Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filii
Con il primo ho avuto una bruttissima ezperienza mi ha briccato il note che fortunatamente mi hanno cambiato,mentre il secondo ho letto che non funziona il wifi comunque grazie per la risposta
In che senso non va il wifi? Ma una volta montato come si torna indietro?
-
Quote:
filii
Con il primo ho avuto una bruttissima ezperienza mi ha briccato il note che fortunatamente mi hanno cambiato,mentre il secondo ho letto che non funziona il wifi comunque grazie per la risposta
Dubito che sia colpa del kernel, visto che è alla base di una rom che è utilizzata ed apprezzata da moltissima gente su XDA.
A quanto ho letto dalla tua esperienza è più probabile che ti si sia bruciato qualche componente dell'alimentazione del Note.
Dubbio: non è che hai esagerato con l'OC?!? :)
-
Qualcuno ha provato la flexbean (quella su base 4.2.2) ? È stabile ?
-
Quote:
Komito
Qualcuno ha provato la flexbean (quella su base 4.2.2) ? È stabile ?
Non l'ho provata e non la proverò a breve. Leggo però tutti i giorni il thread su xda: la rom è stabile, anche perché con poche modifiche rispetto al fw originale (kernel stock, per esempio).
-
Quote:
Guildamx
Dubito che sia colpa del kernel, visto che è alla base di una rom che è utilizzata ed apprezzata da moltissima gente su XDA.
A quanto ho letto dalla tua esperienza è più probabile che ti si sia bruciato qualche componente dell'alimentazione del Note.
Dubbio: non è che hai esagerato con l'OC?!? :)
Io sono quasi sicuro che il kernel non è per la stock ma solo per la civz rom anche se nel thread su xda non è specificato
-
Qualcuno può dirmi come si fa a cambiare una rom modificata con un'altra e lo stesso con il kernel?
-
Quote:
filii
Io sono quasi sicuro che il kernel non è per la stock ma solo per la civz rom anche se nel thread su xda non è specificato
Avrai notato che su xda ci sono due discussioni diverse, una per il kernel e una per la rom. Che senso avrebbe mettere a disposizione un kernel che funziona solo con una certa rom? Poi se leggi nella descrizione, Civato dice che il kernel è al 99% stock.
-
Quote:
matteoopc
Qualcuno può dirmi come si fa a cambiare una rom modificata con un'altra e lo stesso con il kernel?
Sì flashano entrambi da recovery.
-
Ma poi si perdono i dati e le3 disposizioni delle applicazioni, ecc..?
-
Quote:
matteoopc
Ma poi si perdono i dati e le3 disposizioni delle applicazioni, ecc..?
dipende da cosa flashi, certe rom necessitano per forza il cancellamento totale di quella che hai già installata, altre invece no, ma è sempre consigliabile partire da una base pulita