hai bisogno di un disegnino? :lol::lol::lol:
-
Ho installato MM DBT no brand, ritornato nuovamente su questa fantastica rom, al momento non ha eguali...non perdete tempo come ho fatto io :-(
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Ho installato MM DBT no brand, ritornato nuovamente su questa fantastica rom, al momento non ha eguali...non perdete tempo come ho fatto io :-(
Ciao a tutti
Ti ringrazio per il feedback ma non parliamo qui di Marshmallow per cortesia.. non si deve creare confusione..
P.s. Sto continuando a seguire il progetto della nuova rom del Dottore basata su MM. Quando riterrò opportuno pubblicare qui la sua rom vi farò sapere
-
Quote:
HacKasS
Ti ringrazio per il feedback ma non parliamo qui di Marshmallow per cortesia.. non si deve creare confusione..
P.s. Sto continuando a seguire il progetto della nuova rom del Dottore basata su MM. Quando riterrò opportuno pubblicare qui la sua rom vi farò sapere
Se l'hai già installata la installo pure io e ci confrontiamo, stavo aspettando proprio per questo.... chiudo OT.
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Se l'hai già installata la installo pure io e ci confrontiamo, stavo aspettando proprio per questo.... chiudo OT.
Ciao a tutti
Avevo installato una delle prime versioni (m3) ma parecchie cose non funzionavano.. Quindi sono tornato ad L16
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Infatti io non avrei molta fretta e sembra nemmeno il dottore, lo installerei avendo almeno una base per versione F senza usare i vari fix , per vedere se effettivamente ci sono benefici o no, per ora sembra di no.
-
é uscita la M4, nessuno l'ha provato ancora?