Ragazzi che ne pensate di questa rom?sto provando diverse rom mm ma sono un po instabili e volevo sapere come si comportasse questa rom. É ottimizzata?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ragazzi che ne pensate di questa rom?sto provando diverse rom mm ma sono un po instabili e volevo sapere come si comportasse questa rom. É ottimizzata?
Concordo con hackass ma l'unica cosa che mi preoccupa sono le patch di sicurezza che sta rilasciando la samsung e noi non aggiornando a mm, ne siamo sprovvisti.
Ma quanto vi dura la batteria?avete messo un kernel in particolare?
Salve!perdonatemi sia il disturbo, possiedo un note 4 (N910f) aggiornato a mashmall 6.0.Ho istallato la CyanoidMod e ritrovandosi insoddisfatto (mi ritrovo a non poter istallare applicazioni scaricate da sorgenti sconosciute) e non riuscendo ad avere la Nameles rom (il telefono si riavvia continuamente) vorrei sapere se posso istallare la Dr Ketan L16.ringrazio in anticipo..
Ognuno di noi ne fa un uso diverso ed anche se abbiamo tutti lo stesso telefono, con la stessa rom/app ecc ecc, non è detto che il consumo sia il medesimo.
Io ho messo ael kernel 9.3 ma ritengo che non cambi molto da quello stock.
Ciao e benvenuto..
..certo che puoi mettete L16 del Dr.Ketan però, per fare un lavoro "pulito" ti do un consiglio..
Scarica da sammobile l ultima versione di LL e flasha con odin.. (Qui sul forum, nel thread firmware ufficiali, trovi il link di sammobile per scaricare l ultima LL. Per scaricare dal sito, devi registrarti)
Una volta scaricato ed installato il firmware originale, segui la guida in prima pagina passo- passo e non avrai nessun problema.
Se qualcosa dovesse andar male chiedi qui cosi ti posso aiutare..
(Con tutti i test che ho fatto, son sempre riuscito a flashare perfettamente al primo tentativo col metodo scritto in prima pagina)
![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Buongiorno ragazzi sapete dirmi se nella rom si può ottimizzare l'audio perché secondo me risulta troppo alto e spesso gracchia......oppure una app da installare per risolvere...grazie![]()