CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubesh Visualizza il messaggio
    come posso disinstallare app che non utilizzo tipo evernote?
    Io uso link2sd scaricabile gratuitamente dal playstore, con questa app puoi disinstallare qualsiasi app, facendo sempre attenzione a ciò che disinstalli 😆

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubesh Visualizza il messaggio
    come posso disinstallare app che non utilizzo tipo evernote?
    Con titanium backup.. puoi scaricare la versione free dal play store.. ma fai attenzione con questa perchè se cancelli le cose sbagliate fai danni.

    Quindi ti spiego come fare ma soprattutto, ti spiego come "congelare le app".. è come se fossero disinstallate ma con la differenza che in caso di problemi puoi "scongelare" se invece DISINSTALLI direttamente e fai il danno, non puoi tornare indietro..





    GUIDA AL CONGELAMENTO DELLE APP CON TITANIUM BACKUP:


    1- Appena apri Titanium Backup, SuperSu chiede i permessi di root, concedi. Poi premi la scheda bianca vicino al numero 1

    2- Ora scorri in basso fino a trovare "congela / scongela" clicca su: AVVIA - congela tutte le app utente e di sistema

    3- ⚑ ATTENZIONE: Appena entri trovi tutte le app selezionate quindi premi "deseleziona tutto" ⚑

    4- Cerca e seleziona Evernote e le app che eventualmente vuoi congelare, per confermare clicchi la " V in verde" in alto a destra

    5- Dalla barra delle notifiche puoi leggere la conferma

    6- ⚑ (INFO Se in app "congelate" trovi 59 elementi che si chiamano tipo "com.sec.materialblack" ecc LASCIALE ASSOLUTAMENTE COSì COME SONO. (fanno parte del tema "material black" preinstallato dal dr.ketan e vengono automaticamente scongelate quando applichi il tema) ⚑


    P.s Se nella tua prima schermata vedi qualche spunta rossa vicino "hypershell" oppure "inst. app veloce/autom.." è normale.. le mie son tutte verdi perchè ho acquistato la versione completa


    Ultima modifica di HacKasS; 15-03-16 alle 17:49
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    lorenzo63 (15-03-16)

  5. #543
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Fantastico.. il dottore ha preso in carico la mia segnalazione ed ha creato il fix per i due moduli di S Note che non andavano.. (Grazie a @El Moro per avermelo fatto notare)






    ⚑ GUIDA AGGIORNATA. AGGIUNTO IN SEZIONE "BUG & FIX" ⚑



    INSTALLAZIONE:


    1. Aprire S Note / Altro / Altre Funzioni

    2. Disinstallare: "Grafico Facile e Bozza Idea" (SE NON AVETE ANCORA INSTALLATO, SALTARE QUESTO PASSAGGIO)

    3. Scaricare da qui il Fix: ★ Download Fix S Note Apk ★

    4. Installa come normale Apk e poi clicca su APRI. Attendere la richiesta di SuperSu, Concedere i permessi di root e attendere che in basso esca la conferma "Fix applicato riavviare" .

    5. Riavvia; a questo punto dovrebbe essere stato risolto il problema.

    5. ⚑ NON AGGIORNATE PIÙ LE APP RELATIVE AD S NOTE: PER EVITARE QUESTO, APRIRE GALAXY APPS / IMPOSTAZIONI / DISATTIVA AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DELLE APPLICAZIONI ⚑





    Fatemi sapere se anche voi avete risolto..





    EDIT: AGGIUNTO ANCHE FIX YOUTUBE 4K + SPIEGAZIONE
    Risolto con S Note...tutto funzionante ora

  6. Il seguente Utente ha ringraziato El Moro per il post:

    HacKasS (15-03-16)

  7. #544
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El Moro Visualizza il messaggio
    Risolto con S Note...tutto funzionante ora
    .........
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    134
    Smartphone
    xiaomi MI9t

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Con titanium backup.. puoi scaricare la versione free dal play store.. ma fai attenzione con questa perchè se cancelli le cose sbagliate fai danni.

    Quindi ti spiego come fare ma soprattutto, ti spiego come "congelare le app".. è come se fossero disinstallate ma con la differenza che in caso di problemi puoi "scongelare" se invece DISINSTALLI direttamente e fai il danno, non puoi tornare indietro..





    GUIDA AL CONGELAMENTO DELLE APP CON TITANIUM BACKUP:


    1- Appena apri Titanium Backup, SuperSu chiede i permessi di root, concedi. Poi premi la scheda bianca vicino al numero 1

    2- Ora scorri in basso fino a trovare "congela / scongela" clicca su: AVVIA - congela tutte le app utente e di sistema

    3- ⚑ ATTENZIONE: Appena entri trovi tutte le app selezionate quindi premi "deseleziona tutto" ⚑

    4- Cerca e seleziona Evernote e le app che eventualmente vuoi congelare, per confermare clicchi la " V in verde" in alto a destra

    5- Dalla barra delle notifiche puoi leggere la conferma

    6- ⚑ (INFO Se in app "congelate" trovi 59 elementi che si chiamano tipo "com.sec.materialblack" ecc LASCIALE ASSOLUTAMENTE COSì COME SONO. (fanno parte del tema "material black" preinstallato dal dr.ketan e vengono automaticamente scongelate quando applichi il tema) ⚑


    P.s Se nella tua prima schermata vedi qualche spunta rossa vicino "hypershell" oppure "inst. app veloce/autom.." è normale.. le mie son tutte verdi perchè ho acquistato la versione completa


    perfetto grazie...funziona..molto chiara la tua spiegazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rubesh per il post:

    HacKasS (15-03-16)

  10. #546
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubesh Visualizza il messaggio
    perfetto grazie...funziona..molto chiara la tua spiegazione
    Di niente figurati.. Per i thanks usiamo il tasto
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    rubesh (15-03-16)

  12. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    @El Moro come promesso.. non sono riuscito a farlo meglio di così

    Ciao HacKasS se non chiedo troppo sarei interessato a questo vidget (in tutti i passaggi che ho chiesto per installare la rom perfettamente funzionante ho dimenticato di chiederti il passaggio più importante, ma se volessi rimettere tutto per come era prima dovrei rimettere solo la rom stock con odin o manca altro ?)

    Buongiorno cortesemente mi fai sapere che fare nel caso volessi riportare tutto per come era prima in caso di vendita cell. avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta grazie
    Ultima modifica di felipes11; 16-03-16 alle 11:46

  13. #548
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a ripristinare dall'account samsung delle vecchie note (fatte con il note 2) ed è andata in crash S Note...nemmeno con i wipe cache e dalvik cache si apre più ('il programma S Note è stato arrestato')...se qualcuno ha l'apk di S Note aggiornato all'ultima versione me lo può passare?
    Ultima modifica di El Moro; 15-03-16 alle 18:48

  14. #549
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El Moro Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripristinare dall'account samsung delle vecchie note (fatte con il note 2) ed è andata in crash S Note...nemmeno con i wipe cache e dalvik cache si apre più ('il programma S Note è stato arrestato')...se qualcuno ha l'apk di S Note aggiornato all'ultima versione me lo può passare?
    Guarda.. per evitare questi problemi ho sempre e solo usato colornote. Perché sti s note.. s memo e robe varie, quando passi da una rom all altra creano solo problemi.. comunque io posso creare un backup.. ma non ho capito il discorso dell ultima versione.. tu quale hai?
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  15. #550
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Guarda.. per evitare questi problemi ho sempre e solo usato colornote. Perché sti s note.. s memo e robe varie, quando passi da una rom all altra creano solo problemi.. comunque io posso creare un backup.. ma non ho capito il discorso dell ultima versione.. tu quale hai?
    in pratica vorrei disinstallare s note con titanium e poi re installarlo con un apk (l'ultima versione è quella che abbiamo tutti ovvero la 5.0.34)...se riesci a fare una copia apk di S Note la provo ad installare e vedere se risolvo altrimenti devo riformattare tutto

Pagina 55 di 117 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy